“Formentin 29-30 aprile”
Recensione di Hotel Graziana

Hotel Graziana
Classificato al n.157 di 291 hotel a Riccione
Recensito 6 maggio 2012

ottimo per quanto riguarda qualita prezzo..buono il servizio pulizia e snche la cucina..si mangia molto bene...ottima la cordialita della titolare sempre pronta a soddisfare le esigenze del cliente...che dire non vedo l ora di ritornarci io con la famiglia..altra cosa lo consiglio a tutti sia per coppie che per famiglie

• Ha soggiornato a: Aprile 2012

Recensito 6 maggio 2012

Personalmente ci siamo sentiti a casa, un ottimo 2 stelle con un buon rapporto qualità e prezzo, vicinissimo alle vie del centro e al mare, piccolo di conduzione familiare ma molto ben curato e pulito e soprattutto ottima la cucina, spero di ritornarci presto. Consiglio di aggiungere l'hotel Graziana su Facebook cosi da benificiare dei numerosi pacchetti a prezzi favolosi.

Recensito 1 maggio 2012

Io, il mio compagno e il nostro Tommaso di 16 mesi abbiamo trascorso le vacanze in questo hotel molto accogliente e di sicuro ci torneremo.
Proprietari giovani ambiziosi e con molta voglia di fare rendono il soggiorno davvero piacevole.
Molto attenti alle famiglie con bambini e alle loro esigenze,cucina buona .
Noi ci torniamo!

Recensito 17 aprile 2012

Personalmente e non solo mi sono trovato bene e a mio agio. Disponibilita' e' la parola chiave. Prezzo molto buono, serivizi e qualita' di buon livello. Consigliato a famiglie e giovani.Posto in posizione ottimale, 5 minuti a piedi dal centro e circa 150 metri dal mare. Per chi desidera un hotel alla mano a buone condizioni proporrei questo hotel.

Recensito 17 aprile 2012

A mio avviso un ottimo rapporto qualità-prezzo per un 2 ** , un ambiente molto familiare ed accogliente date le dimensioni del piccolo e grazioso hotel, situato non distante dal lungomare e dal viale dante offre la possibilità di spostarci a piedi per le vie del centro senza prendere l'auto, camere pulite e ben attrezzate di tutto ciò che serve, ottima la cucina e il servizio ai pasti...da ritornarci.

Recensito 17 aprile 2012

Una gradita sorpresa! Camera pulitissima e spaziosa, servizio eccellente, e cortesia al di sopra di ogni aspettativa! La gestione famigliare ma al contempo professionale si fa in quattro per accogliere i clienti e rendere il loro soggiorno piacevole e divertente. Nonostante il tempo non propriamente gradevole siamo stati trattati con estrema simpatia e cordialità; la cucina è stata varia e di ottima qualità. Il pranzo di Pasqua è stato molto abbondante e ricco, con l'aperitivo nella veranda coperta e le ottime specialità della cucina romagnola. Ottime attrezzature anche per i bambini, offerte con estrema gentilezza e disponibilità dalla giovane coppia che gestisce l'albergo.

Recensito 10 aprile 2012

Hotel scarsissimo,non si capisce come abbia 2 stelle,di grazioso ci sono solo la cuoca polacca e il cameriere bulgaro che poverini lavorano tanto.Improponibile il bagno,nemmeno il box doccia,camera sporca,sotto il letto pieno di polvere,letti a castello in ferro arrugginiti,puzza in camera.Non ha offerto nemmeno il caffè la mattina dell'arrivo e nemmeno al pranzo di Pasqua.Siamo scappati via anticipando di un giorno la partenza e ci ha fatto pagare anche una penale come se fosse stato offerto chissà quale servizio.Non fatevi abbindolare dalla falsa cortesia della titolare.Tutto improponibile,sconsigliato a tutti.

Consiglio sulle camere: non andate a villeggiare.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
giuliap78, Proprietario alle Hotel Graziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2012

Desidero porre all'attenzione di tutti alcune informazioni che il Sig. Giacomo si è ben tenuto per sè:

Innanzitutto, nella nostra offerta pasquale, al modico prezzo di € 48,00 in mezza pensione al giorno per gli adulti, il SIg. Giacomo ha avuto GRATUITAMENTE, già comprese nel prezzo, LE BEVANDE AI PASTI (acqua minerale, vino e bibite analcoliche), l'ABBONDANTE APERITIVO DOMENICALE e LE UOVA DI CIOCCOLATO per i Suoi figli, che tra l'altro hanno soggiornato uno GRATIS e gli altri due SCONTATI DEL 50%. Non so in quali altri hotel sia stato il Sig. Giacomo, ma pretendere di avere gratis anche il caffè mi sembra davvero troppo! In ultimo, abbiamo cucinato espressamente per i bambini del sig. Giacomo un menù a parte, perchè volevano assolutamente le patatine fritte e nessun altro contorno dei tanti già previsti!

Secondo, in caso di partenza anticipata, a meno che tale partenza sia causata da gravi problemi quali la salute o improrogabili impegni lavorativi, si richiede il pagamento di una piccola penale: nel caso del Sig. Giacomo, anche per venire incontro alle sue esigenze, è stato addebbitato unicamente l'importo relativo ad una sola persona (anzichè a tutti e 5 i componenti del suo nucleo familiare!), quindi solo € 48,00!

Terza questione: le camere sono tutte pulite, ordinate e in ottimo stato. La nostra struttura, risalente agli anni 60, è stata completamente ristrutturata e ciò vale anche per i bagni: lo spazio interno delle toilette in alcuni casi non è ampissimo e per questo le docce non hanno il box, ma è una caratteristica comune di molti alberghi di Riccione.

La nostra gestione è seria, affidabile, sempre cortese e ospitale: le esigenze dei nostri clienti vengono al primo posto e cerchiamo di fare il possibile, e l'impossibile anche!, per soddisfarle. Se tali rimostranze ci fossero state dette personalmente, avremmo sicuramente raggiunto un punto d'accordo!
Invece è facile, a casa, senza farsi troppi problemi, scrivere una recensione cattiva e spregiudicata, senza minimamente pensare quanto duro lavoro c'è dietro la gestione di un albergo e a quali conseguenze può portare un giudizio negativo. Il nostro amore per questo lavoro e per la felicità dei nostri ospiti è davvero grande, e leggere tali parole ci ferisce profondamente.
Non ci facciamo però abbattere o demoralizzare, siamo orgogliosi del nostro operato ma ciò non significa riposarsi sugli allori, ma migliorarci sempre per proporre un servizio attento, un'ottima qualità e recuperare dove possiamo essere carenti.

Se il Sig. Giacomo, per lo stesso prezzo, desiderava soggiornare in un 4 stelle, poteva provarci: la nostra è una struttura decorosa, carina e rinnovata, con molti più servizi di quelli che nella media offre un albergo della stessa categoria. Non possiamo certo paragonarci ai grandi alberghi, ma per chi cerca un ambiente rilassante, familiare, dove il rapporto qualità/prezzo è rispettato, dove la buona cucina genuina è regina, dove trovare cortesia e diponibilità, può venire da noi ed affidarsi alle nostre cure, come fanno tanti nostri affezionati clienti che da anni ci seguono e non hanno bisogno di lasciare commenti, perchè ci premiano ogni anno con la loro fedeltà.
A tutti loro, e a chi vorrà venire di persona a verificare ciò che sto scrivendo, vanno i miei più sinceri ringraziamenti.

Giulia Pristerà Fortunato

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Ala
N. 281 di 291 a Riccione
Hotel Solemar Riccione
Hotel Solemar Riccione
N. 264 di 291 a Riccione

Conosci Hotel Graziana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Graziana

Indirizzo: Viale Torquato Tasso 116, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 89 hotel sulla spiaggia a Riccione
Fascia prezzo: 89 € - 478 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Graziana 1*
Nella zona più verde di Riccione e a pochi passi dal mare e da Viale Dante.
Qui l’atmosfera è rilassante e distesa, per pensare solo ad andare in spiaggia…assaporando quella sensazione così piacevole che si prova quando ci si sveglia e si sente il profumo di mare…E' un'esperienza che raccomandiamo a chiunque.!
L’Hotel Graziana è nato per realizzare il tuo desiderio di mare. Che si desideri solo un weekend a Riccione, uno stuzzicante break primaverile nella settimana di Pasqua a Riccione, le intense ferie estive, tutti gli ospiti dell’Hotel Graziana di Riccione saranno più che mai soddisfatti e rilassati, grazie anche alla nostra proposta "All Inclusive Riccione" che permette di non avere più pensieri!E la cucina…che passione!E' il grande vanto dell'Hotel Graziana. La scelta tra diversi menù, tra piatti a base di pesce e di carne, sublima il palato di ogni nostro Ospite. Le cene tipiche romagnole sono un gustoso evento, in cui riscoprire la cucina tradizionale e la cultura della nostra terra.
Inoltre, una sorprendente cena di gala, a lume di candela, vi lascerà senza fiato, con un menù degustazione a base di pesce che delizierà i vostri sensi. Una graziosa e rinnovata veranda con un piccolo giardino vi permetterà di sorseggiare un aperitivo o un buon caffè in armonia con la natura. Ma anche i viaggiatori “Business”, non sono di certo tralasciati! I congressi organizzati del nuovissimo Palacongressi di Riccione e le sempre più frequenti manifestazioni fieristiche promosse dalla Fiera di Rimini sono l'occasione per visitare Riccione anche quando il sole e le attrezzatissime spiagge della Riviera non sono più i principali protagonisti delle giornate.Volete mettervi in contatto con gli amici o con l’ufficio? Dalle camere è inoltre possibile navigare gratuitamente a tutta velocità grazie alla tecnologia Wi-Fi.Infine, L'Hotel Graziana di Riccione si distingue con la nostra gestione per la grande attenzione rivolta agli ospiti più piccoli, tanto da meritare da parte delle famiglie nostre ospiti un voto davvero positivo!I bambini riceveranno tutte le migliori cure: attrezzatura completa in camera (lettino, fasciatoio, vaschetta, scalda biberon) menù dedicato, seggioloni, bavaglini, aree giochi e tanti momenti di svago per rendere ancora più frizzante la loro vacanza permettendo ai genitori di rilassarsi un po’ dalle fatiche quotidiane!Il sito dell’Hotel Graziana è sempre aggiornato con le nostre super offerte!Inoltre, listini prezzi, offerte speciali e, per i più assidui frequentatori del web, last minute convenienti ed imperdibili da prendere al volo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Graziana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Graziana Riccione