“L'espressione della massima correttezza in cucina” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Patty Da Diego

Ristorante Patty Da Diego
Prenota con
Ristorante Patty Da Diego non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 341 Ristoranti a Riccione
Fascia prezzo: 33 US$ - 53 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Vista, Occasioni speciali, Scena da bar
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Il ristorante Patty è uno dei migliori ristoranti di pesce di Riccione e si distingue da tutta la ristorazione locale per la scelta maniacale dei prodotti ittici freschi e pescati all'amo. Nel ristorante Patty di Riccione è possibile gustare antipasti gourmet dal leggero stampo creativo, primi piatti gustosi e soprattutto cruditè di mare che arrivano giornalmente al ristorante consegnati da fornitori di fiducia. Tra i piatti più richiesti: la grande catalana di crostacei, pesce al forno agli odori del Mediterraneo, tortino di ricotta e scampi, ostriche dell'Adriatico e ostriche francesi, king crab e anche prodotti provenienti dai mari più pescosi e conosciuti del mondo come il Mar del Cantabrico (per le famosissime alici), il tonno rosso di Carloforte e di Favignana, e Ricciole del Mediterraneo. Il pane è fatto in casa e la cantina dei vini vanta etichette di grande pregio.
Cesena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“L'espressione della massima correttezza in cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Prima di tutto consiglio subito un fuori menù che mi ha letteralmente conquistato: branzino con asparagi al forno... Una delizia che non si può immaginare. Poi c'è un cameriere brillante che parla 5 lingue e ci sono i titolari che non pensano altro che a farti stare bene. Condire il tutto con l'essere praticamente sulla spiaggia di Riccione e il gioco è fatto. Qui si mangia di veramente da altri ristoranti... Davvero da provare.

• Visitato a Luglio 2012

Pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Buon ristorante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Tipico ristorante sul mare, buon servizio, ottimo sia per pasti veloci che per pranzi più copiosi e tranquilli. Prezzi nella media per una struttura del genere.

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Di questo posto ci si innamora!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante questo weekend,dopo in viaggio in coda da milano trovare questo angolo di paradiso é davvero un toccasana! Con pochissimo preavviso,praticamente nullo,il proprietario é riuscito a riservarci un tavolo lato lungomare. Il personale é disponibile ,educato,preparato! Del menù non saprei da che parte iniziare sinceramente,ma abbiamo optato per un ottimo e prelibato filetto di carne,una lista di vini fa far invidia ai migliori ristoranti italiani,per non parlare dei dolci!(e vassoio di frutta gelato irrinunciabile!!!!). Non contenti siamo ritornati il giorno seguente...sorpresa tavolo direttamente sulla spiaggia sotto un cielo stellato...il romanticismo e la classe son di casa! Abbiamo optato per del pesce...tutto freschissimo e ottimo! Prezzi ottimi 80€ con dell'ottimo vino e cibo...che dire da ritornarci sicuramente!! Molto presto...grazie Diego!

Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Cena in un atmosfera incantevole!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Una serata indimenticabile con amici al ristorante Patty, una cena con i "fiocchi".
Tutto eccellente, noi abbiamo scelto una curiosa e abbondante varietà di crudi il tutto abbinato da un ottima bottiglia di vino.
La location tra le più le più belle e suggestive di Riccione, il tavolo direttamente sulla sabbia a 50 passi dall acqua, provatelo !!! Grazie Diego

Civitavecchia, Italia
“VOTO: OTTIMO!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Scusate se salgo in cattedra e do' i voti ma penso di averne i requisiti!Anni spesi nei ristoranti a fare quel che mi e' sempre piaciuto: la cameriera!e adesso inevitabilmente quando vado a mangiar fuori sono molto critica! ristorante Patty da Diego a Riccione!Ambiente giovane colorato ma elegante; pulito che x me e' importantissimo! prorietario e camerieri simpatici e sempre di corsa x accontentare tutti! ottima lista dei vini, soprattutto in relazione con altri ristoranti della zona che non sono cosi' forniti!e poi la cucina! pasta all uovo e pane son fatti freschi in casa e tutti i sughi son preparati al momento!non esiste nulla di pronto!il tutto fa' rallentare un po' il servizio ma ne vale la pena! io vado matta x i crudi e da Diego son tranquilla! Si rifornisce personalmente di pesce di ottima qualita' sempre fresco!insomma se avete bambini o siete una coppia di innamorati, se con gli amici dovete festeggiare qualcosa fate un salto al ristorante Patty da Diego!non rimarrete delusi !e poi basta con le solite faccie!
un giovane che lavoro sodo e fa' tutto con passione(anche grazie all aiuto di fidanzata mamma e company) va' premiato! quindi con tutto il cuore ma anche con la mia esperienza ve lo consiglio vivamente!

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Patty Da Diego hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Patty Da Diego? Condividi la tua esperienza!