“servizio pessimo”

Ristorante Frankly
Al n.174 in classifica su 371 Ristoranti a Riccione
Fascia prezzo: 12 US$ - 43 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di cucina mediterranea, piatti a prevalenza pesce, non mancano le proposte di carne. Pizzeria con forno a legna, e pizza con lievito madre, molto digeribile. Ambiente informale e adatto ai bambini
Recensito 19 giugno 2012

cucina buona ma servizio scarsissimo...il proprietario noncurante di quello che succedeva in sala...due ragazze alla prima esperienza lavorativa senza nessuno che le aiutasse o insegnasse...

Recensito 18 giugno 2012

Salve,

purtroppo ho avuto conferma....ha cambiato gestione...ero solito ad andare a mangiare
il pesce ogni volta capitavo a Riccione , ma subito entrando ho notato la mancanza
del solito titolare....chiedendo mi hanno detto che non c'era e poi parlando con amici
ho avuto conferma che hanno cambiato gestione.
risultato...apparecchiatura dopo 15 minuti che mi avevano fatto accomodare, vino
dopo tre volte che l'ho solleciatato è arrivato alla fine del primo...non aggiungo altro.
peccato!!!!!

Recensito 17 giugno 2012

Esperienza esilarante. Cibo di pessima qualità, menù turistico ma molto vario. Abbiamo mangiato pesce e rendersi conto che i sapori erano troppo forti per capire se fosse fresco o meno non è stato tanto bello: la tartare dovrebbe avere il sapore del pesce fresco non del peperone!
Ad ogni modo l'antipasto "vaporetto" è stato anche peggio.
Frittura mista invece molto saporita.

La location è incredibilmente rumorosa: accanto alla ferrovia e sopra al sottopassagio pedonale dove il sabato sera passano comitive di ragazzi chiassosi i cui schiamazzi si aggiungono ai treni che passano.

Il servizio era da candid camera: lentissimo e scoordinato. I camerieri facevano del loro meglio ma erano pochi rispetto al numero di coperti. Ci hanno portato il vino dopo 1h che avevamo ordinato e ci hanno aperto la bottiglia dopo 10minuti che ce l'avevano lasciata!
Di tutta la serata salverei solo i camerieri che tutto sommato cercavano di essere il più efficienti possibile.
Camilla, la cameriera che era al suo secondo giorno di lavoro e che era in panico, è entrata nei nostri cuori: come debutto in quel delirio nessuno avrebbe potuto fare di meglio! Buona fortuna cara!!!!!!

Recensito 28 maggio 2012

Ci siamo trovati completamente per caso in questo ristorante. Il servizio era ottimo, veloce e preciso, camerieri molto gentili (cosa rara a Roma). Abbiamo mangiato pasta, pizza e verdure grigliate. Era tutto buono e servito con gusto. I prezzi sono relativamente alti, ma bisogna considerare che gli antipasti (bruschette al pomodoro) e il dolce sono offerti dalla casa.

Recensito 19 ottobre 2011

Mi hanno consigliato questo ristorante e devo dire davvero interessante...i primi strepitosi, quelli di pesce davvero molto buoni con la pasta fatta in casa alla romagnola, e finalmente un antipasto di alici come si deve! Il servizio curato anche se purtroppo la vicinanza alla ferrovia lo rende un pò rumoroso al passaggio dei treni.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Frankly hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Frankly? Condividi la tua esperienza!