“Da 25 anni”

Al n.39 in classifica su 390 Ristoranti a Riccione
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da oltre 25 anni i migliori spiedini di gamberi e seppie della riviera. Personale cortese e comodissimo dalla spiaggia.

Recensito 30 maggio 2018

Stavo cercando di mangiare un buon bombolone romagnolo, le pasticcerie note sembravano chiuse, cercando sulla rete mi è apparso qualche suggerimento per questo bar sulla spiaggia, ho provato... Soddisfattissimo! Bombolone molto buono personale disponibilissimo e anche un assaggio di gnocco fritto! super

Recensito 26 aprile 2018

Mi è stato conigliato e sono stata con le amiche per un pranzo domenicale. Antipasti vari e gustosi primi ottimi cucinati con cura e tutto molto digeribile. Si capisce subito che usano gli ingredienti migliori e li cucinano al momento. Un gusto e una qualità al TOP

Recensito 17 febbraio 2018

Se vuoi mangiare del buon pesce questo è il giusto ristorante .
Spaghetto allo scoglio eccezionale e grigliata molto buona. L' atmosfera della sala ti rilassa molto ed è di intrattenimento.
Ringrazio lo staff per la loro cortesia nel esaudire ogni nostra richiesta .
la bellezza di questo posto è la vicinanza al mare , in un momento sei sdraiato al sole due secondi dopo seduto a mangiare piatti invitanti di pesce.

Recensito 22 settembre 2017

Anche se l'ambiente meriterebbe una ventata di rinnovo, il locale merita una visita per la la cortesia del personale e l'offerta dei piatti del ristorante.

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante Mario hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Bar Ristorante Mario? Condividi la tua esperienza!