“Buon pesce”

Ristorante Frankly
Al n.173 in classifica su 371 Ristoranti a Riccione
Fascia prezzo: 12 US$ - 43 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di cucina mediterranea, piatti a prevalenza pesce, non mancano le proposte di carne. Pizzeria con forno a legna, e pizza con lievito madre, molto digeribile. Ambiente informale e adatto ai bambini
Recensito 19 ottobre 2011

Mi hanno consigliato questo ristorante e devo dire davvero interessante...i primi strepitosi, quelli di pesce davvero molto buoni con la pasta fatta in casa alla romagnola, e finalmente un antipasto di alici come si deve! Il servizio curato anche se purtroppo la vicinanza alla ferrovia lo rende un pò rumoroso al passaggio dei treni.

Recensito 17 ottobre 2011

Siamo stati al frankly domenica 16 ottobre a cena .
Abbiamo preso 2 antipasti un primo e un secondo e un litro di vino bianco della casa.
Il pesce è di ottima qualita e sopratutto fresco le porzioni sono ottime e il prezzo è nella media.
Mi sento di dare un giudizio piu che positivo al risptorante frankly

Recensito 7 ottobre 2011

e invece sono rimasta delusa, tanti amici mi avevano parlato bene del Franklin. Si si mangia ma non poi così bene e soprattutto non è per niente economico, Io non ci tornerò ma non perchè si mangia male, ma perchè c'è di molto meglio secondo me. Senza contare che per mettersi a sedere abbiamo dovuto aspettare un bel pò.

• Atmosfera
Recensito 18 settembre 2011

Per la prima estate riccionese, non ci siamo voluti privare di una cena su viale ceccarini, nonostante il ns. budget vacanza un po esiguo. Devo dire che abbiamo mangiato bene, unica nota negativa una serata affollatissima e siamo rimasti quasi 2 ore. Un po caro secondo me, per quanto mangiato.Comunque per una volta ci si puo concedere uno strappo.

Recensito 12 settembre 2011

ci vado spesso, a mio giudizio é un ottimo ristorante per tanti aspetti: posizione (centrale ma non sei nella bolgia), cucina (si mangia tutto molto bene), cordialità e professionalità sia dei proprietari che del personale.

le panche esterne sono comode e fresche d'estate, la cantina sempre ben fornita. consiglio tagliolini alla frankly e spiedini misti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Frankly hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Frankly? Condividi la tua esperienza!