“Spiaggia con simpatia”
Recensione di Pedra Del Sol

Pedra Del Sol
Al n.41 in classifica su 78 Cose da fare a Riccione
Informazioni utili: Accesso disabili, Armadietti / deposito custodito, Parcheggio carrozzine, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Toilette
Dettagli sull'attrazione
Riccione, Italia
65 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 124 voti utili
“Spiaggia con simpatia”
Recensito il 28 marzo 2012

Il mio bagno preferito di Riccione. Un pò decentrato ma molto tranquillo. La simpatia del proprietario Andrea fa si che si possa passare delle belle giornate di spiaggia.Non lontano si trova un parcheggio libero e vari bar, qualche buon ristoranteda raggiungere a piedi. Giochi per bambini e in estate belle feste con musica.

Visitato a Agosto 2011
Andreatbm, Proprietario alle Pedra Del Sol, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Grazie per le belle parole.Siamo contenti che vi siate divertiti! Speriamo di rivedervi anche durante la prossima stagione, stiamo preparando tantissime sorprese che vi lasceranno a bocca aperta. A questo proposito, ti ricordiamo che il Bagno 18 'Pedra del Sol' aprirà il 1 Aprile 2012. Saluti da tutto lo staff del Bagno!

Riccione, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Un piccolo paradiso”
Recensito il 28 aprile 2011

Sono del luogo e da qualche hanno frequento questo Bagno. E' un piccolo paradiso situato nella zona sud di Riccione. L'accoglienza del Bagnino Andrea e della sua famiglia ti fanno sentire a casa, la spiaggia è attrezzata di parco giochi per bambini all'avanguardia, c'è un campo da beach tennis/volley regolare, ci sono i pedalò e i lettini galleggianti. La cosa che per prima viene all'occhio è la pulizia e tutti i confort, le riviste a disposizione per la clientela, la frutta di stagione offerta. Se cercate un'angolo dove passare le vostre ferie, vi consiglio vivamente di provare questa spiaggia.

Visitato a Luglio 2010
Andreatbm, Proprietario alle Pedra Del Sol, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2011
A nome di tutto lo staff, grazie per gli apprezzamenti e i commenti positivi. Questo tipo di entusiamo ci sprona a fare sempre del nostro meglio.
Per essere sempre aggiornati sulle novità ti invito a seguirci sulla nostra pagina ufficiale di facebook. Ti aspettiamo!

Gli utenti che hanno visto Pedra Del Sol hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Pedra Del Sol? Condividi la tua esperienza!