“Qualità ottima!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Il Pappagallo

Il Pappagallo
Al n.22 in classifica su 341 Ristoranti a Riccione
Per: Per bambini, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“Qualità ottima!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

ambiente accogliente!! Servizio veloce e cordiale! per quanto riguarda le portate che in questo caso erano a base di pesce, sono state soddisfacenti in qualità e quantità! Il prezzo ragionevole visto la qualità!!

Casina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Buono”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Normalissimi gli antipasti freddi, bene quelli caldi, buono il primo e più normali i secondi. Personalmente penso che il prezzo sia leggermente alto ma tutto sommato ci può stare.

Visitato a Giugno 2013
Cuggiono, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“SEMPRE MEGLIO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2013

Salve a tutti,sono tornato anche quest'anno a Riccione e sono ritornato come di consueto al PAPPAGALLO,sempre meglio,servizio eccellente,oserei dire meglio del solito, fornarina,antipasto freddo e tegame di crostacei innaffiati con un ottimo bianco mosso,la simpatia di Maurizio è insuperabile.Nota non indifferente,i prezzi in barba alla crisi non sono aumentati.BRAVO MAURI.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2013

Siamo stati a mangiare in due per una cenetta di pesce, antipasto misto freddo e due primi. Porzioni abbondanti senza intaccare la qualità, primi che si possono dire veramente "di pesce", forse solo leggermente asciutti ma comunque ottimi. Ottimo servizio anche se non capisco la divisione Pizzeria-Ristorante. Consigliatissimo!

• Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“buona la qualità, servizio da migliorare...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2013

sono stato in questo ristorante con un gruppo di amici sabato 1 giugno. il locale era pieno e nonostante avessimo prenotato abbiamo dovuto attendere circa 20 minuti. la qualità del cibo è buona, e tutti abbiamo apprezzato i piatti. altra nota un pò dolente è che nonostante avessimo chiesto di essere serviti tutti contemporaneamente, ci hanno servito anche a distanza di 15 minuti l'uno dall'altro.
peccato, perchè la qualità è buona

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Il Pappagallo hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Il Pappagallo? Condividi la tua esperienza!