“Squallido” 1 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 81 B&B in Riccione
Castelnuovo Rangone, Italia
“Squallido”
1 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Per lavoro mi reco spesso in romagna e faccio sempre tappa a Riccione per la notte. Il mio solito hotel non aveva posto e ho trovato questo centralissimo che credevo molto carino visto da fuori...ma sorpresa .... hotel vecchio e male arredato senza aria condizionata.
Le porte delle camere sembravano di cartone e si sentiva ogni rumore provenire dal corridoio peraltro buio sia di giorno che di notte...la colazione non ne parliamo...da sconisgliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Hotel davvero pessimo,l'unica nota positiva è l'ubicazione, visto che si trova su una delle vie principali di Riccione. Al primo e secondo piano (anche se non specificato da nessuna parte) manca l'aria condizionata,e di conseguenza il riscaldamento per i mesi invernali. La pulizia della stanza lasciava davvero a desiderare,evitate assolutamente questo hotel se soffrite di allergia alla polvere,il mio ragazzo è stato malissimo. La notte è impossibile dormire in quanto,oltre al caldo,a disturbare il sonno ci sono i forti rumori derivanti dalla stazione situata a pochi metri e la musica ad alto volume proveniente dal locale di fronte, che dura fino alle sei del mattino. Gli asciugamani non vi verrano cambiati tutti i giorni,nonostante vi serviranno per asciugare il pavimento che dovrete per forza allagare ogni volta che desiderate fare una doccia. Il personale non vi segue assolutamente se desiderate qualcosa e anche la colazione è meglio farla fuori.Nel complesso questo hotel non merita nemmeno due stelle e vi consiglio caldamente di cercare qualcosa di diverso,tanto peggio di così difficilmente potreste capitare.

• 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Riccione

Montecatini Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel con una mia amica per 4 notti, purtroppo all'interno i locali non sono nuovissimi ma il rapporto qualità prezzo è ottimo ed onesto. La struttura se pur vecchiotta è pulita e la posizione è ottima, in viale Ceccarini, ad un passo da Viale Dante e dalla stazione! Per chi arriva con le valige è una manna! Abbiamo poi trovato grande cortesia da parte di tutti, il personale è amichevole e molto disponibile. La colazione è un po' povera ma ripeto...per il prezzo va benissimo! La vita all'interno dell'hotel è un po' movimentata visto che è frequentato soprattutto da ragazzi, che possono urlare, scherzare, rientrare o vomitare a tutte le ore della notte! Consiglio una clientela giovanile per questo hotel! Noi però che abbiamo vent'anni ci siamo trovate bene e se tornerò a Riccione soggiornerò ancora presso di loro!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Anni fa andavo spesso in questo Hotel,mi trovavo bene.E' molto comodo per chi come me e amiche arriva in treno. Dal sett. 2009 a tutto il 2010 cesso'l'attivita',direi ha cambiato gestione.
L'hotel e'molto datato all'interno, ma per max 3 notti ...puo'andar bene per via del prezzo vantaggioso,considerando l'ottima posizione.
* Comodo a FS, e nel cuore di Riccione,comodo alla spiaggia.
Lo consiglio ai giovani, ma meno per chi ha bambini,o desidera un soggiorno di relax; in V.le Ceccarini Riccione,
si riposa poco nei fine settimana estivi.Il personale e'molto gentile,una ragazza nella hall Vi accogliera' con molta professionalita',
e la colazione e'accettabile.Le stanze pulite,ma vetri non insonorizzati,lo consiglio agli amanti della notte.Alcune camere hanno il balcone su Viale Ceccarini,se avete problemi a spostarVi, si puo'controllare il movimento e qualche evento, direttamente dal balcone. La via e'di forte passaggio,ma isola pedonale,con bar favolosi e boutique da sogno !
* Dimenticavo:in camera non vi e'frigo, qundi considerate quanto vi costa consumare pasti ( o ) fuori e bevande.
Arredamento datato,stile ' arte povera '

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Harmony
Hotel Clara
Hotel Clara
N. 256 di 289 a Riccione
4.0 su 5 stelle 95 recensioni

Conosci Hotel Colombo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colombo

Struttura: Hotel Colombo
Indirizzo: Viale Maria Ceccarini 106, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.23 di 81 B&B in Riccione
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Colombo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colombo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colombo Riccione