“LA MIA PIZZA PREFERITA A RICCIONE!” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Buco

Il Buco
Al n.121 in classifica su 330 Ristoranti a Riccione
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto, Personale di sala
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“LA MIA PIZZA PREFERITA A RICCIONE!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Io, la mia ragazza e le nostre relative famiglie, consideriamo il Buco la migliore pizzeria di Riccione.
Solitamente optiamo per l'impasto al kamut e ci piace spesso provare pizze nuove tra le tanto proposte.
E' sicuramente una delle pizzerie più frequentate di Riccione, quindi soprattutto il week-end è consigliabile prenotare.
Servizio efficiente, senza fronzoli.

• Visitato a Novembre 2011

“Bravi”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Locale ristrutturato da poco in stile moderno, qui si mangia una delle migliori pizze di riccione, possibilita' di avere anche impasto di kamut e buona scelta di birre artigianali, in estate c' e' anche la possibilita' di mangiare all'aperto nel giardino molto carino, oltre alla pizza poi si puo' scegliere anche qualche piatto dalla cucina. Consigliato!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Ottima pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo fatto a il buco la nostra cena di fine stagione. Abbiamo prenotato x non rischiare l attesa. Siamo stati benissimo. Ottima la pizza, non troppo sottile e molto ricca. Alcuni di noi hanno preso primi. Tutti soddisfattissimi. Un plauso alla barista x come ha spillato le birre. Lo staff tutto molto gentile. Il conto normalissimo. Torneremo sicuramente.

Riccione
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“la pizza migliore di Riccione”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Se sei un amante della pizza non puoi perderti quella de IL BUCO di Riccione.
Sono un cliente affezionato da tantissimi anni ed ogni volta che ci torno rimango soddisfatto.
Consiglio vivamente oltre la pizza anche un bel piatto di fagioli (con o senza cotiche) con la piada. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“45 minuti di attensa per una buona pizza”
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Premetto che sono andato a mangiare una domenica sera alle 19.30 circa pertanto nell'ora di punta. Siamo arrivati e per fortuna abbiamo trovato subito posto, eravamo in 2. Attemdiamo circa 10 minuti per ordinare 2 pizza poi, fatta l'ordinazione, il tempo di attesa si è prolungato per 45 minuti circa. Abbiamo gentilmente chiesto al cameriere se era una cosa normale o se era successo qualcosa e lui semplicemente ha risposta: "è pieno, cosa posso farci?". Aparte la risposta la lascio a voi commerntare quando la pizza è arrivato era buona, sottile, saporita, e ben cotta .. 1 pizze farcite, 1 birra, 1 bottiglia d'acqua ed un mascarpone ... 33€

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Il Buco hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Il Buco? Condividi la tua esperienza!