Hotel Concord(Riccione)
109 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Alexandra Plaza(Riccione)
139 USD
132 USD
Hotel Love Boat(Riccione)
105 USD
86 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

110 USD
99 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
56 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
337 USD
39 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
64 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

460 USD
Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel con la nostra squadra per i campionati italiani di nuoto.Hotel fantastico completamente rinnovato direi perfetto... pulizia,cortesia e soprattutto disponibilità....il Team Insubrika ringrazia tutti voi

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017

Cara Paola, grazie per aver scelto l'Hotel Abner's per sè e per la sua squadra! Siamo felici che abbiate soggiornato piacevolmente e che abbiate trovato l'ambiente lindo, accogliente e cordiale che cercavate. In attesa di riavere il piacere di ospitare il Team Insubrika, vi inviamo i saluti più cordiali da Riccione!

Recensito 4 novembre 2017

Torno per la terza volta a Riccione e per la terza volta dormo in questo hotel.
Una buona soluzione per chi vuole dormire a Riccione nel periodo invernale quando tutto e' chiusio.
Personale attento e dosponibile, buona la colazione con vista mare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Gentile ospite, siamo lieti di essere diventati il suo punto di riferimento a Riccione, almeno per i mesi invernali. Grazie per aver sottolineato la cordialità e professionalità del nostro staff e la nostra buona colazione affacciata sul mare. In attesa di riaverla nostro ospite, magari per una vacanza estiva, cogliamo l'occasione per inviarle i migliori saluti dallo staff dell'Hotel Abner's.

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel
Stanza comoda spaziosa e pulita
Posizione incantevole sul mare e vicino a viale Ceccarini.
Personale gentile
Quattro stelle tutte meritate
Ottima colazione e cena.
Un piccolo suggerimento un menù riservato ai bambini.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua recensione, gentile Cosimo. Siamo felici che abbia apprezzato le camere, la nostra suggestiva posizione sul mare, la cordialità dello staff, la qualità della nostra ristorazione... Accogliamo con interesse il suo suggerimento sulla cucina per i più piccini e, in attesa di rivederla a Riccione, le inviamo i più cordiali saluti dallo staff dell'Hotel Abner's.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte , veniamo spesso a riccione ma mai soggiornato in questa struttura. Sinceramente è stata una bella scoperta, personale gentile e disponibile ci hanno riservato una camera fronte mare stupenda pulita e spaziosa, abbiamo portato il nostro cagnolino e ci hanno fatto anche ciotole con traversine , colazione top , da 5 stelle...torneremo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Caro Marco, grazie per la sua recensione! Siamo lieti che, per quanto breve, il suo soggiorno all'Hotel Abner's sia stato piacevole e che per comodità della camera, gentilezza e cordialità dello staff e anche disponibilità verso gli amici animali tutto sia stato di vostro gradimento.
Vi aspettiamo a Riccione per un'altra vacanza insieme; un cordiale saluto da tutto lo staff!

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il posto bello , vista mare da quasi tutte le camere, il mare a veramente a due passi . Le camere pulitissime ed ottime , veramente bello. La colazione abbondante, molto ben fornita. La piscina riscaldata molto bella e confortevole . Vista mere stupenda. Hotel adatto alle famiglie

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua recensione, gentile ospite! L'Hotel Abner's gode di una posizione davvero eccezionale davanti al mare di Riccione e siamo felici che l'abbiate trovata di vostro gusto. Grazie per averla sottolineata e per aver ricordato la pulizia delle camere, la qualità della colazione, la nostra piscina. In attesa di avere il piacere di rivedervi, vi inviamo i nostri migliori saluti.