Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

premetto che è la prima volta a riccione,ma non la primissima in riviera romagnola.
Hotel tenerife è famiglia si sente appena arrivi,coccolati da queste persone squisite.
LA camera eccezionale sempre pulita e in ordine...non manca nulla (asciuga capelli e cassaforte compresi)
Punto fortissimo colazione pranzo e cena.
colazione buffet di dolci fatti in casa e salato (top)
pranzo e cena primi,secondi di carne e pesce (si poteva fare anche il biss) e addirittura con la chicca finale dolcetto o frutta.
noi abbiamo scelto la formula all inclusive.
Hotel convenzionato con la spiaggia 122A (con tanto di piscina)
si possono fare bellissime camminate in riva al mare.
La sera si può optare per giro in bici (l'hotel le mette a disposizione gratuitamente) passando per la pista ciclabile siamo arrivati una sera fino a Rimini Porto (30 minuti in bici lento) e un' altra fino a Misano Adriatico (20 minuti)
oppure una bella passeggiata per viale Dante che porta fino in centro.
una vacanza stupenda...tutto perfetto,nulla fuori posto.
ringrazio la famiglia ceccarini che ci ha ospitato in questo bellissimo hotel (a parer mio da 5 stelle super) e ci ha regalato bellissimi momenti e tante coccole (anche per la vasca idromassaggio che si trova sul tetto... meraviglioso)
ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017

Ho soggiornato presso l'Hotel Tenerife per 9 giorni con la mia famiglia usufruendo della formula tutto compreso. La camera che ci è stata assegnata era spaziosa ed estremamente pulita, con un balcone corredato da uno stendino particolarmente utile. Il bagno molto spazioso con cambio giornaliero degli asciugamani e disponibilità del phon.
I pasti sono stati eccezionali. La colazione abbondante con ampia scelta (dolce, salato, yogurt, succhi di frutta, frutta fresca ed altro). Pranzo e cena di grandissima qualità con possibilità di "bissare" ogni portata. Fantastici i dolci (chesscake al melone spettacolare!) con ampia scelta per ogni gusto.
L'hotel dispone inoltre di una terrazza con lettini e vasca idromassaggio a disposizione dei clienti, dove abbiamo trascorso alcuni pomeriggi in grande serenità e relax.
Il signor Luca, la moglie ed i figli, sempre gentili e disponibili, hanno reso la nostra vacanza indimenticabile. Anche lo stabilimento convenzionato (bagno 122A) è stata una piacevole scoperta.
Una vacanza da ripetere !!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017

Siamo ritornati per il terzo anno e abbiamo ritrovato le conferme di sempre. Ambiente accogliente, servizi ottimi, cucina superlativa, personale sempre disponibile e sorridente. La famiglia Ceccarini gestisce davvero superbamente l' hotel; simpatici e professionali con figli bravi sia in sala - Michael- che in reception - Nicholas e Manuel. Torneremo sempre con piacere perché davvero il mix di cortesia ed efficienza, unito alla mitica Riccione, non ha eguali! Un saluto da carla e umby

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare veramente eccellente.

Grazie al Sig.Luca, alla moglie e ai gentilissimi figli, abbiamo trascorso una settimana all'insegna del relax e della serenità.

La posizione è ottima: a pochi minuti dal mare e da via Tasso, rimane comunque in zona tranquilla e adatta al riposo.

L'hotel è veramente ben tenuto: stanze ampie con mobili nuovi e pulite a fondo ogni giorno.

Gli spazi comuni sono larghi e sufficienti anche quando l'hotel è pieno.

Il punto forte dell'hotel è sicuramente il cibo: abbiamo mangiato così tanto da ingrassare notevolmente (), visto che ad ogni pasto viene proposto il bis per i primi e i secondi e sempre una grande varietà di dolci.

La colazione è abbondante e ricca, con grande attenzione alla qualità dei cibi proposti, come i dolci, sempre fatti in casa dall'ottimo cuoco.

Prezzi assolutamente convenienti per l'offerta proposta.

Per quanto concerne Riccione, si conferma la citta del divertimento per eccellenza: è sempre un piacere soggiornare in questa perla di benessere e relax.

Grazie ancora alla famiglia Ceccarini e speriamo di rivederci il prossimo anno!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo la piacevole esperienza dell'anno scorso, siamo tornati a soggiornare al Tenerife. La sensazione é stata quella di tornare a casa di amici. La cortesia, la professionalità, l'umanità, la simpatia, la pulizia, il buon cibo, la disponibilità e tanto altro ancora sono tutti elementi che ci hanno permesso di trascorrere una vacanza serena e rilassante. Abbiamo fatto nuove amicizie grazie al clima positivo che ci ha circondato. É stato piacevole trascorrere momenti di relax sulla nuova terrazza dotata di una splendida vasca idromassaggio ed arredata con lettini e salottino ombreggiato. Un encomio al cuoco ed allo staff della cucina....piatti gustosi hanno accompagnato i pranzi e le cene. Grazie anche alle signore addette alle pulizie....impeccabili! A presto cari Lorena, Gianluca, Manuel, Maicol e Nicolas

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia