“ottimo menu e ottmi vini”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Da Fino

Da Fino
Al n.73 in classifica su 343 Ristoranti a Riccione
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Vista, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zanè
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“ottimo menu e ottmi vini”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Tris di antipasti ottimi e buon vino dal franciacorta al cremant d'alsace. Consiglio di prenotare. Ci eravamo stati anche lo scorso anno e ci torneremo l'anno prossimo. Nel porto di Riccione, forse difficile trovare parcheggio, ma girando si trova (noi siamo arrivati a piedi dall'hotel). Piuttosto frequentato.

Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Il miglior ristorante di pesce a riccione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Sabato sera sono stato a cena "Da Fino". Era parecchio che non andavo in questo ristorante, ed ho avuto una piacevolissima sorpresa: piatti di pesce freschissimo , leggero e sapientemente abbinato alle verdure. Carta dei vini non ricchissima ma con ottime bottiglie. Ottimo servizio ed il titolare veramente gentile. Ci tornerò sicuramente

• Atmosfera
Perugia, Umbria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottima Cena”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Ottima .. Eccellente cucina, raffinata e squisitamente servita. Ottima accoglienza e atmosfera sobria e piacevole. Nonostante il locale fosse pieno non vi era confusione .. anzi. Piacevolissima l'attenzione "al cliente" discreta ma sempre presente. Ero a cena con mia sorella e siamo state squisitamente a nostro agio

Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Eccezionale !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Ho cenato con la mia famiglia in questo consigliatissimo ristorante di Riccione il 2 Marzo 2012 . Location ottima , sul porto , vicinissimo al centro , personale molto cordiale , disponibile ed attento . Ottima Piadina !! Qualità del cibo eccellente Menù molto vario , da consigliare i dolci fatto in casa ( buonissima la Crema Catalana e la Zuppa Inglese ) . Qualità prezzo notevole ! In 3 abbiamo speso 130 euro con . un menù degustazione , primi , secondi e dolci !!! Veramente buono !

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
concorezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“portata da amici locali ci torno spesso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Non brillano per simpatia i gestori anche se comunque sono gentili...ma sono poco "romagnoli" per come ce li aspettiamo.Insomma un po' troppo alla ricerca di un tono che invece non è proprio di un bel locale luminoso posto sul portocanale e che non necessiterebbe di queste ricercatezze un po' di maniera.
Ma quel che conta è: ottimo cibo con servizio discreto, buon rapporto qualità prezzo e qualche etichetta interessante nella carta dei vinii.Tutto pesce: in assoluto antipasti e primi fan la parte del leone ma si difendono bene anche i secondi.I dessert invece sono abbastanza banali.
Ci rechiamo spesso a Riccione sia per lavoro che per vacanza e da quando amici locali ci hanno fatto conoscere questo ristorante ci siamo tornati più volte anche con ospiti stranieri

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Da Fino hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Da Fino? Condividi la tua esperienza!