“Eccellente” Punteggio 4 su 5
Recensione di Il Pappagallo

Il Pappagallo
Al n.23 in classifica su 341 Ristoranti a Riccione
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Eccellente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dal crudo di mare alle fritture, passando per i primi, era tutto molto buono ed anche piuttosto abbondante. Personale cordiale, e prezzo competitivo. Un po di attesa per il tavolo, quindi conviene prenotare, ma il servizio é stato veloce ed efficiente. Segnalato da persone del posto e frequentato da persone del posto. Non ho visto molti turisti

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“IDEALE PER CHI CERCA OTTIMO PESCE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante di pesce, tradizionale, esiste dal 1976 il che è tutto dire...! Niente lusso ne finezze, bel posto camerieri in gamba, pulito, e in quanto a qualità posso dire eccezzionale...e a quantità idem...! Ideale per Mangiare ottimo pesce. Fanno anche menù di carne e pizza che io non ho assaggiato se non la strega che portano con il pesce che era anche quella ottima. Il prezzo è onestissimo.

Française En Italie
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buon ristorante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Sono già diverse volte che andiamo in questo ristorante di pesce. Da febbraio si è trasferito a circa 300 m da dove si trovava prima direzione rimini. Il nuovo ambiente è più luminoso e un pò più grande quindi meglio. La cucina è sempre buona ed abondante. il servizio è rapido e cortese. Il prezzo è giusto. ci siamo andati il 1° maggio e avevano 4 menù fissi a scelta. ci siamo trovati bene !

• Visitato a Maggio 2012
como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Voglia di pesce...........”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Conosco questo ristorante da anni..e vi garantisco che ci sono pochi locali come questi.. rimasti ancora legati alle tradizioni di una cucina di ottima qualità con un buon rapporto qualitò prezzo.
Il pesce di mare è freschissimo..con pasta anche fatta in casa. Ambiente casual.. l'ideale per cene con amici o pranzi con la famiglia. Personale gentile e pronto ad accontentare ogni vostra richiesta. Sempre meglio prenotare. affollattissimo nel periodo estivo!! La cornice: Riccione centro.

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“FINALMENTE PESCE FRESCO CUCINATO DA FAVOLA !!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

ottimo tutto !!! siamo stati un sabato sera e nella nuova locazione si sta ancora più comodi. ambiente informale. spiedini di calamari e gambero alla griglia spettacolari e calamari alla piastra con aceto balsamico in cottura ancora più sorprendenti !!! buon rapporto qualita prezzo. a Riccione le persone del luogo vengono qui ... e in un paio di altri locali... vorrà pure dire qualcosa !!!

Gli utenti che hanno visto Il Pappagallo hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Il Pappagallo? Condividi la tua esperienza!