“Ha superato le aspettative”
Recensione di Grand Hotel Des Bains

Grand Hotel Des Bains
Classificato al n.26 di 290 hotel a Riccione
“Ha superato le aspettative”
Recensito il 26 giugno 2012

La posizione di questo albergo è davvero strategica infatti andavamo a piedi in centro senza lo stress di non poter ritornare in albergo a nostro piacimento perchè troppo lontano... Si arriva facilmente sul lungomare e quindi in spiaggia, e naturalmente raggiungevamo  tutti i localini in di Riccione in due minuti...cosa graditissima. La camera era bella davvero e l'ingresso nell'area benessere è gratuita. Lo consiglio. Vale ogni singolo centesimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2012
Gent.ma Ospite,
come scrive, uno dei nostri punti di forza è proprio la posizione, al centro di Riccione e walking distance da Viale Ceccarini e dal mare.
RingraziandoLa per aver consigliato la nostra struttura su TripAdvisor, cogliamo l'occasione per inviarLe Distinti Saluti.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
  • Greco per primo
Recensito il 25 giugno 2012

Questo albergo è decisamente più di un 5 stelle. Pulizia, servizi, posizione, camere, internet gratis e velocissimo ovunque, SPA...tutte cose che fanno di un hotel normale un hotel spettacolare. Per me vale di più di 5 stelle. Tornerò sicuramente

Caro Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire il nostro hotel. Siamo certi che le Sue parole gratificanti stimoleranno il nostro staff a dare sempre il meglio e a continuare a migliorarsi.
Sperando che prenoti presto la Sua prossima vacanza al Des Bains, porgiamo Cordiali Saluti.
Verona, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

Il mio lavoro consiste nell'organizzare eventi ed ho trovato nel Grand Hotel Des Bains una valida struttura. Lo staff professionale ma piacevolmente "friendly" si è dimostrato flessibile e pronto a soddisfare anche le mie richieste fuori programma e soprattutto fuori dall'ordinario, in particolare ringrazio Erica che mi ha supportato dall'inizio della pianificazione.
La struttura è molto bella, pulita e luminosa. La scelta cromatica dei tessuti è azzeccatissima e rende più leggera la struttura di per se' molto importante.
Purtroppo non ho potuto sfruttare la Spa per problemi di tempo ma è sicuramente un valore aggiunto.
Le stanze sono molto gradevoli e pulite, non molto grandi ma dotate di ogni confort.
Ottima la qualità del buffet a pranzo e dell'aperitivo rinforzato, in entrambi i casi abbondantissimi.
Appena si varca la cancellata del Des Bains si entra in una dimensione di pace e classe e ci si lascia alle spalle la calca della Riccione turistica.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gent.ma Patrizia,
La ringraziamo per aver scelto il Grand Hotel Des Bains per la realizzazione del Suo evento aziendale. E' un piacere sapere che tutto è andato come desiderava e che la nostra struttura sia stata di Suo gradimento.
Con la speranza di poter collaborare nuovamente in futuro, l'occasione è gradita per porgerLe i nostri più Cari Saluti.
Siracusa, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo alloggiato all'hotel Des Bains per un weekend e siamo stati molto bene, coccolati e deliziati da una cultura culinaria eccellente e innovativa. Decisamente da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gent. Ospite,
è un piacere sapere che Lei e Suo marito avete trascorso un bellissimo weekend nella nostra struttura e La ringraziamo per averla consigliata agli utenti di TripAdvisor. Cari Saluti.
Imola, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

Sono già tre volte che ritorniamo al Des Bains e troviamo sempre nuove ragioni per tornarci e tornarci nuovamente. Posizione eccellente, camere molto grandi e ben arredate, dipendenti sempre affabili e sempre col sorriso sulle labbra. Non avrei niente da aggiungere...anche perchè se ritorniamo ci sarà una motivazione... grazie a tutti quelli che ci regalano sempre emozioni al bellissimo Des Bains.

Gent. Ospiti,
è un piacere sapere che siete dei nostri clienti abituali. Il più grande complimento che ci potete fare è quello di tornare sempre a trovarci. Siamo felici di regalarVi emozioni!
Modena, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Una bellissima esperienza, una struttura elegante e moderna, una spa da favola completissima nei suoi servizi e nei trattamenti estetici.
Ricco buffet a colazione e a pranzo (nella terrazza sulla piscina durante il periodo estivo).
Personale gentilissimo ed efficiente.
A 100 metri da viale Ceccarini, in una via tranquilla e poco trafficata.
Un'oasi di relax e raffinatezze.
Non dubitate nella scelta e nel concedervi questo unico e speciale hotel di Riccione.

Gent. Ospite,
La ringraziamo per la Sua gentilezza e per aver lodato il nostro personale. Come scrive, il nostro hotel si trova in una posizione strategica, centralissimo, ma lontano dal traffico e dai rumori. Nella speranza che ci torni presto a trovare, inviamo Distinti Saluti.
Lugano, Svizzera
Recensito il 18 giugno 2012

Il Grand Hotel des Bains ha rispecchiato appieno le nostre aspettative: ambiente di classe, servizio perfetto e ottima cucina. Abbiamo soggiornato 10 giorni in questo hotel in pensione completa. Per quanto si mangi bene consigliamo di optare per la mezza pensione perchè alla sera purtroppo la cena viene servita all'interno e quindi si perdono le belle cene all'aria aperta.
Per il resto poche parole per sintetizzare il nostro giudiziô: perfetto.
Abbiamo soggiornato in una junior suite ed era spaziosa e molto confortevole. Ottima la posizione dell'hotel e molto bella la spiaggia.
Che dire, un indirizzo da tenere presente se si vuole fare una bella vacanza sulla riviera adriatica.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Carissimi Ospiti,
Vi ringraziamo per aver consigliato il nostro hotel per una bella vacanza in Riviera e siamo molto felici di essere riusciti a soddisfare le vostre aspettative.
Sperando di poterVi riavere presto come nostri Ospiti, cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri più Cordiali Saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel President
Hotel Corallo
N. 24 di 290 a Riccione
1.182 recensioni
Hotel Lunariccione & AquaSpa

Conosci Grand Hotel Des Bains? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Des Bains

Struttura: Grand Hotel Des Bains
Indirizzo: Viale Antonio Gramsci 56, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 10 hotel di lusso a Riccione
N. 13 hotel con spa a Riccione
N. 16 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 27 hotel romantici a Riccione
N. 53 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Des Bains 5*
Hotel di grande charme nel cuore di Riccione, abbina leisure e business all'interno di una cornice a cinque stelle. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Des Bains. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Bains Riccione
Des Bains Riccione