“Staff d'eccezione e ottima struttura!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel 2000

Hotel 2000
Classificato al n.34 di 290 hotel a Riccione
“Staff d'eccezione e ottima struttura!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

Ciao a tutti volevo lasciare un grande saluto alla Signora Mani, la titolare, a Nicoletta della reception, a Fabrizio lo chef e a tutti gli altri che ci hanno aiutato a trascorrere una bellissima vacanza. Per quanto riguarda l'hotel, notevoli sono il giardino e la grande piscina sempre baciata dal sole e naturalmente le camere. Ottima la pulizia. Molto simpatica Carlotta e belli lo spettacolo con il clown e quello con il mago. Ciao Lady.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Terni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

Vorremmo ritornare l'anno prossimo e questa volta con tutta la famiglia al seguito....visto che ci siamo trovati in maniera grandiosa! é sicuramente un albergo che merita.....degno di nota! Ci è piaciuto tutto... Le camere ben arredate e nuove, la cucina prelibata ed incredibilmente leggera ed inoltre molto ricca, i ragazzi che ci lavorano sono molto sensibili e molto gentili...sempre sorridenti, buona l'animazione ed in generale i servizi per i bambini. la piscina è bellissima e sempre al sole, ottima la posizione del 2000...centrale, vicino al mare e raggiungibile anche con i mezzi e non bisogna dimenticare che c'è un piccolo parcheggio gratuito e anche internet. Va benissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Con i miei colleghi abbiamo prenotato al 2000 sotto consiglio della nostro agenzia di fiducia e poi naturalmente abbiamo letto le recensioni e ci siamo convinti. Siamo stati li a settembre perchè dovevamo presenziare ad un convegno e, devo dire che il trattamento ed i servizi sono superiore agli standard dei classici 3 stelle. Belle le stanze, buona la cucina e il personale è molto disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Con il mio gruppo di amiche abbiamo soggiornato presso questa bella struttura per una settimana nel mese di luglio con i nostri piccolini e le nostre ferie sono andate fantasticamente. noi mamme siamo riuscite a riposarci nonostante i pargoli e loro si sono divertiti grazie all'animazione, agli spettacolini e grazie allo staff sempre gentile e disponibile. molto buoni i menu per i bambini e ottimi anche gli orari del pranzo e della cena. Le nostre camere era proprio belle, con colori vivaci, spaziose e visot che abbiamo bambini siamo state molto attente anche alle pulizie che naturalmente era sempre all'altezza. Ci troviamo concordi nel dire che meriterebbe una stellina in più come riconoscimento perchè, è molto meglio di altri 4 stelle in cui siamo state e che invece erano: urghhhhh!!!
Volevo salutare tutto lo staff e un bacione dalle mie piccole marcella e alessia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
cirò marina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Salve ,ho soggiornato in questo hotel a settembre 2011 devo dire che l'ho scelto tramite tripadvisor in quanto si trovava al 5° posto in classifica e i quattro precedenti due erano occupati e gli altri due non mi piacevano,quindi abbiamo scelto l'hotel 2000.sinceramente scelta azzeccata in quanto abbiamo trovato in questo hotel tutto quello che si può chiedere ad una struttura:di nuova ristrutturazione,centrale molto vicino alle vie più belle di riccione,pulito personale e proprietari gentilissimi, disponibili, cordiali,le stanze belle moderne e pulite,piscina ok ,e parcheggio privato.si può dire anche sul mare c'è solo una strada che li divide,altra nota positiva la cucina in quanto si mangia bene e il menù è vario . sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo albergo per 10 giorni tra fine giugno e inizi luglio e non potevamo trovarci meglio. L'hotel è molto carino, camere molto belle, location invidiabile, servizi eccezionali e personale cordiale e professionale. La cucina è molto buona e il cibo è light e di ampia scelta. Raggiungibilissimo e ben collegato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Pianoro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 novembre 2011

Io e il mio bambino abbiamo alloggiato qui a fine agosto e ci siamo trovati molto bene grazie non solo all'hotel come struttura, ma grazie al personale che si è dimostrato non solo all'altezza delle mie aspettative, ma di più. Era la prima vacanza che facevo solo con Luca ed è andata alla grande. In camera ho trovato tutto ciò che mi serviva, dal lettino da campeggio e anche le altre cosine che servono per un bimbo di 3 anni. Al ristorante abbiamo mangiato molto bene e gli orari dei pasti sono flessibilie i cibi nutriente e per niente pesanti. Ottima la colazione. Questo hotel si è rivelato una gran sicurezza. Ottimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Kursaal
Hotel Love Boat
Hotel Love Boat
N. 4 di 290 a Riccione
Punteggio 5.0 su 5 337 recensioni

Conosci Hotel 2000? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 2000

Struttura: Hotel 2000
Indirizzo: Viale d'Annunzio 85, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 23 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 44 hotel romantici a Riccione
N. 48 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 2000 3*
L’Hotel 2000 si trova a pochi passi dal mare, vicinissimo a Viale Dante che vi condurrà con i suoi negozi al famoso Viale Ceccarini, il viale più esclusivo della Riviera Romagnola. All'esterno l’Hotel 2000 vi accoglie con l’ampio giardino attrezzato con tavolini e l’area giochi per i vostri bimbi. Qui sorge la nuovissima piscina per grandi e piccini, il nostro fiore all'occhiello! Per unire svago, benessere e forma fisica vi offriamo l’ingresso gratuito nella palestra Aerobic Studio’s a 200 metri dall'hotel e biciclette con seggiolini, per piacevoli passeggiate con tutta la famiglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 2000. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 2000 Riccione