Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il posto bello , vista mare da quasi tutte le camere, il mare a veramente a due passi . Le camere pulitissime ed ottime , veramente bello. La colazione abbondante, molto ben fornita. La piscina riscaldata molto bella e confortevole . Vista mere stupenda. Hotel adatto alle famiglie

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Grazie per la sua recensione, gentile ospite! L'Hotel Abner's gode di una posizione davvero eccezionale davanti al mare di Riccione e siamo felici che l'abbiate trovata di vostro gusto. Grazie per averla sottolineata e per aver ricordato la pulizia delle camere, la qualità della colazione, la nostra piscina. In attesa di avere il piacere di rivedervi, vi inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito 19 ottobre 2017

Ho pernottato in questa struttura in occasione della Fiera SUN di Rimini. L'hotel è vicinissimo alla stazione ferroviaria di Riccione. Ottima posizione con vista sul lungomare.
Colazione variegata ed abbondante. Camere comode ma un pò datate.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Grazie per aver scelto di soggiornare presso il nostro hotel, caro Antonio! Siamo lieti che abbia trascorso un soggiorno piacevole e abbia trovato vantaggiosa la posizione, vicina al mare ma comoda anche per raggiungere la stazione di Riccione. Le camere meno moderne sono le ultime che rimangono da rinnovare nella nostra opera di ristrutturazione dell'hotel, ma a breve anche quelle saranno rinfrescate. Quando avremo il piacere di tornare a ospitarla, siamo certi che qualsiasi camera sceglierà sarà rinnovata e in linea con i nostri standard di qualità. Sperando di avere presto occasione di rivederla, le inviamo i più cordiali saluti dall'Hotel Abner's.

Recensito 16 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato all’Hotel Abner’s durante la fiera TTG, prenotando
circa 10 camere. Ci siamo trovati benissimo la posizione è ottima in centro a Riccione comodissima sia in treno che in auto per raggiungere la fiera di Rimini.
Le camere sono pulitissime e molto spaziose con arredi moderni, ma il plus è sicuramente la vista mare. Ricchissima colazione dolce e salata, iniziare la giornata vedendo i colori del mare non ha prezzo.
Altro grande punto di forza è la gentilezza e l’ospitalità romagnola unica in Italia, staff professionale e sempre disponibile, un grazie in particolare a Silvio che ha curato direttamente la nostra prenotazione, ci siamo sentiti come a casa.
Hotel consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Grazie gentili ospiti per aver scelto l'Hotel Abner's per il vostro soggiorno di lavoro, siamo felici di sapere che vi siate trovati molto bene e che abbiate apprezzato il comfort delle nostre camere. Tutto lo staff è felice di avervi fatto una così bella impressione e vi ringrazia di cuore per i complimenti, compreso Silvio! Speriamo vogliate tornare ancora a trovarci in futuro, magari per una vacanza di piacere; nel frattempo vi mandiamo un caro saluto dalla nostra Riccione.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tutto veramente ottimo, compresa l’accoglienza e la grande professionalità. Unica nota non positiva è il materasso, non precisamente all’altezza. La colazione, degna di un buon cinque stelle. Da sottolineare la qualità del personale, sempre sorridente e disponibile. Qualità prezzo, molto positivo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Angelo, siamo davvero riconoscenti per i complimenti e la ringraziamo profondamente per le belle parole che ha dedicato all'Hotel Abner's. Ci dispiace solo che l'unico neo sia stato il materasso, è molto difficile poter offrire un letto che vada bene a tutti, c'è chi lo preferisce più sostenuto, chi più morbido, per la prossima occasione le daremo una camera con un altro letto! Con la speranza di rivederla presto le porgiamo un caro saluto da Riccione.

Recensito 9 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato presso questo lussuoso albergo a fine giugno per 10 giorni, eravamo in quattro quindi abbiamo optato per la camera suite prestige posizione fronte mare camera bellissima pulita con vista mare fantastica. Personale gentile e discreto. cucina a 5 stelle veramente strepitosa dalla colazione alla cena personale molto gentile pasta fatta in casa e pesce cucinato benissimo. posizione molto comoda al centro. Ci ritorneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare sono più rumorose ma la vista è magnifica.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Cara Francesca, grazie per la recensione! Siamo molto lieti di sapere che abbiate tanto gradito il soggiorno di giugno presso l'Hotel Abner's e che la posizione, la camera, la nostra cucina, il servizio dello staff siano stati all'altezza delle aspettative.
Speriamo di riavere presto occasione di rivedervi a Riccione! Un cordiale saluto da tutto il nostro staff.