“Posizione eccellente, ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel Abner's

Hotel Abner's
Classificato al n.80 di 290 hotel a Riccione
Recensito 4 settimane fa

Soggiorno di due notti davvero eccellente. Non distante dalla stazione, si trova praticamente sul lungomare e a due passi da viale Ceccarini. Ottima la prima colazione, specialmente nella parte dolce, pulizia impeccabile, personale gentilissimo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie per queste righe succinte ma così generose di complimenti, gentile ospite! Siamo felici che il suo soggiorno all'Hotel Abner's l'abbia lasciata pienamente soddisfatto. La nostra posizione favorevole, la cordialità del personale, la qualità e varietà dei piatti sono tutti aspetti che cerchiamo di coltivare e valorizzare al meglio, con l'intento di offrire ai nostri ospiti il più piacevole soggiorno a Riccione. In attesa di riavere la gradita occasione di ospitarla, cogliamo l'opportunità per inviarle i saluti più cordiali.

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho trascorso quattro giorni con la famiglia durante il capodanno. Cortesia, pulizia, qualità della cucina e dei servizi di ottimo livello. Camere confortevoli e spaziose con terrazzo e vista mare. Hall ariosa con divani, sala tv e servizio bar. Parcheggio gratuito di fronte all’hotel. A due passi dal centro e dal mare. Vivamente consigliato sia a coppie che famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per aver festeggiato il Capodanno all'Hotel Abner's, caro Davide. Siamo felici che sia rimasto pienamente soddisfatto sotto tutti gli aspetti, dalla cortesia del servizio, alla comodità e pulizia degli ambienti, dalla comodità di parcheggio, fino naturalmente alla nostra bella posizione vicina alla spiaggia e al centro di Riccione.
Abbiamo preso in gestione l'Hotel Abner's circa due anni fa, e in questi mesi ci siamo impegnati a renderlo confortevole, accogliente, piacevole come e più di un tempo. La missione è quasi compiuta e speriamo di riaverla presto nostro ospite, per farle toccare con mano i prossimi miglioramenti.
Nel frattempo, cogliamo l'occasione per inviare a lei e ai suoi familiari i nostri più cordiali saluti!

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

La gentilezza dello staff ha colpito tutta la famiglia...sempre attenti alle esigenze degli ospiti e con prodotti di qualità altissima soprattutto a colazione dove c'è l imbarazzo della scelta...complimenti...

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Cari amici, grazie per la recensione! Non c'è lode migliore di essere ricordati per la cordialità e gentilezza, e siamo felici che tutta la famiglia si sia trovata bene. Grazie anche per i complimenti alla nostra cucina, che curiamo con speciale attenzione. Vi aspettiamo a Riccione per la prossima vacanza al mare; nel frattempo, un caloroso saluto da parte di tutto lo staff dell'Hotel Abner's!

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato un week end con mio marito e mia figlia in questa struttura, per poter visitare la fiera di Rimini Sigep. Posso dire che in riviera non si smentiscono mai: ottima accoglienza, cordialità e professionalità. L’hotel e’ in una posizione ottimale: sul lungomare e a due passi dal centro. La struttura e’ un po’ vecchiotta ma presenta delle ristrutturazioni ( zona colazione/pranzo rimodernata e con una bella vista sul mare), la camera molto spaziosa e pulita. Colazione abbondante e varia. Esternamente c’e la piscina. Siamo soddisfatti, ci piacerebbe tornare per un weekend estivo!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato per affari

Cara amica, siamo felici che si sia trovata bene! Grazie per i complimenti e per aver sottolineato la buona accoglienza, la cordialità e puntualità dello staff, la nostra posizione favorevole davanti al mare e la comodità delle camere. Una stagione dopo l'altra, stiamo apportando all'Hotel Abner's tutte le migliorie del caso e siamo certi che se tornerà a trovarci saremo in una forma ancora migliore! Nel frattempo, grazie per essere stati con noi; in attesa di avere il piacere di rivedervi a Riccione, un caro saluto da tutto il nostro staff!

Recensito 18 gennaio 2018

Hotel in posizione strategica per la città di Riccione, camera vista mare eccellente con tutti i servizi di prim'ordine, ristorante superlativo dalla colazione alla cena, personale di grandissima professionalità, animazione per il mio piccolo nipote molto professionale e sicura. un hotel con un gran tocco di classe, complimenti a Massimiliano, Francesco, Sara e tutto il personale sempre gentile che ti fa sentire come a casa tua.
Direi una straordinaria vacanza per grandi e piccoli, torneremo anche d'estate.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Caro amico, grazie per aver festeggiato il suo Capodanno in famiglia all'Hotel Abner's; siamo molto lieti che vi siate divertiti e che abbiate trascorso momenti piacevoli con noi. Grazie per aver sottolineato la posizione sul mare del nostro hotel, la cordialità e professionalità del personale, la qualità dell'animazione per i più piccini...
A nome di Massimiliano, Francesco, Sara e di tutto lo staff la ringrazio per la bella recensione e, in attesa di avere il piacere di rivederla a Riccione, le invio i più calorosi saluti.

Recensito 7 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Albergo in fase di ristrutturazione, con personale cortese e preparato, buona la colazione e buoni i pasti. Sicuramente ci sono alcuni aspetti da migliorare visto che l'albergo è un quattro stelle, ma secondo me investendo si possono ottenere buoni risultati. La posizione è ottima, consiglio di non prendere gruppi troppo rumorosi come quello dell' epifania che forse, si danno allegria ,ma sono poco adatti ad un ambiente elegante secondo quella che era la tradizione dell' albergo.
Comunque se passate a Riccione provatelo!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Gentile Milena, grazie per aver trascorso l'epifania all'Hotel Abner's e per la sua recensione. Come ha ben osservato, la struttura sta attraversando una consistente ristrutturazione che ne sta gradatamente rinnovando tutti gli ambienti, dalle camere alle aree comuni. Il processo è cominciato con la nuova gestione della struttura e a breve l'hotel tornerà al suo massimo splendore, con arredi e ambienti consoni a un hotel quattro stelle sul mare di Riccione. Grazie per aver nel frattempo sottolineato la qualità della cucina e del servizio; in attesa di riavere gradita occasione di riceverla, le inviamo i saluti più cordiali.

Recensito 27 dicembre 2017

Quattro giorni fantastici. Hotel sul mare e vicinissimo al centro, curato in ogni minimo particolare con camere silenziose e pulite. La ristorazione è di ottimo livello e qualità. Gestito in maniera impeccabile! Il personale molto professionale, sempre disponibile e cortese. Assolutamente consigliato. Complimenti a tutto lo staff.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Ricevere i suoi complimenti è il modo migliore di inaugurare un nuovo giorno! Grazie di cuore per averci lasciato la sua opinione sull'Hotel Abner's e per le splendide parole con cui ha descritto la sua vacanza insieme a noi. Andiamo molto fieri della nostra location, della nostra struttura e della nostra cucina: cerchiamo di dare il massimo in ogni aspetto del nostro lavoro, e vedere riconosciuti i nostri sforzi è motivo di grande orgoglio per tutti noi. Tutto lo staff la invita a tornare a trovarci quanto prima sempre qui, a Riccione! Cordiali saluti e arrivederci a presto!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riccione
A 1,2 km
Hotel Roma
N. 70 di 290 a Riccione
A 9,8 km
Hotel Ambasciatori Rimini

Conosci Hotel Abner's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abner's

Indirizzo: Lungomare della Repubblica 7, 47838 Riccione, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Abner's Hotel)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 24 hotel di lusso a Riccione
Fascia prezzo: 73 € - 411 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Abner's 4*
Hotel Abner's Riccione, 4 stelle direttamente sul mare! La risposta alla vostra voglia di vacanze a Riccione, l'Hotel perfetto per i vostri appuntamenti business (vicinissimo al palazzo dei congressi di Riccione). Ideale per gli eventi legati al nuoto e alle tante discipline sportive che hanno scelto Riccione come sede di gare e campionati. Tutte le camere godono di vista mare, frontale o panoramica, servizi di alto livello! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Stayforlong S.L., Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abner's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Abners Riccione
Best Western Riccione