“Mangiato bene, un po caro.” Punteggio 4 su 5

Ristorante Frankly
Al n.105 in classifica su 335 Ristoranti a Riccione
Fascia prezzo: 11 US$ - 37 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante di cucina mediterranea, piatti a prevalenza pesce, non mancano le proposte di carne. Pizzeria con forno a legna, e pizza con lievito madre, molto digeribile. Ambiente informale e adatto ai bambini
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Mangiato bene, un po caro.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Per la prima estate riccionese, non ci siamo voluti privare di una cena su viale ceccarini, nonostante il ns. budget vacanza un po esiguo. Devo dire che abbiamo mangiato bene, unica nota negativa una serata affollatissima e siamo rimasti quasi 2 ore. Un po caro secondo me, per quanto mangiato.Comunque per una volta ci si puo concedere uno strappo.

• Visitato a Luglio 2011

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“il migliore di viale ceccarini”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

ci vado spesso, a mio giudizio é un ottimo ristorante per tanti aspetti: posizione (centrale ma non sei nella bolgia), cucina (si mangia tutto molto bene), cordialità e professionalità sia dei proprietari che del personale.

le panche esterne sono comode e fresche d'estate, la cantina sempre ben fornita. consiglio tagliolini alla frankly e spiedini misti.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da evitare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Sono stata in questo ristorante ieri sera e tanto per incominciare con la posizione,per quanto sia in via ceccarini,è posizionato a ridosso della strada con tutto il rumore e l'inquinamento che ne consegue.Il personale era sgarbato e per niente attento,compreso il proprietario che non mi ha nemmeno degnato di uno sguardo ad una mia richiesta. Ho ordinato un rombo,ma dopo che il cameriere me l'ha pulito non ne è rimasto molto da mangiare. La tagliata di mia madre era accettabile ma niente di ché. Pagare poi 5 € per 5 fettine di zucchine alla griglia fredde ed insapori mi è sembrato troppo.Meglio andare altrove

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“Ottima cucina di mare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Vado spesso in questo ristorante per motivi di lavoro, i prezzi sono nella media del posto, ma rispetto a tutti gli altri ristoranti in zona la qualità del pesce è davvero alta; consiglio la grigliata mista dell'adriatico, molto abbondante o come primi i paccheri all'astice.Camerieri davvero gentili!!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“5 stelle”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Simpatia e cordialità di casa al Frankly!! Il proprietario è simpatico e sa il fatto suo nell intrattenere gli ospiti, dopo 26 anni di ristorazione!!
Gnocchi gamberi e pesto ottimi, frittura eccezionale, dessert ottimo! Poi caffè digestivo dolcetti della casa!! Tutto x 30 euro a persona molto buono come prezzo ;)
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Frankly hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Frankly? Condividi la tua esperienza!