Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato lo scorso week end presso l’Abner’s Hotel dopo diversi anni dall’ultima volta.
La struttura ha subito un restyling sia nelle aree comuni che nelle camere.
Ho alloggiato in una camera al piano attico, con una splendida vista mare laterale, arredata sobriamente ed estremamente pulita.
La colazione è molto curata: pasticceria home Made, ampia scelta sia di prodotti dolci e salati, frutta, cereali e angolo bio e per celiaci.
Il servizio ristorazione propone una selezione di 5 primi piatti e 5 secondi piatti, un buffet di antipasti, insalate e dessert.
Il tutto particolarmente curato e raffinato.
Il personale cortese, gentile e disponibile.
Posso rilevare solo una pecca: la pessima insonorizzazione delle stanze, al mattino si sentivano i rumori esterni nonché le voci del personale delle pulizie.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2018

Grazie per essere tornato a trovarci, gentile ospite! Siamo lieti di esserci fatti trovare al meglio e che abbia apprezzato il restyling operato in questi anni e che anche il servizio si sia confermato all'altezza delle aspettative. Grazie per aver sottolineato la qualità e varietà della nostra colazione, del ristorante, e la cordialità da parte dello staff.
Grazie infine per il suggerimento in merito all'insonorizzazione delle camere; confidiamo che quando tornerà a farci visita ci troverà ancora migliorati.
In attesa di riavere occasione di ospitarla, un cordiale saluto da tutto lo staff dell'Hotel Abner's.

Recensito 5 luglio 2018

Soggiorni per lavoro, alcuni colleghi si sono lamentati delle stanze troppo piccole e con porte che lasciano passare tutti i rumori del corridoio e che si chiudono male, alcune stanze sono molto nuove e confortevoli.....la pulizina lascia a desiderare......ottima la colazione sia per quantità che per qualità

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentili ospiti, grazie per aver scelto l'Hotel Abner's; siamo lieti che abbiate gradito le nostre proposte per la colazione.
Ci rammarichiamo che non tutti siano rimasti pienamente soddisfatti dalla camera; come avrete notato, la nostra struttura è tuttora sotto ristrutturazione e presto la totalità delle camere sarà uniformata al nuovo standard che abbiamo scelto per il nostro hotel. Ci lascia invece interdetti l'appunto a proposito della pulizia, aspetto che normalmente rappresenta uno dei nostri vanti; non mancheremo di verificare e, ove fosse possibile, migliorare il servizio prestato.
Un cordiale saluto!

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana come ormai da anni.
Le camere (comunicanti) pulite bene.
Complimenti alla signora delle pulizie del 4°piano, brava e meticolosa.
L'albergo è in fase di ristrutturazione, menomale, speriamo completa.
NOTA DOLENTE: la cucina, come ormai da qualche anno non all'altezza di un hotel a 4 stelle: buffet monotono, quantità molto scarse nei piatti e qualità generale modesta.
FORTUNATAMENTE il cameriere Matteo con tatto, professionalità e simpatia ha tenuto alto l'ambiente della sala.
Ci torneremo sicuramente auspicando una cucina migliore che ne farebbe uno dei fiori all'occhiello del lungomare.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2018

Hotel situato nel centro di Riccione, con vista fronte mare e servizio parking. Il servizio di Reception e alto valore e il servizio di prima colazione è di valore assoluto con ampia scelta di dolce e salato (particolarmente raccomandate le mini bombe, di alto livello). Unica nota negativa sono le camere dei primi piani, ancora non ristrutturate (infatti sul sito, furbescamente, sono riportate le immagini delle camere degli ultimi due piani, quelli ristrutturati). Pertanto consiglio ai futuri avventori dell'hotel di richiedere la sistemazione dal quinto piano in poi. Io personalmente ho alloggiato al secondo piano e non è piacevole, basti considerare la doccia collocata all'interno della vasca senza antiscivolo con serie probabilità di infortunio (e non sto esagerando). raccomando vivamente ai titolari della struttura di provvedere al più presto ad apportare le opportune modifiche perchè è un peccato dover dire queste cose a fronte del buon servizio ricevuto.

Consiglio sulle camere: Piani alti consigliati poichè ristrutturati
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2018

Gentile ospite, grazie per la recensione e per l'entusiastica valutazione della nostra colazione. Grazie inoltre per aver messo in rilievo plus come la vista mare e la posizione centrale, il parcheggio.

Fare le cose “furbescamente” non è nella nostra filosofia, e tra l’altro la sconsiglio a tutti in generale. Le spiego perché: sarebbe sconsiderato avere 10 camere nuove e 60 da ristrutturare e caricare on line solo le foto nuove.
Sconsiderato perché parliamo delle vostre vacanze, un investimento importante dopo un anno di lavoro e noi vogliamo, al contrario, vogliamo sorprendere positivamente le persone che ci scelgono.

Quindi mi sento in dovere di rassicurare tutte le persone che leggono la sua recensione, dove lei sconsiglia i primi piani ma non mi risulta che abbia visionato tutte le camere, anche perché l’hotel è sempre pieno…: l’Hotel Abner’s ha rinnovato 65 camere su 70 in due anni. Prendete tranquillamente le camere al primo piano, al secondo e al settimo. (tra l’altro all’ultimo piano sono praticamente tutte singole e camere “base” quindi non so da dove derivi il suo consiglio).
Le ultime 5 camere rimaste, classic quindi camere d’accesso, sono state comunque rinfrescate. Lei ha prenotato una di queste che ripeto, non sono tutte allocate al primo piano.

Rinnovo i ringraziamenti per tutti gli aspetti positivi che ha evidenziato, mi auguro vivamente di riaverla all’Hotel Abner’s per farle toccare con mano quanto scrivo sopra e farle vivere un’esperienza speciale!

Grazie

Francesco Bortone
Direttore

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è situato in una zona splendida. Si affaccia sul mare ed é vicinissimo a viale Ceccarini.
L’hotel non é modernissimo ma comunque molto confortevole e sicuramente merita le 4 stelle.
Alcune camere sono state modernizzate (non le ho viste), la nostra no, ma il bagno era in ordine e la vista sul mare impagabile. Le porte lasciano un po’ a desiderare e l’insonorizzazione non è però delle migliori.
Il personale molto cortese ed efficiente, sia in sala, sia alle camere.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Cari amici, grazie per aver scelto l'Hotel Abner's per la vostra vacanza a Riccione. Siamo lieti che siate rimasti soddisfatti e che abbiate gradito la posizione sul mare così come la cortesia del nostro staff. Stiamo man mano uniformando lo standard delle nostre camere e vi invitiamo a tornare a trovarci presto, certi che nel frattempo avremo apportato qualche nuovo miglioramento.
Nel frattempo, cogliamo l'occasione per inviarvi i saluti più cordiali da tutto il nostro staff!