“Piacevole ambiente ”
Recensione di Grand Hotel Des Bains

Grand Hotel Des Bains
Classificato al n.28 di 289 hotel a Riccione
Recensito 8 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati con alcuni amici per un fine settimana.
Gli ambienti comuni sono molto belli e curati , così come le camere.
Molto piacevole è anche il centro benessere dove ci siamo rilassati prima di cena.
La colazione è molto varia e abbondante sia dolce che salata.
Il personale molto gentile e disponibile.
Complessivamente ottimo.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gent.mo Ospite,
leggere le belle parole che ha speso per descrivere la nostra struttura non può che farci un immenso piacere. Grazie di cuore per la Sua gentilezza e per aver condiviso la Sua esperienza di soggiorno presso il Grand Hotel Des Bains con gli altri utenti di TripAdvisor.
Torni presto a trovarci. Cari Saluti.

Recensito 7 dicembre 2017

Tutto impeccabile! Camera, personale, sale comuni e piatti serviti! Ottima cucina, cortesia, come sentirsi coccolati! Posizione fantastica a due passi dal lungomare e da Viale Ceccarini. Un fine settimana di relax con spa a disposizione fino a Sarah!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Ospite,
grazie di cuore per il giudizio estremamente positivo!
Speriamo di rivederLa presto in hotel.
Saluti da Riccione.

Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura elegante e molto pulita. Personale preparato cortese e attento. Molto elegante il ristorante di sicuro effetto buoni anche i cocktail. La stanza era pulita piccola ma con tutti i comfort. Avrei dato 5 stelle se non fosse perché la spa è carina ma piccola per una struttura del genere inoltre le docce emozionali erano da sistemare. Ci ritornerei e lo consiglio davvero soprattutto per il personale è l'ambiente. Posizione centrale si arriva in Ceccarini in 2 minuti a piedi. Comodo il parcheggio sotterraneo con parcheggiatore. Colazione super con 4 tavoli a buffet e servizio al 5 volo dei camerieri sempre presenti a attenti. Ottima la possibilità di week end con check out alle 1330

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2017

Gentilissimo Sig. Simone V.,
il nostro Staff la ringrazia per le belle parole che ha lasciato. Lieti abbia gradito il nostro ristorante, cocktail e l'ambiente.
La invitiamo a tornare presto a trovarci, ci farebbe molto piacere.
Un Carissimo Saluto.

Recensito 2 novembre 2017

L'hotel è raffinato nel gusto e curato nei dettagli. Gli ambienti un po' retrò ed un po' moderni (con la piscina sospesa sulla sala da pranzo) creano un clima piacevole stile Liberty o "anni venti".
Ha una cucina molto curata ed una forte attenzione al Cliente, dall'accoglienza all'assistenza per ogni necessità.
Igiene nelle camere e pulizia in generale si danno per scontate in un 5 stelle.
E' vicino al mare ed è comodo per le passeggiate.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2017

Gentile Ospite, grazie per le belle parole che ci ha regalato. Un vero onore per noi sapere di averle lasciato un bel ricordo.
Saremo lieti di poterLa avere nuovamente come ospite.
Un Caro Saluto dallo Staff del Grand Hotel Des Bains

Recensito 30 ottobre 2017

ambiente sofisticato, vecchio stile, estremamente pulito e curato nei dettagli. un vero peccato che le stanze non siano insonorizzate. avevamo una stanza sul retro, direttamente sopra ai bidoni della spazzatura: ogni notte c'è un rumoroso svuotamento.

Consiglio sulle camere: stanze lato piscina ampie e meno rumorose. se volete il balcone dovete farne richiesta alla prenotaz
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2017

Gentile Sig. Roby8911,
grazie per aver dedicato un po' del Suo tempo a noi. E' un piacere sapere che ha apprezzato diversi aspetti del Suo soggiorno e siamo dispiaciuti per i rumori provenienti dall'esterno, confidiamo abbia occasione di tornare, sarà nostra premura assegnarLe una camera diversa. Un caro saluto da parte dello Staff Des Bains.

Recensito 20 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Suite executive pacchetto di autunno ma con infiltrazione sul soffitto e odore di muffa in camera sopra al letto!
Non me lo aspettavo proprio!
Idromassaggio antichissima!
Ciaooo domani vado via!
Spero nella cena

Ha soggiornato a: Ottobre 2017
GrandH0telDesBains, Direttore generale alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Egr. Avv. Farati,
sono molto dispiaciuto nel leggere la Sua recensione. Sul soffitto purtroppo abbiamo constatato una macchina generata da un guasto al piano superiore.
Naturalmente è stata una circostanza emersa successivamente al passaggio dell'Housekeeper.
Se avessimo riscontrato il problema prima del Vostro arrivo, avremmo optato per proporvi diversa soluzione.
Mi scuso ancora per l'accaduto. Sperando possiate essere nuovamente nostri ospiti per poter riscontare la qualità delle nostre camere.
Un caro Saluto.
La Direzione

Recensito 12 ottobre 2017

Ho soggiornato in questa bellissima struttura in occasione dell'ultimo week end. Personale che ti accoglie all'arrivo e che ti parcheggia l'auto al coperto con un ascensore. Quindi ti accompagna fino alla stanza dove deposita i tuoi bagagli. Camera accogliente e pulitissima dotata di tutti (dico tutti) i confort. Colazione che definire abbondandante è riduttivo. Posizione stratefica. Check out a mezzogiorno. Che dire...perfezione!! Tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Gent. Sig. Fabrizio T.,
grazie per aver condiviso la Sua positiva esperienza di soggiorno presso il Grand Hotel Des Bains con gli altri utenti di TripAdvisor.
Ci fa piacere leggere le Sue belle parole riferite al nostro staff.
Nella speranza che ci torni presto a trovare, Le inviamo i nostri più Cari Saluti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 3,3 km
Ambasciatori Hotel
Ambasciatori Hotel
N. 16 di 289 a Riccione
1.009 recensioni

Conosci Grand Hotel Des Bains? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Des Bains

Indirizzo: Viale Antonio Gramsci 56, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 11 hotel di lusso a Riccione
N. 12 hotel con spa a Riccione
N. 18 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 27 hotel romantici a Riccione
Fascia prezzo: 115 € - 477 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Des Bains 5*
Hotel di grande charme nel cuore di Riccione, abbina leisure e business all'interno di una cornice a cinque stelle. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Des Bains. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Bains Riccione
Des Bains Riccione