“Al servizio dei bimbi”

Classificato al n.34 di 290 hotel a Riccione
San Giovanni Valdarno, Italia
“Al servizio dei bimbi”
Recensito il 1 luglio 2012

Per il secondo anno consecutivo siamo tornati all'hotel 2000 con il nostro bambino di 3 anni nel mese di giugno ed anche stavolta è stato un successo. L'albergo è curato in ogni piccolo particolare e tutto è a misura di bambino. Il personale è disponibile e simpatico a partire dalla reception fino ai camerieri del ristorante. Partendo dall'esterno c'è un parco giochi nel giardino dell'albergo, una piscina suddivisa in acqua bassa per i bambini e l'altra piu alta per i genitori oltre ad una vasca idromassaggio molto grande. All'interno il ristorante ha un menù apposta per i piccoli a cui viene sempre anticipato l'ora di pranzo e cena di mezz'ora rispetto agli adulti per andare incontro alle loro esigenze, adiacente al ristorante una terrazza molto grande in cui i bambini possono divertirsi a fine pasto e che guarda la piscina. Le camere belle e confortevoli sono dotate di grandi docce e letti molto comodi e lo spazio delle cabine/armadio non è risicato come spesso succede. I prezzi sono poco piu alti rispetto agli altri 3 stelle ma sicuramente il gioco vale la candela.

Lugano
Recensito il 23 giugno 2012

Albergo pulito, buona la posizione, ottimo il cibo e ottima l'accoglienza, molto belle le camere top...a luglio ci torniamo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Linz
Recensito il 20 giugno 2012

E' la prima volta che siamo andati in questo albergo e siamo rimasti molto sorpresi e soddisfatti. Ottima accoglienza ed il sorriso non manca mai. Le camere sono completamente ristrutturate e ben isolate. Arredate con gusto ed amore per il dettaglio. Il ristorante offre sempre una bella scelta e non è mai ripetitivo. La colazione è ottima ed invitante per iniziare bene la giornata. La pulizia è perfetta. In poche parole: da consigliare senza esitazione. Torneremo !!

Terranuova Bracciolini, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

Anche quest'anno siamo tornati all'hotel 2000 e devo dire che rispetto agli anni precedenti, la qualità del cibo era leggermente inferiore. Il personale e i servizi invece sono sempre ottimi. La piscina è sempre una meraviglia e l'angolo giochi per i bambini è fantastico. Lo consiglio a tutte le famiglie con i bambini piccoli

Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io d la mia famiglia siamo stati qui nella settimana di ferragosto e ci siamo divertiti tantissimo grazie a tutto lo staff, agli alti livelli al ristorante dell'hotel e bella la piscina e la nostra camera era nuova e ampia. Salutiamo tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui nel mese di giugno con alcuni amici e purtroppo sono stato troppo poco! L'hotel è molto bello con piscina e solarium spazioso. Camera favolosa e cucina molto gustosa. Perdonale sorridente e gentile. Consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Recensito il 4 aprile 2012

Io e il mio compagno abbiamo portato la nostra piccola per la prima volta nella nostra amata Riccione e abbiamo scelto questo albergo leggendo alcune recensioni ma anche perchè dei nostri amici sono ospiti fissi. Siamo rimasti incantati per cortesia affabilità e dolcezza verso la piccola e naturalmente x la nostra camera, bellissima e nuova e con un bagno molto bella e anche per via del letto, molto comodo grazie ad un materasso di evidente buona qualità! Cucina ottima...niente da dire se non che abbiamo mangiato benissimo con i dolci del mattino eccezional e fatti artigianalmente. Noi ringraziamo i gestori e il personale. Ripeteremo l'esperienza. Ciao Noemi Roberto e la piccola Susanna.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Kursaal
N. 41 di 290 a Riccione
Hotel Poker
Hotel Poker
N. 38 di 290 a Riccione

Conosci Hotel 2000? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 2000

Struttura: Hotel 2000
Indirizzo: Viale d'Annunzio 85, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 22 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 44 hotel romantici a Riccione
N. 48 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 2000 3*
L’Hotel 2000 si trova a pochi passi dal mare, vicinissimo a Viale Dante che vi condurrà con i suoi negozi al famoso Viale Ceccarini, il viale più esclusivo della Riviera Romagnola. All'esterno l’Hotel 2000 vi accoglie con l’ampio giardino attrezzato con tavolini e l’area giochi per i vostri bimbi. Qui sorge la nuovissima piscina per grandi e piccini, il nostro fiore all'occhiello! Per unire svago, benessere e forma fisica vi offriamo l’ingresso gratuito nella palestra Aerobic Studio’s a 200 metri dall'hotel e biciclette con seggiolini, per piacevoli passeggiate con tutta la famiglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 2000. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 2000 Riccione