“Soggiorno per campionati assoluti di nuoto:ottimo servizio”
Recensione di Hotel Abner's

Hotel Abner's
Classificato al n.97 di 289 hotel a Riccione
Recensito 3 dicembre 2017

Camera confortevole,un poco datata nell’arredamento,con Wi-Fi e tv-Sky.Ottima posizione sul mare e in centro. Pasti di ottima qualità con personale di sala fantastico per professionalità e cortesia.Altrettanto gentili alla reception

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017

Cara Luisa, grazie per la sua recensione; siamo lieti di averle potuto offrire una permanenza piacevole e che sia la nostra posizione, che la nostra cucina, che la cortesia del personale siano stati in linea con le sue aspettative. Ho inoltre il piacere di comunicarle che durante l'inverno ultimeremo il rinnovamento delle camere dell'hotel, portando così a completamento il percorso di aggiornamento della struttura intrapreso lo scorso anno. Torni presto a trovarci, l'Hotel Abner's la accoglierà più in forma che mai!
Un cordiale saluto da Riccione.

Recensito 2 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel con la nostra squadra per i campionati italiani di nuoto.Hotel fantastico completamente rinnovato direi perfetto... pulizia,cortesia e soprattutto disponibilità....il Team Insubrika ringrazia tutti voi

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari

Cara Paola, grazie per aver scelto l'Hotel Abner's per sè e per la sua squadra! Siamo felici che abbiate soggiornato piacevolmente e che abbiate trovato l'ambiente lindo, accogliente e cordiale che cercavate. In attesa di riavere il piacere di ospitare il Team Insubrika, vi inviamo i saluti più cordiali da Riccione!

Recensito 4 novembre 2017

Torno per la terza volta a Riccione e per la terza volta dormo in questo hotel.
Una buona soluzione per chi vuole dormire a Riccione nel periodo invernale quando tutto e' chiusio.
Personale attento e dosponibile, buona la colazione con vista mare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Gentile ospite, siamo lieti di essere diventati il suo punto di riferimento a Riccione, almeno per i mesi invernali. Grazie per aver sottolineato la cordialità e professionalità del nostro staff e la nostra buona colazione affacciata sul mare. In attesa di riaverla nostro ospite, magari per una vacanza estiva, cogliamo l'occasione per inviarle i migliori saluti dallo staff dell'Hotel Abner's.

Recensito 3 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo Hotel
Stanza comoda spaziosa e pulita
Posizione incantevole sul mare e vicino a viale Ceccarini.
Personale gentile
Quattro stelle tutte meritate
Ottima colazione e cena.
Un piccolo suggerimento un menù riservato ai bambini.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua recensione, gentile Cosimo. Siamo felici che abbia apprezzato le camere, la nostra suggestiva posizione sul mare, la cordialità dello staff, la qualità della nostra ristorazione... Accogliamo con interesse il suo suggerimento sulla cucina per i più piccini e, in attesa di rivederla a Riccione, le inviamo i più cordiali saluti dallo staff dell'Hotel Abner's.

Recensito 22 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte , veniamo spesso a riccione ma mai soggiornato in questa struttura. Sinceramente è stata una bella scoperta, personale gentile e disponibile ci hanno riservato una camera fronte mare stupenda pulita e spaziosa, abbiamo portato il nostro cagnolino e ci hanno fatto anche ciotole con traversine , colazione top , da 5 stelle...torneremo

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Caro Marco, grazie per la sua recensione! Siamo lieti che, per quanto breve, il suo soggiorno all'Hotel Abner's sia stato piacevole e che per comodità della camera, gentilezza e cordialità dello staff e anche disponibilità verso gli amici animali tutto sia stato di vostro gradimento.
Vi aspettiamo a Riccione per un'altra vacanza insieme; un cordiale saluto da tutto lo staff!

Recensito 22 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto bello , vista mare da quasi tutte le camere, il mare a veramente a due passi . Le camere pulitissime ed ottime , veramente bello. La colazione abbondante, molto ben fornita. La piscina riscaldata molto bella e confortevole . Vista mere stupenda. Hotel adatto alle famiglie

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua recensione, gentile ospite! L'Hotel Abner's gode di una posizione davvero eccezionale davanti al mare di Riccione e siamo felici che l'abbiate trovata di vostro gusto. Grazie per averla sottolineata e per aver ricordato la pulizia delle camere, la qualità della colazione, la nostra piscina. In attesa di avere il piacere di rivedervi, vi inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito 19 ottobre 2017

Ho pernottato in questa struttura in occasione della Fiera SUN di Rimini. L'hotel è vicinissimo alla stazione ferroviaria di Riccione. Ottima posizione con vista sul lungomare.
Colazione variegata ed abbondante. Camere comode ma un pò datate.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Grazie per aver scelto di soggiornare presso il nostro hotel, caro Antonio! Siamo lieti che abbia trascorso un soggiorno piacevole e abbia trovato vantaggiosa la posizione, vicina al mare ma comoda anche per raggiungere la stazione di Riccione. Le camere meno moderne sono le ultime che rimangono da rinnovare nella nostra opera di ristrutturazione dell'hotel, ma a breve anche quelle saranno rinfrescate. Quando avremo il piacere di tornare a ospitarla, siamo certi che qualsiasi camera sceglierà sarà rinnovata e in linea con i nostri standard di qualità. Sperando di avere presto occasione di rivederla, le inviamo i più cordiali saluti dall'Hotel Abner's.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0,9 km
A 1,4 km
Hotel Poker
Hotel Poker
N. 30 di 289 a Riccione

Conosci Hotel Abner's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abner's

Indirizzo: Lungomare della Repubblica 7, 47838 Riccione, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Abner's Hotel)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 25 hotel di lusso a Riccione
Fascia prezzo: 65 € - 487 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Abner's 4*
Hotel Abner's Riccione, 4 stelle direttamente sul mare! La risposta alla vostra voglia di vacanze a Riccione, l'Hotel perfetto per i vostri appuntamenti business (vicinissimo al palazzo dei congressi di Riccione). Ideale per gli eventi legati al nuoto e alle tante discipline sportive che hanno scelto Riccione come sede di gare e campionati. Tutte le camere godono di vista mare, frontale o panoramica, servizi di alto livello! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abner's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Abners Riccione
Best Western Riccione