“Consigliato!”

Classificato al n.103 di 290 hotel a Riccione
Pontassieve, Toscana, Italy
“Consigliato!”
Punteggio 5 su 5

Sono ospite dell'hotel varie volte negli ultimi anni e ve lo consiglio. La posizione è ottimale, nel pieno centro di Riccione e a due passi dalla spiaggia, ma al contempo tranquilla; mai avuto un problema in camera e la pulizia ineccepibile; il personale gentile ed alla mano: insomma ci si sta proprio bene!

Villiam D, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Stella, ha risposto a questa recensione.
Grazie Alessandro
Speriamo di rivederci presto

Torino, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5

Eccezzionale Hotel, a pochi passi dal mare e dal centro!
La hall accogliente e sempre con personale competente, efficiente, MA SOPRATUTTO SORRIDENTE!
Le camera sono ampie e spaziose, pulite e curate in ogni suo aspetto!
LA mia camera era fronte mare, e mi ha regalato emozioni uniche!!
La cucina OTTIMA, e il personale STUPENDO!!

e' da svariati anni che soggiorno presso l'HOTEL STELLA, e lo consiglio a chiunque legga questa recensione!!!!

STRA STRA STRA CONSIGLIATO!!!!!

STEFANO-TORINO

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5

ho soggiornato presso l'hotel molte volte cucina 10 lode, personale gentilissimo, pulizia camere impeccabile, comodissimo per il mare posizione centrale a due passi da viale Ceccarini poi finalmente un hotel dove sono permessi i nostri amici a 4 zampe insomma solo pareri positivi Grazie Ragazzi!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cassino, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5

Sono ben 39 estati che trascorro presso l'accogliente struttura che offre un eccellente servizio. Gli ambienti sono curati nei minimi particolari, la cucina è ottima con una grande varietà di piatti. La proprietà ed il personale sono estremamente gentili e cordiali. La posizione è strategica essendo l'hotel ubicato a pochissimi passi dalla spiaggia, e dalle centralissime Viale Ceccarini e Viale Dante, nonchè dal Piazzale Roma meta di grandi eventi musicali.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Dimaro
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato in questo Hotel molte volte, ed ogni volta il riscontro è stato eccellente! Cucina ottima, personale disponibile, gentile, cordiale e molto professionale! Ottimo rapporto qualità - prezzo!
Lo consiglio veramente a tutti!!

Un saluto a tutto lo staff dell'Hotel stella dalla Famiglia Anselmi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato presso l'hotel stella ad agosto per 6 giorni. Senza dubbio lo consiglio: a due passi dalla spiaggia, da viale ceccarini e viale Dante, ma comunque le camere sono molto silenziose. Il personale e anche i camerieri sono molto cordiali e disponibili. La pulizia delle camere e degli ambienti è accuratissima. Le stanze sono piuttosto spaziose e dotate di un balconcino indipendente. Ottimo rapporto qualità prezzo. A mio avviso è uno dei 3 stelle meno cari nella zona del lungo mare. Forse, unica mancanza: assenza di colazione all'inglese, quindi più salata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Mon Cheri
Hotel Polo
Hotel Polo
N. 8 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 464 recensioni

Conosci Hotel Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella

Struttura: Hotel Stella
Indirizzo: Viale Giardini 19 o Via Dante 28, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 80 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Stella 3.5*
L' Hotel Stella si affaccia direttamente sul viale Ceccarini attraverso un vialetto privato di pochi passi, all' ombra di grandi alberi.Dall' altra parte si apre sui giardini del centro proprio dove si fondono con il nuovo bellissimo lungomare.Lo stile e il confort sono quelli dell' ospitalità contemporanea di qualità .Qualità e comfort, un mare di servizi, un bel giardino fiorito e ombreggiato con veranda.Le camere hanno tutte balcone, aria condizionata, cassaforte e connessione Wi-fi. Bagni con box doccia e phon.Una cucina particolarmente curata con ampia scelta di menù anche dietetici e buffet ricchi e stuzzicanti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Riccione