“come a casa propria” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Posti a sedere, Personale di sala
Gravina in Puglia, Basilicata, Italy
“come a casa propria”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Sono un musicista e con la mia band ci è capitato di fare degli spettacoli nella zona di Riccione, dopo il concerto ci siamo concessi una passeggiata per Riccione e siamo casualmente capitati al ristorante Aurora dove abbiamo deciso di mangiare qualcosina. Io e i miei sette colleghi abbiamo optato quasi esclusivamente per delle portate di pesce, che sono risultate ben preparate e ben presentate, ottima la pizza per l'unico vegetariano del gruppo, il servizio è stato impeccabile....ci siamo sentiti veramente a casa, e la cosa più importante è che i prezzi sono davvero contenuti, rispetto all'ottima qualità delle portate. Da considerare anche la buonissima selezione di vini.
Complimenti allo staff! sicuramente ci tornerò con mia moglie ed il mio bambino, non appena ne avrò la possibilità.

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
Antonio F, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Aurora, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Grazie,vi aspettiamo con i nuovi piatti estivi!

Chieti, Italia
“Veramente da provare... il miglior ristorante di riccione!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Sono stata con due amici circa un mese a riccione per uno stage lavorativo e devo dire che l'Aurora è davvero il meglio che si trova a Riccione.
La cucina che propone piatti di pesce, carne e diverse pizze sono veramente deliziosi e di qualità, il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo e il personale non ha paragoni, cordialissimo e molto gentile tanto che per un mese l'Aurora è stata nostra meta fissa.
In conclusione lo consiglio a chiunque e colgo l'occasione per salutare i proprietari.

• Visitato a Aprile 2012
Grazie,vi RIaspettiamo...
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Qualità/prezzo pessimo - pesce surgelato”
1 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un ristorante per mangiare la pizza, pesce surgelato ed atmosfera da trattoria.
Allo stesso prezzo potete trovare decisamente di meglio.
Abbiamo preso solo due primi ed abbiamo lasciato quasi tutto.
Servizio veloce, ma per la qualità/prezzo del cibo non lo consiglio, nel complesso pessimo e costoso.
Se volete un ristorante x degustare pesce e passare un serate diversa optate per altro.

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Tra amici”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Vado molto spesso e un motivo ci sarà. Oltre che la cordialità e' il cibo il vero protagonista. Non ho mai avuto modo di lamentarmi. Il pesce e' ottimo e la carne non e' da meno. Avendo mangiato un po' di tutto non saprei cosa consigliare ma se dovessi sbilanciarmi la carbonara e i pesce e' da provare. Grazie per le ottime mangiate. Ah scusate, dimenticavo che le pizze sono una vera bontà

Coriano, Italia
“da leccarsi i baffi anche per chi non li porta”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

vado spesso sia a pranzo che ha cena con la mia amica.il cibo e di ottima qualità poi se consigliato dai camerieri "molto professionali" sarete sicuri di mangiare ottime prelibatezze!!quando andiamo noi di solito ci facciamo consigliare da antonio e non siamo tornate a casa mai a pancia vuota con un giusto prezzo sottolineando che con il caffè c,è sempre accompagnato dei biscottini fatti dalla cucina veramente strepitosi... altra cosa veramente unica o quasi e che al ristorante aurora nessuno paga il coperto!!!!! ve lo consiglio vivamente sia per l'ottima scelta di carne "" io mangio spesso la tagliata "" che per l'ottimo pesce sempre fresco che lo potete ammirare nella spendida vetrina posta nel centro della sala!!!!buon pranzo o buona cena a tutti coloro che andranno...

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Aurora hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pizzeria Aurora? Condividi la tua esperienza!