Hotel Apollo(Riccione)
91 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Hotel Love Boat(Riccione)
91 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 57% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 57% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

103 USD
100 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
56 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
40 USD
39 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 45 USD a notte.

Alexandra Plaza(Riccione)
98 USD
95 USD
HotelsClick
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

460 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 4 novembre 2017

Torno per la terza volta a Riccione e per la terza volta dormo in questo hotel.
Una buona soluzione per chi vuole dormire a Riccione nel periodo invernale quando tutto e' chiusio.
Personale attento e dosponibile, buona la colazione con vista mare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Gentile ospite, siamo lieti di essere diventati il suo punto di riferimento a Riccione, almeno per i mesi invernali. Grazie per aver sottolineato la cordialità e professionalità del nostro staff e la nostra buona colazione affacciata sul mare. In attesa di riaverla nostro ospite, magari per una vacanza estiva, cogliamo l'occasione per inviarle i migliori saluti dallo staff dell'Hotel Abner's.

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel
Stanza comoda spaziosa e pulita
Posizione incantevole sul mare e vicino a viale Ceccarini.
Personale gentile
Quattro stelle tutte meritate
Ottima colazione e cena.
Un piccolo suggerimento un menù riservato ai bambini.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua recensione, gentile Cosimo. Siamo felici che abbia apprezzato le camere, la nostra suggestiva posizione sul mare, la cordialità dello staff, la qualità della nostra ristorazione... Accogliamo con interesse il suo suggerimento sulla cucina per i più piccini e, in attesa di rivederla a Riccione, le inviamo i più cordiali saluti dallo staff dell'Hotel Abner's.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte , veniamo spesso a riccione ma mai soggiornato in questa struttura. Sinceramente è stata una bella scoperta, personale gentile e disponibile ci hanno riservato una camera fronte mare stupenda pulita e spaziosa, abbiamo portato il nostro cagnolino e ci hanno fatto anche ciotole con traversine , colazione top , da 5 stelle...torneremo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Caro Marco, grazie per la sua recensione! Siamo lieti che, per quanto breve, il suo soggiorno all'Hotel Abner's sia stato piacevole e che per comodità della camera, gentilezza e cordialità dello staff e anche disponibilità verso gli amici animali tutto sia stato di vostro gradimento.
Vi aspettiamo a Riccione per un'altra vacanza insieme; un cordiale saluto da tutto lo staff!

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il posto bello , vista mare da quasi tutte le camere, il mare a veramente a due passi . Le camere pulitissime ed ottime , veramente bello. La colazione abbondante, molto ben fornita. La piscina riscaldata molto bella e confortevole . Vista mere stupenda. Hotel adatto alle famiglie

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua recensione, gentile ospite! L'Hotel Abner's gode di una posizione davvero eccezionale davanti al mare di Riccione e siamo felici che l'abbiate trovata di vostro gusto. Grazie per averla sottolineata e per aver ricordato la pulizia delle camere, la qualità della colazione, la nostra piscina. In attesa di avere il piacere di rivedervi, vi inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito 19 ottobre 2017

Ho pernottato in questa struttura in occasione della Fiera SUN di Rimini. L'hotel è vicinissimo alla stazione ferroviaria di Riccione. Ottima posizione con vista sul lungomare.
Colazione variegata ed abbondante. Camere comode ma un pò datate.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Grazie per aver scelto di soggiornare presso il nostro hotel, caro Antonio! Siamo lieti che abbia trascorso un soggiorno piacevole e abbia trovato vantaggiosa la posizione, vicina al mare ma comoda anche per raggiungere la stazione di Riccione. Le camere meno moderne sono le ultime che rimangono da rinnovare nella nostra opera di ristrutturazione dell'hotel, ma a breve anche quelle saranno rinfrescate. Quando avremo il piacere di tornare a ospitarla, siamo certi che qualsiasi camera sceglierà sarà rinnovata e in linea con i nostri standard di qualità. Sperando di avere presto occasione di rivederla, le inviamo i più cordiali saluti dall'Hotel Abner's.