“Molto soddisfatti!”
Recensione di Il Grottino del Gher

Il Grottino del Gher
Al n.65 in classifica su 381 Ristoranti a Riccione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorantino di pesce situato in viale Gramsci 96..il nostro menù propone antipasti caldi e freddi ,primi piatti (strozzapreti-passatelli- tagliolini-risotto),e soprattutto i nostri deliziosi spiedini, cotti come facevano una volta i nostri marinai..
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posticino molto carino, molto gustosi gli spiedini e ottimi i primi. Servizio molto gentile e veloce . Per un pranzetto o per un aperitivo va benissimo, non è adatto per una serata romantica ed elegante.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il Grottino è famoso soprattutto per gli spiedini e effettivamente vale la pena provarli tutti perché sono da urlo e si sente che la materia prima è di qualità. Noi abbiamo provato anche i passatelli alle vongole e devo dire che erano davvero buoni, sono rimasto colpito anche perché adoro i passatelli ma li ho sempre mangiati in brodo, ho scoperto che sono molto più versatili... Bravi ragazzi,continuate così! !! Superconsigliato

Rudyserafini, Proprietario alle Il Grottino del Gher, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao Michele D. e grazie per la bella recensione.. ti aspettiamo quando ripassi da queste parti..

Recensito 14 maggio 2018

Locale molto frequentato, niente di eccezionale, caratteristica spiedini di pesce alla brace onestamente cari in rapporto alla quantita', sapore non particolare rispetto a spiedini normali, se uno si trova li' puo' provarci ma andarci apposta francamente non lo consiglio

Rudyserafini, Proprietario alle Il Grottino del Gher, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Buongiorno.. grazie per il suo commento.. i caratteristici spiedini cotti alla brace vengono fatti ancora da pochissimi ristoranti e probabilmente nessuno a parte noi ha da 7 a 10 tipi di spiedini diversi a seconda della reperibilità del prodotto..se poi secondo lei sono uguali a tutti gli altri che mangia in giro me ne farò una ragione ma non sono d’accordo..il prezzo del mio spiedino non lo fa certo la grandezza, ma la qualità del prodotto,la cura nella preparazione giornaliera di questi e per finire la cottura che gli rende secondo molti miei clienti unici.io vado avanti così e spero continueranno a cercarmi come hanno sempre fatto..grazie ancora e buona giornata.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

i migliori passatelli alle vongole mai mangiati... tutte le volte che passo in zona convinco chi è con me a pranzare/cenare qui. ottimi anche gli spiedini: il gusto è totalmente diverso dai soliti alla griglia

Rudyserafini, Proprietario alle Il Grottino del Gher, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Grazie per la bellissima recensione..ti aspettiamo la prossima volta che passi da Riccione..

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino
Pesce eccellente con una cottura leggera e saporita.
Servizio molto cordiale e gentile.
Lo consiglio vivamente

Grazie per le belle parole.. speriamo di rivederti al Grottino..

Gli utenti che hanno visto Il Grottino del Gher hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Il Grottino del Gher? Condividi la tua esperienza!

;