Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per un convegno sono stata ospite con altri colleghi dell'hotel. Siamo stati molto bene, con stanze fronte mare e quindi una panoramica su passeggiata, spiaggia e mare incantevole. Ristorante ottimo, veloce e gentile il personale. Le camere hanno bisogno di un ammodernamento, compreso il bagno nella zona vasca che secondo me sarebbe opportuno trasformare in cabina doccia; comunque entrambi i locali spaziosi, puliti e ben forniti di accessori. Proporrei un ampliamento del parco bici, che purtroppo non ho potuto usare se non mezza giornata per insufficienza delle stesse. A parte questo, ottimo soggiorno in zona centrale di Riccione, a due passi dal Viale Ceccarini, in bella e rilassante struttura.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2017

Grazie per la sua recensione, gentile Claudia. Siamo lieti di averla avuta nostra ospite e ci fa piacere che si sia trovata bene! Grazie per aver sottolineato i pregi del nostro hotel, dalla posizione fronte mare alla qualità della ristorazione, ma anche per i suggerimenti in merito alle camere e ai servizi dei quali faremo tesoro. In attesa di riavere occasione di ospitarla a Riccione, le inviamo i migliori saluti da tutto lo staff dell'Hotel Abner's.

Recensito il 14 settembre 2017

Una settimana all'hotel ABNER'S veramente piacevole, posizione ottima il personale molto professionale cucina a 5 stelle veramente ok, complimenti alla direzione; nel 2017 non è sempre facile trovare un mix perfetto grazie.

Consiglio sulle camere: camera prestige lato Cattolica perfetta.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2017

Siamo davvero lieti che la vacanza all'Abner's sia stata piacevole e che abbia goduto a pieno della nostra splendida location, a pochi passi dal mare!
Non possiamo che essere orgogliosi di averle trasmesso l'accoglienza tipica della nostra terra e ci auguriamo di aver esaudito al meglio ogni sua richiesta!
Lo Chef la ringrazia per gli elogi ed è felice che abbia apprezzato la nostra tipica cucina romagnola e che i piatti degustati siano stati a "5 stelle"!
Ci auguriamo di rivederla presto per un altro splendido soggiorno al mare di Riccione!
Un caro saluto e a presto!

Recensito il 10 settembre 2017

la scorsa settimana ho trascorso alcuni giorni in questo hotel. Posizione eccellente :fronte mare e vicino al centro di Riccione. Pur essendo assai centrale dispone di un parcheggio privato ( a pagamento) molto comodo. Servizio in linea con la tradizione romagnola. Prezzo un po' superiore ad altre realtà della zona, però ampiamente giustificato dalla qualità e varietà dei menu, dalla capienza e vista della camera e dal comfort degli spazi comuni. Ero solo con mia moglie e quindi ho apprezzato che fosse operativo un servizio rivolto ai bambini che quindi non "interferivano" con gli ospiti adulti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2017

Gentile ospite, la ringraziamo per la sua recensione; è un piacere sapere che si sia trovato bene e che abbia trovato di suo gradimento la posizione fronte mare, la comodità di servizi come il parcheggio e soprattutto la qualità di servizio, cucina e degli ambienti dell'hotel. In attesa di riavere il piacere di ospitarla all'Hotel Abner's, cogliamo l'occasione per inviarle i migliori saluti da Riccione.

Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene. Camera fronte mare,con ampio terrazzo.
Colazione super! Noi avevamo all inclusive X cui acqua e vino senza limiti.
Ottimo il pesce ma anche il buffet di verdure etc!!! Le zuppe ed i primi? Sublimi!
Cambio biancheria quotidianamente!!
Profumo di pulito qnd si ritornava in camera,dopo le pulizie dello staff addetto!

L'unica pecca è il bagno....da rimodernare!!e l'odore sgradevole di fogna che saliva dal wc o probabilmente arrivava dall'esterno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua recensione, cara Marcella, e per aver messo in evidenza i pregi della nostra struttura: la bella posizione vicina al mare, la cucina varia e di qualità, l'attenta pulizia delle camere. Siamo lieti di annunciarle che l'Hotel Abner's è sotto costante miglioria da quando, la scorsa primavera, ha cambiato gestione, e che approfitteremo dell'inverno per migliorare ulteriormente. La invitiamo quindi a tornare a trovarci, certi che ci troverà anche meglio di come ci ha lasciati; e nel frattempo, cogliamo l'occasione per inviarle i più cordiali saluti da Riccione!

Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato tre giorni in quest'hotel con la mia famiglia, formula mezza pensione. Posto strategico, personale gentilissimo e professionale, colazione abbondante e cena di ottima qualità con un ricco buffet di antipasti. Piacevole ed elegante la serata del mercoledì con intrattenimento musicale, accompagnato da un piacevole e invitante buffet di dolci. Camera confortevole. Da ritornare e da consigliare. Saluti Paolo e famiglia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

Caro Paolo, grazie per la sua bella recensione; siamo molto felici che lei e la sua bella famiglia abbiate trascorso un soggiorno piacevole, seppur breve, qui all'Hotel Abner's.
Grazie per aver sottolineato la nostra location strategica sul mare di Riccione, la bontà dei piatti, la comodità della camera... Vi aspettiamo con piacere per la prossima vacanza insieme e, nel frattempo, inviamo i migliori saluti da tutto lo staff.