Hotel Concord(Riccione)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
179 USD
172 USD
  • Parch. gratis
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
63 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

144 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
183 USD
179 USD
  • Piscina
Atlantic Hotel Riccione(Riccione)
231 USD
209 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 316 USD a notte.

Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
233 USD
226 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
151 USD
Official Site
260 USD
210 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 260 USD a notte.

Recensito 15 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato tre notti con un gruppo di una gita organizzata nEl week end dell'Immacolata. Da evidenziare subito la cortesia e la gentilezza del personale alla reception. Stanza con vista mare fantastica. Colazione pranzo e cena di una ricchezza e varietà incredibili. Anche se il secondo giorno l'albergo si è riempito il personale di cucina provvedeva a sostituire i piatti di portata che erano vuoti con altri pieni, quindi qualunque antipasto o primo era cucinato in abbondanza, nessuno è rimasto privo nemmeno per quanto riguarda i dolci. Il personale di sala di una gentilezza unica, pronti a soddisfare ogni richiesta.

Consiglio sulle camere: Stanza con affaccio sul litorale
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017

Caro Gianfranco, grazie per la sua recensione e per le lodi rivolte al nostro staff. La cordialità e la cortesia nell'accogliere gli ospiti hanno per noi un grande valore e siamo felici di esserci contraddistinti positivamente a riguardo. Grazie per aver posto in evidenza in queste righe anche la nostra bellissima posizione davanti al mare, la qualità e varietà della nostra ristorazione, e la precisione nel servizio che teniamo a mantenere in ogni circostanza.
In attesa di riavere il piacere di riceverla all'Hotel Abner's, le inviamo i più cordiali saluti da Riccione.

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel per il ponte dell’immacolata, pulizia ottima , personale molto gentile e con un ottima vista mare dal ristorante , unica pecca come già scritto in altri commenti sono gli infissi che andrebbero rifatti , nel complesso consiglio qst bellissimo Hotel

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2017

Grazie per la recensione, caro Fabiano! Siamo lieti che abbia trascorso un piacevole ponte dell'Immacolata e la ringraziamo per aver scelto di passarlo all'Hotel Abner's. Grazie per aver messo in rilievo la pulizia dell'hotel, la cordialità del personale, la nostra bella posizione sul mare. Speriamo di riavere presto occasione di ospitarla: ogni inverno apportiamo migliorie significative alla struttura e siamo certi che ci ritroverà ancor meglio di come ci ha lasciati.
Un caloroso saluto da Riccione!

Recensito 3 dicembre 2017

Camera confortevole,un poco datata nell’arredamento,con Wi-Fi e tv-Sky.Ottima posizione sul mare e in centro. Pasti di ottima qualità con personale di sala fantastico per professionalità e cortesia.Altrettanto gentili alla reception

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017

Cara Luisa, grazie per la sua recensione; siamo lieti di averle potuto offrire una permanenza piacevole e che sia la nostra posizione, che la nostra cucina, che la cortesia del personale siano stati in linea con le sue aspettative. Ho inoltre il piacere di comunicarle che durante l'inverno ultimeremo il rinnovamento delle camere dell'hotel, portando così a completamento il percorso di aggiornamento della struttura intrapreso lo scorso anno. Torni presto a trovarci, l'Hotel Abner's la accoglierà più in forma che mai!
Un cordiale saluto da Riccione.

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel con la nostra squadra per i campionati italiani di nuoto.Hotel fantastico completamente rinnovato direi perfetto... pulizia,cortesia e soprattutto disponibilità....il Team Insubrika ringrazia tutti voi

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari

Cara Paola, grazie per aver scelto l'Hotel Abner's per sè e per la sua squadra! Siamo felici che abbiate soggiornato piacevolmente e che abbiate trovato l'ambiente lindo, accogliente e cordiale che cercavate. In attesa di riavere il piacere di ospitare il Team Insubrika, vi inviamo i saluti più cordiali da Riccione!

Recensito 4 novembre 2017

Torno per la terza volta a Riccione e per la terza volta dormo in questo hotel.
Una buona soluzione per chi vuole dormire a Riccione nel periodo invernale quando tutto e' chiusio.
Personale attento e dosponibile, buona la colazione con vista mare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Gentile ospite, siamo lieti di essere diventati il suo punto di riferimento a Riccione, almeno per i mesi invernali. Grazie per aver sottolineato la cordialità e professionalità del nostro staff e la nostra buona colazione affacciata sul mare. In attesa di riaverla nostro ospite, magari per una vacanza estiva, cogliamo l'occasione per inviarle i migliori saluti dallo staff dell'Hotel Abner's.