Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La gentilezza dello staff ha colpito tutta la famiglia...sempre attenti alle esigenze degli ospiti e con prodotti di qualità altissima soprattutto a colazione dove c'è l imbarazzo della scelta...complimenti...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018

Cari amici, grazie per la recensione! Non c'è lode migliore di essere ricordati per la cordialità e gentilezza, e siamo felici che tutta la famiglia si sia trovata bene. Grazie anche per i complimenti alla nostra cucina, che curiamo con speciale attenzione. Vi aspettiamo a Riccione per la prossima vacanza al mare; nel frattempo, un caloroso saluto da parte di tutto lo staff dell'Hotel Abner's!

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato un week end con mio marito e mia figlia in questa struttura, per poter visitare la fiera di Rimini Sigep. Posso dire che in riviera non si smentiscono mai: ottima accoglienza, cordialità e professionalità. L’hotel e’ in una posizione ottimale: sul lungomare e a due passi dal centro. La struttura e’ un po’ vecchiotta ma presenta delle ristrutturazioni ( zona colazione/pranzo rimodernata e con una bella vista sul mare), la camera molto spaziosa e pulita. Colazione abbondante e varia. Esternamente c’e la piscina. Siamo soddisfatti, ci piacerebbe tornare per un weekend estivo!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Cara amica, siamo felici che si sia trovata bene! Grazie per i complimenti e per aver sottolineato la buona accoglienza, la cordialità e puntualità dello staff, la nostra posizione favorevole davanti al mare e la comodità delle camere. Una stagione dopo l'altra, stiamo apportando all'Hotel Abner's tutte le migliorie del caso e siamo certi che se tornerà a trovarci saremo in una forma ancora migliore! Nel frattempo, grazie per essere stati con noi; in attesa di avere il piacere di rivedervi a Riccione, un caro saluto da tutto il nostro staff!

Recensito 18 gennaio 2018

Hotel in posizione strategica per la città di Riccione, camera vista mare eccellente con tutti i servizi di prim'ordine, ristorante superlativo dalla colazione alla cena, personale di grandissima professionalità, animazione per il mio piccolo nipote molto professionale e sicura. un hotel con un gran tocco di classe, complimenti a Massimiliano, Francesco, Sara e tutto il personale sempre gentile che ti fa sentire come a casa tua.
Direi una straordinaria vacanza per grandi e piccoli, torneremo anche d'estate.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Caro amico, grazie per aver festeggiato il suo Capodanno in famiglia all'Hotel Abner's; siamo molto lieti che vi siate divertiti e che abbiate trascorso momenti piacevoli con noi. Grazie per aver sottolineato la posizione sul mare del nostro hotel, la cordialità e professionalità del personale, la qualità dell'animazione per i più piccini...
A nome di Massimiliano, Francesco, Sara e di tutto lo staff la ringrazio per la bella recensione e, in attesa di avere il piacere di rivederla a Riccione, le invio i più calorosi saluti.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo in fase di ristrutturazione, con personale cortese e preparato, buona la colazione e buoni i pasti. Sicuramente ci sono alcuni aspetti da migliorare visto che l'albergo è un quattro stelle, ma secondo me investendo si possono ottenere buoni risultati. La posizione è ottima, consiglio di non prendere gruppi troppo rumorosi come quello dell' epifania che forse, si danno allegria ,ma sono poco adatti ad un ambiente elegante secondo quella che era la tradizione dell' albergo.
Comunque se passate a Riccione provatelo!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Gentile Milena, grazie per aver trascorso l'epifania all'Hotel Abner's e per la sua recensione. Come ha ben osservato, la struttura sta attraversando una consistente ristrutturazione che ne sta gradatamente rinnovando tutti gli ambienti, dalle camere alle aree comuni. Il processo è cominciato con la nuova gestione della struttura e a breve l'hotel tornerà al suo massimo splendore, con arredi e ambienti consoni a un hotel quattro stelle sul mare di Riccione. Grazie per aver nel frattempo sottolineato la qualità della cucina e del servizio; in attesa di riavere gradita occasione di riceverla, le inviamo i saluti più cordiali.

Recensito 27 dicembre 2017

Quattro giorni fantastici. Hotel sul mare e vicinissimo al centro, curato in ogni minimo particolare con camere silenziose e pulite. La ristorazione è di ottimo livello e qualità. Gestito in maniera impeccabile! Il personale molto professionale, sempre disponibile e cortese. Assolutamente consigliato. Complimenti a tutto lo staff.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Ricevere i suoi complimenti è il modo migliore di inaugurare un nuovo giorno! Grazie di cuore per averci lasciato la sua opinione sull'Hotel Abner's e per le splendide parole con cui ha descritto la sua vacanza insieme a noi. Andiamo molto fieri della nostra location, della nostra struttura e della nostra cucina: cerchiamo di dare il massimo in ogni aspetto del nostro lavoro, e vedere riconosciuti i nostri sforzi è motivo di grande orgoglio per tutti noi. Tutto lo staff la invita a tornare a trovarci quanto prima sempre qui, a Riccione! Cordiali saluti e arrivederci a presto!