Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima , servizio e staff eccellente spa di altissimo livello, ristorazione eccellente e delicata comodo parcheggio .. per una vero soggiorno rilassante ma volendo anche dinamico per tutti famiglie, coppie e single, spiaggia e mare meraviglioso

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2018

Gentilissimo ospite,

La ringraziamo per aver soggiornato al Des Bains e per aver parlato di noi.
Confidiamo di poterla nuovamente accogliere in hotel

Recensito 22 maggio 2018

Prenotazione diretta per i primi giorni di maggio, soggiorno di tre notti per due persone. Tariffa accettabile considerando la bassa stagione e il libero accesso alla spa.
Menzione particolare alla colazione, veramente ricca e abbondante, con orari ampi che consentono di godere appieno della mattinata in relax; camerieri disponibili e cortesi. Eccellente scelta di prodotti anche biologici e senza glutine. Personale addetto alle pulizie discreto e professionale.
Prezzo del parcheggio privato piuttosto fuori mercato (24 euro al giorno).
Spa di per sé non enorme ma confortevole, bell'architettura e piacevole atmosfera rilassante. Non sono presenti spogliatoi, quindi bisogna percorrere in accappatoio e ciabatte (di spugna, fornite dall'hotel) i vari piani, entrando poi con le stesse calzature. Poco igienico in effetti.

Devo risegnalare una grave pecca. Prenotato per una notte il servizio di Private spa, dopo orario di chiusura (a pagamento); confermato più volte dal personale reception. Tuttavia durante la serata è entrato un facchino a spegnere luci e musica, non informato della prenotazione. Atmosfera e relax rovinato. Il mattino seguente alla segnalazione alla reception promettono di verificare con il personale. Nessuna scusa per il disservizio né alcuna menzione in seguito, tanto meno alcun gesto per poter riparare il disagio causato. Estremamente spiacevole per una struttura 5*.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,

la ringraziamo per aver parlato di noi .
Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto generato da una imperdonabile svista e mancanza di comunicazione del servizio messo a sua disposizione. A tale proposito la invitiamo a trascorrere una piacevole spa in the night come nostra ospite.
Augurandoci di poterla nuovamente rivedere o offrirle il nostro migliore servizio.

Recensito 15 maggio 2018

Camera ottima servizio impeccabile personale molto preparato e all'altezza della struttura dal direttore alle persone che curano le camere , insomma che dire ci si sente coccolati parcheggio non proprio comodo ma gestito impeccabilmente dai ragazzi responsabili dello stesso.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentilissimo ospite,

La ringraziamo per aver soggiornato al Des Bains e per aver parlato di noi.
Confidiamo di poterla nuovamente accogliere in hotel

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato al Grand Hotel Des Bains per godermi le ferie del primo maggio.
Soggiornato in camera Deluxe, camera giusta per due persone con vista piscina. Cucina e colazione ottima.
Si respira l’aria di una residenza storica ed è il bello di questo Hotel, la sera pianoforte e aperitivo.
Staff gentilissimo. Abbiamo fatto anche due trattamenti al centro benessere, grande professionalità.

Alla prossima!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Pasquale

la ringraziamo moltissimo per aver parlato del Grand Hotel Des Bains.
Siamo davvero felici che abbia avuto un buon soggiorno, confidiamo di poterla ospitare di nuovo

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono /excelente
Abbiamo fatto tre giorni fantastici
Ritorneremo di sicuro ☝️
Si mangia da Dio Abbiamo fatto pensione completa E siamo rimasti veramente molto contenti
Consigliato al 100%

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Lucia,

la ringraziamo moltissimo per aver parlato del Grand Hotel Des Bains.