“sempre una conferma” Punteggio 4 su 5
Recensione di Il Buco

Il Buco
Al n.115 in classifica su 336 Ristoranti a Riccione
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto, Personale di sala
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“sempre una conferma”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

il buco è una pizzeria storica di riccione, gestione familiare, mamma ,babbo e figlio, vi offrono una delle pizze migliori di riccione, oltre all'impasto normale, è presente anche un impasto di kamut, l'ambiente è molto giovanile, e oltre alla pizza è presente anche una piccola carta di carne, che non sfigura di certo con le pizze. oltre alle solite bevande, è possibile anche ordinare diverse birre artigianali di qualità. la domenica è strapieno, consigliato!!!

• Visitato a Marzo 2012

Mondo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Pizza buonissima”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Lo frequento da una vita ! Tutte le domeniche sere a mangiare la pizza prima con i miei genitori poi crescendo con gli amici e le amiche ! OTTIMA PIZZA ! LA vera pizzeria dei veri riccionesi DOC ! Adesso che l'ho trovato su tripadvisor penso ci ritornerò presto per fare un salto nel passato anche se da allora è stato molto rinnovato !

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“pizza magica e antiche tradizioni”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Il ristorante è situato nel centro del paese, salendo per Viale Panoramica. Non è assolutamente difficoltoso trovare parcheggio, anche nelle serate più affollate.
Merita un grosso complimento la pizza (in ogni sua versione, anche al kamut) e soprattutto una pasta e fagioli degna di un re. Troverete un'accoglienza familiare, ricercatezza nei particolari, cibo ottimo, velocità nel servire ed un piccolo giardino per cenare nelle serate d'estate. Ottima qualità

• Visitato a Marzo 2012
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 123 voti utili
“La pizza migliore di Riccione.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Pizzeria storica di Riccione. Rinnovata e ristrutturata dal figlio del proprietario un paio di anni fa in stile un pò moderno minimal. Qui si può gustare da sempre la pizza migliore di Riccione.Ilservizio è veloce e cordiale. Una specialità del locale sono i fagioli con le cotiche: piatto molto romagnolo emolto gustoso servito con piadina calda. Nei mesi estivi si può mangiare anche all'aperto.
Una delle migliori pizzzerie di Riccione, anche se si trova nella zona paese enon al mare.

Visitato a Febbraio 2012
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“LA MIA PIZZA PREFERITA A RICCIONE!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Io, la mia ragazza e le nostre relative famiglie, consideriamo il Buco la migliore pizzeria di Riccione.
Solitamente optiamo per l'impasto al kamut e ci piace spesso provare pizze nuove tra le tanto proposte.
E' sicuramente una delle pizzerie più frequentate di Riccione, quindi soprattutto il week-end è consigliabile prenotare.
Servizio efficiente, senza fronzoli.

• Visitato a Novembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Il Buco hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Il Buco? Condividi la tua esperienza!