“SOGGIORNO SPLENDIDO”
Recensione di Hotel Abner's

Hotel Abner's
Classificato al n.99 di 289 hotel a Riccione
Recensito 3 settimane fa

Quattro giorni fantastici. Hotel sul mare e vicinissimo al centro, curato in ogni minimo particolare con camere silenziose e pulite. La ristorazione è di ottimo livello e qualità. Gestito in maniera impeccabile! Il personale molto professionale, sempre disponibile e cortese. Assolutamente consigliato. Complimenti a tutto lo staff.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ricevere i suoi complimenti è il modo migliore di inaugurare un nuovo giorno! Grazie di cuore per averci lasciato la sua opinione sull'Hotel Abner's e per le splendide parole con cui ha descritto la sua vacanza insieme a noi. Andiamo molto fieri della nostra location, della nostra struttura e della nostra cucina: cerchiamo di dare il massimo in ogni aspetto del nostro lavoro, e vedere riconosciuti i nostri sforzi è motivo di grande orgoglio per tutti noi. Tutto lo staff la invita a tornare a trovarci quanto prima sempre qui, a Riccione! Cordiali saluti e arrivederci a presto!

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato tre notti con un gruppo di una gita organizzata nEl week end dell'Immacolata. Da evidenziare subito la cortesia e la gentilezza del personale alla reception. Stanza con vista mare fantastica. Colazione pranzo e cena di una ricchezza e varietà incredibili. Anche se il secondo giorno l'albergo si è riempito il personale di cucina provvedeva a sostituire i piatti di portata che erano vuoti con altri pieni, quindi qualunque antipasto o primo era cucinato in abbondanza, nessuno è rimasto privo nemmeno per quanto riguarda i dolci. Il personale di sala di una gentilezza unica, pronti a soddisfare ogni richiesta.

Consiglio sulle camere: Stanza con affaccio sul litorale
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Caro Gianfranco, grazie per la sua recensione e per le lodi rivolte al nostro staff. La cordialità e la cortesia nell'accogliere gli ospiti hanno per noi un grande valore e siamo felici di esserci contraddistinti positivamente a riguardo. Grazie per aver posto in evidenza in queste righe anche la nostra bellissima posizione davanti al mare, la qualità e varietà della nostra ristorazione, e la precisione nel servizio che teniamo a mantenere in ogni circostanza.
In attesa di riavere il piacere di riceverla all'Hotel Abner's, le inviamo i più cordiali saluti da Riccione.

Recensito 13 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel per il ponte dell’immacolata, pulizia ottima , personale molto gentile e con un ottima vista mare dal ristorante , unica pecca come già scritto in altri commenti sono gli infissi che andrebbero rifatti , nel complesso consiglio qst bellissimo Hotel

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie per la recensione, caro Fabiano! Siamo lieti che abbia trascorso un piacevole ponte dell'Immacolata e la ringraziamo per aver scelto di passarlo all'Hotel Abner's. Grazie per aver messo in rilievo la pulizia dell'hotel, la cordialità del personale, la nostra bella posizione sul mare. Speriamo di riavere presto occasione di ospitarla: ogni inverno apportiamo migliorie significative alla struttura e siamo certi che ci ritroverà ancor meglio di come ci ha lasciati.
Un caloroso saluto da Riccione!

Recensito 3 dicembre 2017

Camera confortevole,un poco datata nell’arredamento,con Wi-Fi e tv-Sky.Ottima posizione sul mare e in centro. Pasti di ottima qualità con personale di sala fantastico per professionalità e cortesia.Altrettanto gentili alla reception

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017

Cara Luisa, grazie per la sua recensione; siamo lieti di averle potuto offrire una permanenza piacevole e che sia la nostra posizione, che la nostra cucina, che la cortesia del personale siano stati in linea con le sue aspettative. Ho inoltre il piacere di comunicarle che durante l'inverno ultimeremo il rinnovamento delle camere dell'hotel, portando così a completamento il percorso di aggiornamento della struttura intrapreso lo scorso anno. Torni presto a trovarci, l'Hotel Abner's la accoglierà più in forma che mai!
Un cordiale saluto da Riccione.

Recensito 2 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel con la nostra squadra per i campionati italiani di nuoto.Hotel fantastico completamente rinnovato direi perfetto... pulizia,cortesia e soprattutto disponibilità....il Team Insubrika ringrazia tutti voi

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari

Cara Paola, grazie per aver scelto l'Hotel Abner's per sè e per la sua squadra! Siamo felici che abbiate soggiornato piacevolmente e che abbiate trovato l'ambiente lindo, accogliente e cordiale che cercavate. In attesa di riavere il piacere di ospitare il Team Insubrika, vi inviamo i saluti più cordiali da Riccione!

Recensito 4 novembre 2017

Torno per la terza volta a Riccione e per la terza volta dormo in questo hotel.
Una buona soluzione per chi vuole dormire a Riccione nel periodo invernale quando tutto e' chiusio.
Personale attento e dosponibile, buona la colazione con vista mare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Gentile ospite, siamo lieti di essere diventati il suo punto di riferimento a Riccione, almeno per i mesi invernali. Grazie per aver sottolineato la cordialità e professionalità del nostro staff e la nostra buona colazione affacciata sul mare. In attesa di riaverla nostro ospite, magari per una vacanza estiva, cogliamo l'occasione per inviarle i migliori saluti dallo staff dell'Hotel Abner's.

Recensito 3 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo Hotel
Stanza comoda spaziosa e pulita
Posizione incantevole sul mare e vicino a viale Ceccarini.
Personale gentile
Quattro stelle tutte meritate
Ottima colazione e cena.
Un piccolo suggerimento un menù riservato ai bambini.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua recensione, gentile Cosimo. Siamo felici che abbia apprezzato le camere, la nostra suggestiva posizione sul mare, la cordialità dello staff, la qualità della nostra ristorazione... Accogliamo con interesse il suo suggerimento sulla cucina per i più piccini e, in attesa di rivederla a Riccione, le inviamo i più cordiali saluti dallo staff dell'Hotel Abner's.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0,9 km
A 1,4 km
Hotel Poker
Hotel Poker
N. 29 di 289 a Riccione

Conosci Hotel Abner's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abner's

Indirizzo: Lungomare della Repubblica 7, 47838 Riccione, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Abner's Hotel)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 7 hotel di lusso a Riccione
Fascia prezzo: 65 € - 488 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Abner's 4*
Hotel Abner's Riccione, 4 stelle direttamente sul mare! La risposta alla vostra voglia di vacanze a Riccione, l'Hotel perfetto per i vostri appuntamenti business (vicinissimo al palazzo dei congressi di Riccione). Ideale per gli eventi legati al nuoto e alle tante discipline sportive che hanno scelto Riccione come sede di gare e campionati. Tutte le camere godono di vista mare, frontale o panoramica, servizi di alto livello! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abner's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Abners Riccione
Best Western Riccione