“vacanze al venus: giorni stupendi!!!!!”
Recensione di Hotel Venus

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Venus
Classificato al n.63 di 288 hotel a Riccione
Rubiera, Italia
“vacanze al venus: giorni stupendi!!!!!”
Recensito il 4 giugno 2012

Sono sei anni che veniamo al hotel Venus, e sono sei anni che ci troviamo benissimo.
i proprietari, Fabio e Paola sono sempre cortesi,gentili, disponibili in ogni richiesta e simpatici, lo staff è sempre attento e cortese. La cucina è sempre deliziosa,il buffet è ricco e la scelta è fra due primi e carne o pesce sia a pranzo che a cena.Dolce a mezzogiorno e a cena,frutta fresca.
La posizione non è molto vicina al centro, anche se per arrivarci è una bella passeggiata, inoltre è a pochi metri dal mare.Le camere sempre pulite,col balcone,alcune con aria condizionata e altre con pale a soffitto ma ogni anno se ne aggiungono con l'aria condizionata,bagni in tutte le camere
con doccia,phone e tv. Nella hall c'è la possibilità di connettersi a internet con wi-fi.
Acqua, vino e altre bibite comprese a pranzo e cena, caffetteria a ogni ora del giorno, inoltre si può ritirare l'ingresso alla piscina Beach Village per tutti i giorni della vacanza.C'è anche la possibilità di utilizzare la navetta per spostarsi in centro o ai vari parchi.
Una persona di Gorizia ha scritto una recensione negativa, io mi domando se è stata al Venus di Riccione o da un altra parte.sa

Saluti da Umberta,Luciano e Maicol a Fabio,Paola e a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

bergamo
Recensito il 15 maggio 2012

Noi al Venus ci siamo stati già due volte, ci piace la semplicità del posto e l'accoglienza dei proprietari, la cucina buona e abbondante.
Ideale per chi come noi arriva in auto perchè facile da raggiungere e soprattutto dotato di un vero parcheggio, non un garage dove ci si mette ad incastro.
A soli 70-80 m dal mare è leggermente spostato dalla strada, quindi meno disturbato dal traffico e dall'andirivieni della gente, le camere a nostro giudizio confortevoli, sono quasi tutte dotate di aria condizionata, da segnalare per le famiglie come la nostra che c'è uno spazio gioco per bambini recintato e sicuro.
E' vero non è proprio a due passi dal centro ma a circa 10-20 minuti a piedi da viale Dante, viale Ceccarini è un pò lontano ma c'è un servizio di pulmino elettrico gratuito che può portare ovunque, questo non significa che sia isolato, anzi è vicino al parco acquatico, ai campi da tennis e calcetto e alla pista di pattinaggio.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo
ciao

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

E' la prima volta che andiamo all'hotel Venus e siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'accoglienza, dalla disponibilità, dalla gentilezza e, soprattutto, dall'attenzione e cura verso famiglie e bambini. L'hotel è in una zona non proprio centrale ma a due passi dalla spiaggia, in una zona di totale relax e risulta molto grazioso e pulito con buona e abbondante cucina ( non è da tutti passare due volte con i piatti di pesce!!!). Grazie di tutto a Fabio e Paola! Paolo, Ilaria, Alice, Matteo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2012

L'hotel venus si distingue per quanto riguarda vari aspetti. La posizione non è del tutto centrale, ma comodamente o a piedi o in autobus si può raggiungere il centro città della fantastica Riccione....fantasticamente buona come questo hotel. Ottima la cucina, non so da dove cominciare. Ottimi i servizi, e soprattutto ottima è la cortesia del signor Fabio e di tutto lo staff. Le stanze sono ok e ristrutturate in modo impeccabile, e la cucina super buona.....eccellente....internet in connessione wifi è piuttosto funzionale al piano terra. vi consiglio questo hotel dove si respira un'aria rilassante e nuova.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
reggio emilia
Recensito il 2 aprile 2012

Sono anni che frequentiamo questo hotel e l'abbiamo visto "crescere" come "lui" ha visto crescere ns. figlia.
Ambiente familiare, ad ogni richiesta c'è sempre una risposta, cucina buona e varia.
Chi ha voglia di trovare un pò di serenità, tranquillità e sopprattutto zero problemi, vada pure!!!!
A presto. Cristina Silvio Elettra.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Ebbene si sarò forse di parte perchè Fabio e Paola sono amici strepitosi,ma credetemi se volete passare dei giorni in totale relax ,con ottimo cibo,buona compagnia ,attenzioni e coccole,e se avete voglia di MOVIDA viale Ceccarini ne è la casa,in hotel trovate tutto quello che un vacanziere vuole trovare,e fuori tutta la meraviglia che solo quella terra e quelle persone sanno regalare.Fabio,Paola quando mi fate venire a vivere li?????

vaasa
Recensito il 2 marzo 2012

Hei Fabio, Paola e tutti a Venus.
Qui ancora tanta neve...ma veniamo anche questa estate da voi perche ci sentiamo sempre MOLTO benvenuti. Nella nostra prima vacanza nel Hotel Venus la nostra figlia aveva 5 mesi e il nostro figlio 1,5 anni. Avete fatto di tutto per farci stare bene.
Per questo noi viaggiamo ogni estate circa 3000 km per stare con noi un attimo e fare una vacanza rilassata e bella.Abbiamo portato con noi a casa in Finlandia tante ricette (segrete?) della cucina di Venus. I bimbi amano (anche noi) mangiare da voi.
Le stanze sono ben curate e l'albergo e' abbastanza piccolo e non "un hotel di 10 stelle ,catena internazionali,senza sorrisi genuine e gentilezza dal cuore."
Anche tanti nostri amici sono venuti con noi dalla Finlandia nel Venus e sono stati tutti contenti.Alcuni fanno come noi, ritornano ogni anno. Altri vogliono andare anche in altri paesi.Qualcuno si brucia sulla spiaggia ogni tanto, ma avete buoni consigli anche per questo.
Saluti anche dalla squadra femminile di calcio finlandese di Kokkola. Sono stati benissimo da voi ( tutte le 35 persone, adulti e giovani). Vorrebbero ritornare. Fabio, ci organizzi una bella partita di calcio contro una squadra italiana, tutti gli autobus, giri turistici e altro come anno scorso?
Ma prima veniamo noi con la famiglia. Facciamo un po giri a Roma e Bologna,perche noi genitori vogliamo. I bimbi insistono di rimanere a Riccione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Mirabella
Hotel Ermeti
Hotel Ermeti
N. 53 di 288 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 213 recensioni

Conosci Hotel Venus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Venus

Struttura: Hotel Venus