Hotel Concord(Riccione)
118 USD
112 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Hotel Corallo(Riccione)
306 USD
144 USD
Hotel Love Boat(Riccione)
137 USD
370 USD
353 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
164 USD
158 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
50 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 61 USD a notte.

Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
Recensito 3 dicembre 2017

Camera confortevole,un poco datata nell’arredamento,con Wi-Fi e tv-Sky.Ottima posizione sul mare e in centro. Pasti di ottima qualità con personale di sala fantastico per professionalità e cortesia.Altrettanto gentili alla reception

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017

Cara Luisa, grazie per la sua recensione; siamo lieti di averle potuto offrire una permanenza piacevole e che sia la nostra posizione, che la nostra cucina, che la cortesia del personale siano stati in linea con le sue aspettative. Ho inoltre il piacere di comunicarle che durante l'inverno ultimeremo il rinnovamento delle camere dell'hotel, portando così a completamento il percorso di aggiornamento della struttura intrapreso lo scorso anno. Torni presto a trovarci, l'Hotel Abner's la accoglierà più in forma che mai!
Un cordiale saluto da Riccione.

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel con la nostra squadra per i campionati italiani di nuoto.Hotel fantastico completamente rinnovato direi perfetto... pulizia,cortesia e soprattutto disponibilità....il Team Insubrika ringrazia tutti voi

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari

Cara Paola, grazie per aver scelto l'Hotel Abner's per sè e per la sua squadra! Siamo felici che abbiate soggiornato piacevolmente e che abbiate trovato l'ambiente lindo, accogliente e cordiale che cercavate. In attesa di riavere il piacere di ospitare il Team Insubrika, vi inviamo i saluti più cordiali da Riccione!

Recensito 4 novembre 2017

Torno per la terza volta a Riccione e per la terza volta dormo in questo hotel.
Una buona soluzione per chi vuole dormire a Riccione nel periodo invernale quando tutto e' chiusio.
Personale attento e dosponibile, buona la colazione con vista mare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Gentile ospite, siamo lieti di essere diventati il suo punto di riferimento a Riccione, almeno per i mesi invernali. Grazie per aver sottolineato la cordialità e professionalità del nostro staff e la nostra buona colazione affacciata sul mare. In attesa di riaverla nostro ospite, magari per una vacanza estiva, cogliamo l'occasione per inviarle i migliori saluti dallo staff dell'Hotel Abner's.

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel
Stanza comoda spaziosa e pulita
Posizione incantevole sul mare e vicino a viale Ceccarini.
Personale gentile
Quattro stelle tutte meritate
Ottima colazione e cena.
Un piccolo suggerimento un menù riservato ai bambini.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua recensione, gentile Cosimo. Siamo felici che abbia apprezzato le camere, la nostra suggestiva posizione sul mare, la cordialità dello staff, la qualità della nostra ristorazione... Accogliamo con interesse il suo suggerimento sulla cucina per i più piccini e, in attesa di rivederla a Riccione, le inviamo i più cordiali saluti dallo staff dell'Hotel Abner's.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte , veniamo spesso a riccione ma mai soggiornato in questa struttura. Sinceramente è stata una bella scoperta, personale gentile e disponibile ci hanno riservato una camera fronte mare stupenda pulita e spaziosa, abbiamo portato il nostro cagnolino e ci hanno fatto anche ciotole con traversine , colazione top , da 5 stelle...torneremo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Caro Marco, grazie per la sua recensione! Siamo lieti che, per quanto breve, il suo soggiorno all'Hotel Abner's sia stato piacevole e che per comodità della camera, gentilezza e cordialità dello staff e anche disponibilità verso gli amici animali tutto sia stato di vostro gradimento.
Vi aspettiamo a Riccione per un'altra vacanza insieme; un cordiale saluto da tutto lo staff!