Alexandra Plaza(Riccione)
Atlantic Hotel Riccione(Riccione)
230 USD
211 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 325 USD a notte.

145 USD
138 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 229 USD a notte.

Hotel Tiffany's(Riccione)
168 USD
161 USD
262 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 297 USD a notte.

Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
65 USD
63 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 49% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 49% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
259 USD
  • Piscina
235 USD
228 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
Expedia.com
Hotel Concord(Riccione)
Hotels.com
Recensito 7 dicembre 2017

Tutto impeccabile! Camera, personale, sale comuni e piatti serviti! Ottima cucina, cortesia, come sentirsi coccolati! Posizione fantastica a due passi dal lungomare e da Viale Ceccarini. Un fine settimana di relax con spa a disposizione fino a Sarah!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2017

Gent.mo Ospite,
grazie di cuore per il giudizio estremamente positivo!
Speriamo di rivederLa presto in hotel.
Saluti da Riccione.

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura elegante e molto pulita. Personale preparato cortese e attento. Molto elegante il ristorante di sicuro effetto buoni anche i cocktail. La stanza era pulita piccola ma con tutti i comfort. Avrei dato 5 stelle se non fosse perché la spa è carina ma piccola per una struttura del genere inoltre le docce emozionali erano da sistemare. Ci ritornerei e lo consiglio davvero soprattutto per il personale è l'ambiente. Posizione centrale si arriva in Ceccarini in 2 minuti a piedi. Comodo il parcheggio sotterraneo con parcheggiatore. Colazione super con 4 tavoli a buffet e servizio al 5 volo dei camerieri sempre presenti a attenti. Ottima la possibilità di week end con check out alle 1330

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2017

Gentilissimo Sig. Simone V.,
il nostro Staff la ringrazia per le belle parole che ha lasciato. Lieti abbia gradito il nostro ristorante, cocktail e l'ambiente.
La invitiamo a tornare presto a trovarci, ci farebbe molto piacere.
Un Carissimo Saluto.

Recensito 2 novembre 2017

L'hotel è raffinato nel gusto e curato nei dettagli. Gli ambienti un po' retrò ed un po' moderni (con la piscina sospesa sulla sala da pranzo) creano un clima piacevole stile Liberty o "anni venti".
Ha una cucina molto curata ed una forte attenzione al Cliente, dall'accoglienza all'assistenza per ogni necessità.
Igiene nelle camere e pulizia in generale si danno per scontate in un 5 stelle.
E' vicino al mare ed è comodo per le passeggiate.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2017

Gentile Ospite, grazie per le belle parole che ci ha regalato. Un vero onore per noi sapere di averle lasciato un bel ricordo.
Saremo lieti di poterLa avere nuovamente come ospite.
Un Caro Saluto dallo Staff del Grand Hotel Des Bains

Recensito 30 ottobre 2017

ambiente sofisticato, vecchio stile, estremamente pulito e curato nei dettagli. un vero peccato che le stanze non siano insonorizzate. avevamo una stanza sul retro, direttamente sopra ai bidoni della spazzatura: ogni notte c'è un rumoroso svuotamento.

Consiglio sulle camere: stanze lato piscina ampie e meno rumorose. se volete il balcone dovete farne richiesta alla prenotazione perché non tutte ne sono provviste.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2017

Gentile Sig. Roby8911,
grazie per aver dedicato un po' del Suo tempo a noi. E' un piacere sapere che ha apprezzato diversi aspetti del Suo soggiorno e siamo dispiaciuti per i rumori provenienti dall'esterno, confidiamo abbia occasione di tornare, sarà nostra premura assegnarLe una camera diversa. Un caro saluto da parte dello Staff Des Bains.

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Suite executive pacchetto di autunno ma con infiltrazione sul soffitto e odore di muffa in camera sopra al letto!
Non me lo aspettavo proprio!
Idromassaggio antichissima!
Ciaooo domani vado via!
Spero nella cena

Ha soggiornato a: ottobre 2017
GrandH0telDesBains, Direttore generale alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Egr. Avv. Farati,
sono molto dispiaciuto nel leggere la Sua recensione. Sul soffitto purtroppo abbiamo constatato una macchina generata da un guasto al piano superiore.
Naturalmente è stata una circostanza emersa successivamente al passaggio dell'Housekeeper.
Se avessimo riscontrato il problema prima del Vostro arrivo, avremmo optato per proporvi diversa soluzione.
Mi scuso ancora per l'accaduto. Sperando possiate essere nuovamente nostri ospiti per poter riscontare la qualità delle nostre camere.
Un caro Saluto.
La Direzione