“servizio pessimo” 2 su 5 stelle

Al n.91 in classifica su 326 Ristoranti a Riccione
Fascia prezzo: 11 US$ - 39 US$
Cucina: Pesce, Italiana, Zuppe
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante di cucina mediterranea, piatti a prevalenza pesce, non mancano le proposte di carne. Pizzeria con forno a legna, e pizza con lievito madre, molto digeribile. Ambiente informale e adatto ai bambini
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“servizio pessimo”
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

cucina buona ma servizio scarsissimo...il proprietario noncurante di quello che succedeva in sala...due ragazze alla prima esperienza lavorativa senza nessuno che le aiutasse o insegnasse...

Visitato a Giugno 2012

varese
“peccato....cambio gestione”
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Salve,

purtroppo ho avuto conferma....ha cambiato gestione...ero solito ad andare a mangiare
il pesce ogni volta capitavo a Riccione , ma subito entrando ho notato la mancanza
del solito titolare....chiedendo mi hanno detto che non c'era e poi parlando con amici
ho avuto conferma che hanno cambiato gestione.
risultato...apparecchiatura dopo 15 minuti che mi avevano fatto accomodare, vino
dopo tre volte che l'ho solleciatato è arrivato alla fine del primo...non aggiungo altro.
peccato!!!!!

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“terribile !”
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Esperienza esilarante. Cibo di pessima qualità, menù turistico ma molto vario. Abbiamo mangiato pesce e rendersi conto che i sapori erano troppo forti per capire se fosse fresco o meno non è stato tanto bello: la tartare dovrebbe avere il sapore del pesce fresco non del peperone!
Ad ogni modo l'antipasto "vaporetto" è stato anche peggio.
Frittura mista invece molto saporita.

La location è incredibilmente rumorosa: accanto alla ferrovia e sopra al sottopassagio pedonale dove il sabato sera passano comitive di ragazzi chiassosi i cui schiamazzi si aggiungono ai treni che passano.

Il servizio era da candid camera: lentissimo e scoordinato. I camerieri facevano del loro meglio ma erano pochi rispetto al numero di coperti. Ci hanno portato il vino dopo 1h che avevamo ordinato e ci hanno aperto la bottiglia dopo 10minuti che ce l'avevano lasciata!
Di tutta la serata salverei solo i camerieri che tutto sommato cercavano di essere il più efficienti possibile.
Camilla, la cameriera che era al suo secondo giorno di lavoro e che era in panico, è entrata nei nostri cuori: come debutto in quel delirio nessuno avrebbe potuto fare di meglio! Buona fortuna cara!!!!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Frankamente, buono”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ci siamo trovati completamente per caso in questo ristorante. Il servizio era ottimo, veloce e preciso, camerieri molto gentili (cosa rara a Roma). Abbiamo mangiato pasta, pizza e verdure grigliate. Era tutto buono e servito con gusto. I prezzi sono relativamente alti, ma bisogna considerare che gli antipasti (bruschette al pomodoro) e il dolce sono offerti dalla casa.

• Visitato a Maggio 2012
Castelnuovo Rangone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Buon pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Mi hanno consigliato questo ristorante e devo dire davvero interessante...i primi strepitosi, quelli di pesce davvero molto buoni con la pasta fatta in casa alla romagnola, e finalmente un antipasto di alici come si deve! Il servizio curato anche se purtroppo la vicinanza alla ferrovia lo rende un pò rumoroso al passaggio dei treni.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Frankly hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Frankly? Condividi la tua esperienza!