Hotel Abner's
Alexandra Plaza(Riccione)
172 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perla(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
114 USD
233 USD
181 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 260 USD a notte.

174 USD
131 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

Hotel Tiffany's(Riccione)
178 USD
160 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 201 USD a notte.

Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
77 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

257 USD
250 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

421 USD
Recensito 25 gennaio 2018

Soggiorno di due notti davvero eccellente. Non distante dalla stazione, si trova praticamente sul lungomare e a due passi da viale Ceccarini. Ottima la prima colazione, specialmente nella parte dolce, pulizia impeccabile, personale gentilissimo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2018

Grazie per queste righe succinte ma così generose di complimenti, gentile ospite! Siamo felici che il suo soggiorno all'Hotel Abner's l'abbia lasciata pienamente soddisfatto. La nostra posizione favorevole, la cordialità del personale, la qualità e varietà dei piatti sono tutti aspetti che cerchiamo di coltivare e valorizzare al meglio, con l'intento di offrire ai nostri ospiti il più piacevole soggiorno a Riccione. In attesa di riavere la gradita occasione di ospitarla, cogliamo l'opportunità per inviarle i saluti più cordiali.

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso quattro giorni con la famiglia durante il capodanno. Cortesia, pulizia, qualità della cucina e dei servizi di ottimo livello. Camere confortevoli e spaziose con terrazzo e vista mare. Hall ariosa con divani, sala tv e servizio bar. Parcheggio gratuito di fronte all’hotel. A due passi dal centro e dal mare. Vivamente consigliato sia a coppie che famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018

Grazie per aver festeggiato il Capodanno all'Hotel Abner's, caro Davide. Siamo felici che sia rimasto pienamente soddisfatto sotto tutti gli aspetti, dalla cortesia del servizio, alla comodità e pulizia degli ambienti, dalla comodità di parcheggio, fino naturalmente alla nostra bella posizione vicina alla spiaggia e al centro di Riccione.
Abbiamo preso in gestione l'Hotel Abner's circa due anni fa, e in questi mesi ci siamo impegnati a renderlo confortevole, accogliente, piacevole come e più di un tempo. La missione è quasi compiuta e speriamo di riaverla presto nostro ospite, per farle toccare con mano i prossimi miglioramenti.
Nel frattempo, cogliamo l'occasione per inviare a lei e ai suoi familiari i nostri più cordiali saluti!

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La gentilezza dello staff ha colpito tutta la famiglia...sempre attenti alle esigenze degli ospiti e con prodotti di qualità altissima soprattutto a colazione dove c'è l imbarazzo della scelta...complimenti...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Cari amici, grazie per la recensione! Non c'è lode migliore di essere ricordati per la cordialità e gentilezza, e siamo felici che tutta la famiglia si sia trovata bene. Grazie anche per i complimenti alla nostra cucina, che curiamo con speciale attenzione. Vi aspettiamo a Riccione per la prossima vacanza al mare; nel frattempo, un caloroso saluto da parte di tutto lo staff dell'Hotel Abner's!

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato un week end con mio marito e mia figlia in questa struttura, per poter visitare la fiera di Rimini Sigep. Posso dire che in riviera non si smentiscono mai: ottima accoglienza, cordialità e professionalità. L’hotel e’ in una posizione ottimale: sul lungomare e a due passi dal centro. La struttura e’ un po’ vecchiotta ma presenta delle ristrutturazioni ( zona colazione/pranzo rimodernata e con una bella vista sul mare), la camera molto spaziosa e pulita. Colazione abbondante e varia. Esternamente c’e la piscina. Siamo soddisfatti, ci piacerebbe tornare per un weekend estivo!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Cara amica, siamo felici che si sia trovata bene! Grazie per i complimenti e per aver sottolineato la buona accoglienza, la cordialità e puntualità dello staff, la nostra posizione favorevole davanti al mare e la comodità delle camere. Una stagione dopo l'altra, stiamo apportando all'Hotel Abner's tutte le migliorie del caso e siamo certi che se tornerà a trovarci saremo in una forma ancora migliore! Nel frattempo, grazie per essere stati con noi; in attesa di avere il piacere di rivedervi a Riccione, un caro saluto da tutto il nostro staff!

Recensito 18 gennaio 2018

Hotel in posizione strategica per la città di Riccione, camera vista mare eccellente con tutti i servizi di prim'ordine, ristorante superlativo dalla colazione alla cena, personale di grandissima professionalità, animazione per il mio piccolo nipote molto professionale e sicura. un hotel con un gran tocco di classe, complimenti a Massimiliano, Francesco, Sara e tutto il personale sempre gentile che ti fa sentire come a casa tua.
Direi una straordinaria vacanza per grandi e piccoli, torneremo anche d'estate.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Caro amico, grazie per aver festeggiato il suo Capodanno in famiglia all'Hotel Abner's; siamo molto lieti che vi siate divertiti e che abbiate trascorso momenti piacevoli con noi. Grazie per aver sottolineato la posizione sul mare del nostro hotel, la cordialità e professionalità del personale, la qualità dell'animazione per i più piccini...
A nome di Massimiliano, Francesco, Sara e di tutto lo staff la ringrazio per la bella recensione e, in attesa di avere il piacere di rivederla a Riccione, le invio i più calorosi saluti.