“Da provare”

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Da provare”
Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stato con la famiglia durante un soggiorno a Rimini e consigliato dalla barista dell'Hotel in cui risiedevo. Il Ristorante propone Pizza, primi e secondi di pesce o carne. Abbiamo ordinato sia le pizze che antipasti primi e secondi di pesce (crudo e cotto) - Prodotti freschissimi, cucina ottima e pizze favolose oltre che grandi.

• Visitato a Dicembre 2011

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Da tornare assolutamente”
Recensito il 3 novembre 2011

Sono stata in questo ristorante il week end scorso ed ho mangiato divinamente. Come antipasto abbiamo scelto il Tegame cioè un guazzetto di pesce misto, tra i più buoni mai assaggiati. La porzione era per uno ma era molto molto abbondante e c'era tantissimo pesce tra cui mazzancolle, gamberoni, gamberi, canocchie, cozze, vongole, calamari accompaganti da un sughino delizioso e attorniati da croccanti bruschette, ve lo consiglio. Poi abbiamo preso come primi i taglioni al salmone, molto delicati e i passatelli con canocchie e gamberoni molto buoni entrambi. Ci ritorneremo sicuramente!

Visitato a Novembre 2011
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“irrinunciabile”
Recensito il 19 luglio 2011

che dire del ristorante pappagallo? basta provarlo una sola volta e poi ci abitua all' idea di freguentarlo piu' spesso. idealissimo per i golosi e bongustai delle specialita di mare ,anche la pizza non e' male. noi nonostante la distanza di quasi 10km da riccione non disdegnamo mai l'idea di fare ogni 30-40 giorni una capatina al pappagallo ed ogni volta ne rimaniamo sepre piu' soddisfatti insieme aggli amici che portiamo con noi. ce ne per tutti i gusti a partire dall'antipasto di mare le varie minestre e le pietanze a base di pesce il tutto accompagnato dauna super fornarina calda e del buon vino . se devo trovare un lato negativo e che bisogna prenotare per rimanere fuori questo e' unconsiglio che vi do' oltre che consigliare di fare un'ottima mangiatina sana di ottimo pesce. ottima anche il fattore prezzo che e' nella norma senza esagerazione. TIZIANO E LORELLA DA MODENA

• Visitato a Luglio 2011
Perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“da provare”
Recensito il 25 giugno 2011

Ottimo il pesce: buona la scelta e prezzi nella media: antipasto, piatto di pesce, acqua, vino, caffè, ammazza caffè, 35 euro circa (leggermente aumentati rispetto all'anno scorso, ma ottimi se ri considera che parliamo di pesce)
Buoni i primi e le piadine.
Gentile il personale, tempi di attesa non eccessivamente lungi .
È consigliabile prenotare perché è sempre molto affollato
Non ho provato carne e pizza , ma l'aspetto della pizza è ottimo.

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Eccellente! Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 5 aprile 2011

Un ristorante alla portata di tutti, pesce, carne, pizza.
Io mangio sempre il pesce, ottimo e abbondante antipasto freddo.
Tagliolini allo scoglio, risotto.
Mi raccomando, una porzione prendetela per due persone, sono molto abbondanti!

Non posso dire molto per quanto riguarda la carne e la pizza, non avendola mai mangiata, ma con chi sono andata, nessuno si è lamentato.

• Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Il Pappagallo hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Il Pappagallo? Condividi la tua esperienza!