“Buono, super eccezionaleeeee.....”
Recensione di Hotel Venus

Hotel Venus
Classificato al n.83 di 290 hotel a Riccione
Recensito 30 aprile 2012

L'hotel venus si distingue per quanto riguarda vari aspetti. La posizione non è del tutto centrale, ma comodamente o a piedi o in autobus si può raggiungere il centro città della fantastica Riccione....fantasticamente buona come questo hotel. Ottima la cucina, non so da dove cominciare. Ottimi i servizi, e soprattutto ottima è la cortesia del signor Fabio e di tutto lo staff. Le stanze sono ok e ristrutturate in modo impeccabile, e la cucina super buona.....eccellente....internet in connessione wifi è piuttosto funzionale al piano terra. vi consiglio questo hotel dove si respira un'aria rilassante e nuova.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 aprile 2012

Sono anni che frequentiamo questo hotel e l'abbiamo visto "crescere" come "lui" ha visto crescere ns. figlia.
Ambiente familiare, ad ogni richiesta c'è sempre una risposta, cucina buona e varia.
Chi ha voglia di trovare un pò di serenità, tranquillità e sopprattutto zero problemi, vada pure!!!!
A presto. Cristina Silvio Elettra.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 marzo 2012

Ebbene si sarò forse di parte perchè Fabio e Paola sono amici strepitosi,ma credetemi se volete passare dei giorni in totale relax ,con ottimo cibo,buona compagnia ,attenzioni e coccole,e se avete voglia di MOVIDA viale Ceccarini ne è la casa,in hotel trovate tutto quello che un vacanziere vuole trovare,e fuori tutta la meraviglia che solo quella terra e quelle persone sanno regalare.Fabio,Paola quando mi fate venire a vivere li?????

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2012

Hei Fabio, Paola e tutti a Venus.
Qui ancora tanta neve...ma veniamo anche questa estate da voi perche ci sentiamo sempre MOLTO benvenuti. Nella nostra prima vacanza nel Hotel Venus la nostra figlia aveva 5 mesi e il nostro figlio 1,5 anni. Avete fatto di tutto per farci stare bene.
Per questo noi viaggiamo ogni estate circa 3000 km per stare con noi un attimo e fare una vacanza rilassata e bella.Abbiamo portato con noi a casa in Finlandia tante ricette (segrete?) della cucina di Venus. I bimbi amano (anche noi) mangiare da voi.
Le stanze sono ben curate e l'albergo e' abbastanza piccolo e non "un hotel di 10 stelle ,catena internazionali,senza sorrisi genuine e gentilezza dal cuore."
Anche tanti nostri amici sono venuti con noi dalla Finlandia nel Venus e sono stati tutti contenti.Alcuni fanno come noi, ritornano ogni anno. Altri vogliono andare anche in altri paesi.Qualcuno si brucia sulla spiaggia ogni tanto, ma avete buoni consigli anche per questo.
Saluti anche dalla squadra femminile di calcio finlandese di Kokkola. Sono stati benissimo da voi ( tutte le 35 persone, adulti e giovani). Vorrebbero ritornare. Fabio, ci organizzi una bella partita di calcio contro una squadra italiana, tutti gli autobus, giri turistici e altro come anno scorso?
Ma prima veniamo noi con la famiglia. Facciamo un po giri a Roma e Bologna,perche noi genitori vogliamo. I bimbi insistono di rimanere a Riccione.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 febbraio 2012

è vero che sono un po' di parte... sono degli ottimi amici... quando lavorano sono ancora meglio, sembra di stare in famiglia... ottima ospitalità e buon cibo... è una struttura ottima per stare con la famiglia e divertirsi, per i bambini c'è tutto quello che occorre: un ottimo spazio giochi per i più piccoli; eccezionale la convenzione con la spiaggia e la piscina... e se a tutto questo aggiungiamo un'ottima qualità-prezzo, possiamo dire che è un soggiorno meraviglioso! Che si vuole di più quando siamo in cerca di relax e tranquillità, e anche di buona compagnia?!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2012

Quando si decide di andare in vacanza a Riccione all'hotel venus si è sicuri di trovare quello che si cerca,ovviamente Riccione è la perla del divertimento e quindi si deve mettere in conto che il sonno può essere disturbato i giovani ci vanno per questo.All'hotel Venus ci si trova bene l'ospitalità e la cordialità sono di casa il cibo è abbondante e molto vario la colazione a buffet è ricca di ogni leccornia il pranzo e la cena con antipasto a buffet sono sempre di ottima qualità e raffinatezza con scelta di carne o pesce a nostro piacimento . A volte siamo troppo stressati che appena arriviamo in albergo ogni piccolo disguido o fastidio diventa un macigno,si vede da cosa succede nel nostro bel paese non passa giorno che una persona apparentemente normale non combini cose irreparabili quindi prima di partire per una vacanza nella valigia ricordiamoci di mettere anche la PAZIENZA.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2011

Ormai dopo diversi anni di soggiorno posso dire che dovete andare ! Conduzione famigliare ospitali e genuini e che dire Dell abbondanza e ottima qualità del cibo?! Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi....hO letto il commento del ragazzo che diceva del bagno...ma scusa se mi permetto ma...militare no? Spirito minimo di adattamento no?...perché non hai scelto quindi un albergo a piu stelle? Bho la gente e davvero strana

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0,1 km
N. 32 di 290 a Riccione
1.154 recensioni
A 3,1 km
Hotel Select Suites & Spa

Conosci Hotel Venus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Venus

Indirizzo: Viale San Francesco 14, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a Riccione
N. 18 hotel romantici a Riccione
N. 53 hotel sulla spiaggia a Riccione
Fascia prezzo: 53€ - 87€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Venus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Venus Riccione