“sorpresa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 289 hotel a Riccione
Salerno, Italia
“sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Per il mio compleanno mia moglie mi ha fatto una bellissima sorpresa, mi ha regalato un weekend romantico al des bains(su consiglio di una nostra cara amica).
Cena a lume di candela con torta a sorpresa, un pomeriggio di coccole e relax nell'area benessere dell'hotel e per accontentare mia moglie tanto shopping, Viale Ceccarini è a 2 passo dall'hotel.
Ci siamo trovati così bene che abbiamo già chiesto un preventivo per le nostre vacanze estive. La spiaggia è vicinissima e hanno anche una piscina all'aperto con solarium da provare! Non vediamo l'ora che sia agosto!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gent. Ospite,
è un piacere sapere che Sua moglie ha scelto il Des Bains per festeggiare il Suo compleanno "a sorpresa".
Ringraziando per aver speso delle belle parole nei nostri confronti, Vi aspettiamo per le Vostre vacanze di agosto. Cordiali Saluti.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
  • Greco per primo
Maranello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Questo Hotel e' meraviglioso. ho passato un wek-end con il mio ragazzo, nonostante il tempo non ci abbia sorriso a causa della pioggia la struttura ci ha permesso di rilassarci e farci sentire a nostro agio. molto pulito, personale gentile e disponobile. la camera molto spaziosa con vista piscina e' bellissima. consiglio la spa, piccolina ma funzionale. colazione abbondante e camerieri molto disponibili. Lo consiglio!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Carissima Ospite,
grazie infinite per i complimenti che ha rivolto all'hotel e al personale. Nonostante il tempo non fosse dei migliori, siamo felici di essere riusciti a farvi trascorrere un weekend all'insegna del relax.
Sperando di rivedervi presto magari quest'estate per godervi un po' di sole, l'occasione è gradita per porgerVi i nostri più Cari Saluti.
Cento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Piacevole sorpresa nel senso che mi aspettavo una struttura molto vecchia all'interno, invece è ben tenuto, camera molto bella , bagno bello anche se il pavimento all'entrata presentava dei peli... comunque avevo trovato un offerta e con perplessita' sono andata, invece è stato davvero piacevole il soggiorno, da considerare che c'è anche una spa ad ingresso gratuito bella ma con pochi lettini a disposizione. Sicuramente da ritornarci. La colazione ottima con varieta' di prodotti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gent.mo Ospite,
La ringraziamo per aver lasciato un contributo sulla nostra struttura. Anche le critiche ci servono per continuare a migliorarci e rendere i nostri servizi sempre più impeccabili.
Siamo contenti che sia rimasto stupito positivamente del nostro hotel e speriamo torni presto a trovarci. Distinti Saluti.
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Consiglio vivamente quest'hotel sia per la bellezza della struttura, sia peri servizi. Appena entrata mi sono sentita accolta e coccolata. Mi sono recata in quest'hotel per il compleanno del mio fidanzato, il quale è rimasto entusiasta. Siamo stati molto fortunati in quanto abbiamo usufruito della spa (che non è molto grande) da soli, il che ha reso il tutto ancora più romantico. Ottima anche la colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gent.ma Ospite,
siamo molto felici che abbia scelto il nostro hotel per festeggiare una ricorrenza importante, come il compleanno del Suo fidanzato e che tutto sia andato come desiderava.
RingraziandoLa per aver lasciato un commento sulla nostra struttura, l'occasione è gradita per porgerLe i nostri più Cordiali Saluti.
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Mio marito, preso da chissà quale romanticheria, mi ha regalato per il compleanno un fine settimana al Des Bains e sono stata FELICISSIMA!! Frutta in camera al nostro arrivo, Colazione in camera ma al ristorante la colazione era comunque fino alle 12, cena a la carte con torta di compleanno... mi sono sentita proprio coccolata...sai dal personale che naturalmente dal mio maritino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Carissima Ospite,
è un vero piacere sapere che Le abbiamo lasciato un bellissimo ricordo del giorno del Suo compleanno.
Se vuole trascorrere un altro weekend romantico con Suo mario, Le consigliamo di prenotare uno dei meravigliosi pacchetti d'amore che troverà sul nostro sito.
La ringraziamo per le belle parole che ci ha rivolto e cogliamo l'occasione per porgerLe Distinti Saluti.
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Io e le mie amiche ci siamo concesse un fine settimana di benessere e abbiamo scelto il Des Bains per il suo appunto bellissimo centro benessere. La Spa è con piscinetta con acqua salata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e docce cosiddette emozionali. E poi abbiamo comprato un pacchetto con massaggi vari. Total relax. Consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gent.ma Ospite,
la nostra SPA è proprio un'oasi di paradiso e siamo felici che Lei e le Sue amiche vi siate rilassate e coccolate.
RingraziandoLa per il Suo gentile contributo, inviamo i nostri più CarI Saluti.
Villachiara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Per prima cosa ci premeva ringraziare tutto lo staff della struttura per il trattamento ricevuto ed in particolare il direttore dell'hotel Moris che è stato davvero professionale e ha dimostrato una competenza adatta alla posizione che ricopre. La struttura è favolosa: bellissima, curata nei particolari, con camere da sogno e centro benessere fantastico. La cucina è deliziosa e moto curata. Lo consigliamo e ci ritorneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Caro Ospite,
il nostro obiettivo principale è quello di esaudire i desideri dei nostri Ospiti e di lasciare loro un piacevole ricordo del soggiorno trascorso.
RingraziandoLa per la Sua gentilezza, l'occasione è gradita per porgerLe Cordiali Saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Atlantic Hotel Riccione
Ambasciatori Hotel
N. 13 di 289 a Riccione
4.5 su 5 stelle 759 recensioni
Hotel Select Suites & Spa

Conosci Grand Hotel Des Bains? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Des Bains

Struttura: Grand Hotel Des Bains
Indirizzo: Viale Antonio Gramsci 56, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Riccione
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 12 hotel con spa a Riccione
N. 21 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 27 hotel romantici a Riccione
N. 53 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Des Bains 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Des Bains. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Bains Riccione
Des Bains Riccione