“Splendido hotel di lusso” Punteggio 5 su 5
Recensione di Grand Hotel Des Bains

Grand Hotel Des Bains
Classificato al n.22 di 290 hotel a Riccione
Lugano, Svizzera
“Splendido hotel di lusso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Il Grand Hotel des Bains ha rispecchiato appieno le nostre aspettative: ambiente di classe, servizio perfetto e ottima cucina. Abbiamo soggiornato 10 giorni in questo hotel in pensione completa. Per quanto si mangi bene consigliamo di optare per la mezza pensione perchè alla sera purtroppo la cena viene servita all'interno e quindi si perdono le belle cene all'aria aperta.
Per il resto poche parole per sintetizzare il nostro giudiziô: perfetto.
Abbiamo soggiornato in una junior suite ed era spaziosa e molto confortevole. Ottima la posizione dell'hotel e molto bella la spiaggia.
Che dire, un indirizzo da tenere presente se si vuole fare una bella vacanza sulla riviera adriatica.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Carissimi Ospiti,
Vi ringraziamo per aver consigliato il nostro hotel per una bella vacanza in Riviera e siamo molto felici di essere riusciti a soddisfare le vostre aspettative.
Sperando di poterVi riavere presto come nostri Ospiti, cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri più Cordiali Saluti.

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (64)
  • Greco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo trascorso qui un weekend di marzo per goderci il primo caldo ed u  poco di relax. Il centro benessere è piccolino, ma curato e con tutto quello che può aiutare a ristorare corpo e anima. Al ristorante abbiamo mangiato egregiamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gent.ma Ospite,
siamo felici che abbia trascorso un weekend "a tutto relax" nella nostra struttura e che abbia ristorato corpo e anima nella nostra SPA.
Marzo ormai è lontano, torni a trovarci per un soggiorno estivo. La aspettiamo!
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Non posso non essere d'accordo con quanto scritto nelle altre recensioni di questa struttura... tutto perfetto a cominciare dai dipendenti (tra cui salutiamo Moris e Silvio), dalla cucina, centro wellness e quanto altro ancora. Non vedo l'ora di ritornarci.

Consiglio sulle camere: Perfette le camere che si affacciano sulla piscina interna.
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Caro Ospite,
è un vero piacere sapere che il soggiorno presso la nostra struttura è stato di Suo gradimento e La ringraziamo per i complimenti rivolti al nostro staff.
Sperando di rivederLa presto in hotel, l'occasione è gradita per porgerLe i nostri più Cordiali Saluti.
Lucera, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Sono stata con la mia famiglia in questo bellissimo hotel per una breve vacanza e tutto è andato come desideravo. Camera con vista sulla piscina, dove la mia bimba ha sguazzato felice e noi ci siamo rilassati al sole. Io ho provato anche la sauna e il bagno turco della loro spa, molto romantica ma purtroppo mio marito è rimasto con la bambina! ho trovato il menù ricco e fantasioso, i piatti sono molto curati e niente è lasciato al caso. Sono tornata a casa con nostalgia e mi dispiace molto non aver trascorso qualche giorno in più.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gent.ma Ospite,
La ringraziamo per aver scelto il Grand Hotel Des Bains per il Suo soggiorno e per aver speso delle belle parole nei confronti della nostra struttura.
Torni a trovarci prima della prossima estate, così non sentirà la nostra mancanza. Cari Saluti.
Casarile
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Prima di soggiornare qui abbiamo dato una bella occhiatina alle recensioni in modo da avere una visuale più ampia e non rimanere scottati... siamo stati felicissimi di tutti i comfort offerti e dallo staff gentile e sorridente e dalla loro accoglienza e disponibilità. Consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gent.mo Ospite,
siamo contenti che dopo aver letto le recensioni che ci riguardano abbia soggiornato nel nostro hotel e la Sua opinione sia pienamente positiva.
RingraziandoLa per la Sua gentilezza, l'ocasione è gradita per porgerLe i nostri più Cari Saluti.
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Fortunatamente la mia azienda ha deciso di prenotare qui il nostro weekend di briefing annuali...almeno oltre a lavorare ci siamo goduti sauna bagno turco e altro ancora. Sale riunioni allestite perfettamente con tecnologia all'avanguardia. Molto bello.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Caro Ospite,
riuscire a trovare un momento di relax anche durante un viaggio di lavoro rende il soggiorno decisamente più piacevole. Siamo felici che Lei abbia apprezzato la SPA Des Bains e anche le nostre sale meeting.
RingraziandoLa per aver lasciato un contributo sul nostro hotel, inviamo i nostri più Distinti Saluti.
verona
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Con amici avevamo preso la bella abitudine , da qualche anno, di trovarci in primavera, in questo grand hotel. Purtoppo anche quest 'anno abbiamo avuto la sgradita sorpresa di ritrovarci con camere assolutamente diverse da quelle vista piscina che avevamo prenotato. La cosa ci ha infastidito molto perche la direzione non si dimostra all' altezza di un hotel a 5 stelle. Non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Atlantic Hotel Riccione
Hotel Meeting
Hotel Meeting
N. 130 di 290 a Riccione
Punteggio 4.0 su 5 335 recensioni

Conosci Grand Hotel Des Bains? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Des Bains

Struttura: Grand Hotel Des Bains
Indirizzo: Viale Antonio Gramsci 56, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Riccione
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 12 hotel con spa a Riccione
N. 14 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 27 hotel romantici a Riccione
N. 53 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Des Bains 5*
Hotel di grande charme nel cuore di Riccione, abbina leisure e business all'interno di una cornice a cinque stelle. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Des Bains. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Bains Riccione
Des Bains Riccione