“fine settimana dedicato al divertimento” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Colombo

Hotel Colombo
Classificato al n.30 di 83 B&B in Riccione
ancona, Italia
“fine settimana dedicato al divertimento”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

sono stata 3 giorni,18,19,20 maggio all'hotel Colombo.Mi sono trovata benissimo.Il personale sempre gentile e disponibile.La pulizia delle camere ottima.Colazione dove puoi scegliere quello che vuoi e quanto ne vuoi...basta uscire dall'hotel e sei subito nel centro di viale Ceccarini...comdissimo per chi vuole venire con il treno perchè è li a due passi..altrettanto comodo per andare al mare a piedi perchè vicinissimo...e poi veramente se vuoi fare un fine settimana e stare bene,divertirti con gli amici è il massimo...come esci dall'hotel trovi di tutto,negozi, ristoranti,sale da gioco,locali piano bar con la musica...in questo hotel mi sono trovata veramente bene sotto ogni punt di vista...lo consiglio vivamente...!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Budapest, Ungheria
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

camere sufficentemente grandi,arredo da IKEA.bagni semplici ma funzionanti.la cameriera non viene a disturbarti bussando,entra far pulizia quando sei uscito.posizione centrale sulla passeggiata di Riccione.vita notturna a go-go.personale gentile,disponibile x qualsiasi problema.prima colezione varia,ma manca il salato./noi ungheresi siamo abituati il salame etc./prezzi onesti x quello che offrono.insomma un piacevole due stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Arrivi in treno e basta utilizzare il sottopassaggio (comodo e senza auto) in 5'minuti
di camminata a piedi sarete in Hotel. Hotel all'esterno si presenta bene,alcune camere hanno il balcone sul viale Ceccarini, con vista sui piu'bei locali (bar e boutique della citta'). Noi amiamo vivere in spiaggia,o spostarsi in bus (comodo e economico).Mobili economici e datati,il bagno in camera......con doccia funzionante,che volete di piu' ?? Noi lo usiamo come dormitorio,ma privato e sorvegliato( e biancheria pulita ) per chi ha un budget 'limitato' VA BENISSIMO !! A fianco trovate piadineria,pizzerie,ma anche un bel supermercato ( Angelini)dove potete acquistarvi panini acqua ecc. a buon costo !Ragazzi va benissimo,andateci ! Io ho gia'prenotato per la notte- rosa 2012,il carnevale dell'estate in riviera e'veramente da vivere all'aperto'!
Non lo consiglio a fam. con bambini.
N.b. : e'difficile trovare nel cuore di Riccione a prezzo di questo hotel per max 2/ 3 notti!!
Le condizioni di acquisto sono chiare sul sito,si puo'recedere entro i gg.descritti e non perdi denaro. Ho visto qualche auto nel cortile interno Hotel,pobabilmente hanno un piccolo parcheggio.
Riccione e'una grande emozione da vivere tutto l'anno, dei mobili pregiati,grandi comodita', & SPA,ogni tanto se ne puo'fare a meno
*Non portatevi l'amante,e'poco romantica l'ambientazione ( LA CAMERA INTENDO )
Dimenticavo: abbiamo acquistato un coupon su GROUPON e abbiamo mangiato ottimo
pesce, e ricevuto un ottimo servizio di classe A ( anche con coupon )a prezzo sbalorditivo;il viaggio veloce e comodo con FS a prezzo 'tariffa mini'.Insomma nonostante la crisi...un week
in questo hotel te lo puoi ancora permettere (verificate sempre comunque i costi di altri hotel...questo e'solo posizionato & comodo a tutto ).Noi ritorneremo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

ho passato quattro notti in questo hotel al limite della decenza. cominciamo dalla puzza dell'ascensore, dalle camere ghiacciate (condizionatore che impostato a 30 gradi butta fuori solo aria gelida) e receptionist infastidito quando chiedi una coperta in piu... continuiamo con bagno atroce, doccia che da direttamente sui sanitari senza ne' tenda ne' piatto doccia (allagamento bagno certo)... pulizia discutibile, ragno come compagno di stanza per tutte le notti, rumore dalla stazione e letto che trema... occorre continuare?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Riccione

Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel 2 notti dal 7 e 8 aprile :

Pro

-ottima posizione
-personale cortese e disponibile
-ascensore interno e wi-fi
-colazione abbondante con un po' di tutto

Contro

-Pagamento anticipato ancor prima di occupare la camera e usufruire dei loro servizi
-Struttura modesta e datata
-hanno dimenticato di rassettare la camera della mia amica e non hanno pulito ne' il mio bagno ne' il suo per tutti e du i giorni;
-Non c è cambio degli asciugamani quotidiano

Vale quello che si paga ma nel complesso se si tratta solo di un we o solo di una notte è un'hotel che vi consiglio a patto che non siate troppo esigenti :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Hotel molto molto molto semplice ma per il prezzo va più che bene, è direttamente in Viale Ceccarini, quindi anche solo per la posizione ci tornerei.
Può essere una buona soluzione per chi cerca solo pernottamento e colazione come noi, senza essere vincolati come gli altri hotel dalla mezza pensione e dalla settimana di soggiorno.
Ovviamente solo per un paio di notti, non di più!!!

Castelnuovo Rangone, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Per lavoro mi reco spesso in romagna e faccio sempre tappa a Riccione per la notte. Il mio solito hotel non aveva posto e ho trovato questo centralissimo che credevo molto carino visto da fuori...ma sorpresa .... hotel vecchio e male arredato senza aria condizionata.
Le porte delle camere sembravano di cartone e si sentiva ogni rumore provenire dal corridoio peraltro buio sia di giorno che di notte...la colazione non ne parliamo...da sconisgliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Harmony
Byron Light Hotel
Byron Light Hotel
N. 14 di 83 a Riccione
4.0 su 5 stelle 69 recensioni

Conosci Hotel Colombo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colombo

Struttura: Hotel Colombo
Indirizzo: Viale Maria Ceccarini 106, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.30 di 83 B&B in Riccione
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Colombo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colombo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colombo Riccione