“Vacanza all'hotel Abner's ci ritorneremo sicuramente!!!!”
Recensione di Hotel Abner's

Hotel Abner's
Classificato al n.99 di 289 hotel a Riccione
Recensito 9 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato presso questo lussuoso albergo a fine giugno per 10 giorni, eravamo in quattro quindi abbiamo optato per la camera suite prestige posizione fronte mare camera bellissima pulita con vista mare fantastica. Personale gentile e discreto. cucina a 5 stelle veramente strepitosa dalla colazione alla cena personale molto gentile pasta fatta in casa e pesce cucinato benissimo. posizione molto comoda al centro. Ci ritorneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare sono più rumorose ma la vista è magnifica.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Cara Francesca, grazie per la recensione! Siamo molto lieti di sapere che abbiate tanto gradito il soggiorno di giugno presso l'Hotel Abner's e che la posizione, la camera, la nostra cucina, il servizio dello staff siano stati all'altezza delle aspettative.
Speriamo di riavere presto occasione di rivedervi a Riccione! Un cordiale saluto da tutto il nostro staff.

Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Per un convegno sono stata ospite con altri colleghi dell'hotel. Siamo stati molto bene, con stanze fronte mare e quindi una panoramica su passeggiata, spiaggia e mare incantevole. Ristorante ottimo, veloce e gentile il personale. Le camere hanno bisogno di un ammodernamento, compreso il bagno nella zona vasca che secondo me sarebbe opportuno trasformare in cabina doccia; comunque entrambi i locali spaziosi, puliti e ben forniti di accessori. Proporrei un ampliamento del parco bici, che purtroppo non ho potuto usare se non mezza giornata per insufficienza delle stesse. A parte questo, ottimo soggiorno in zona centrale di Riccione, a due passi dal Viale Ceccarini, in bella e rilassante struttura.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Grazie per la sua recensione, gentile Claudia. Siamo lieti di averla avuta nostra ospite e ci fa piacere che si sia trovata bene! Grazie per aver sottolineato i pregi del nostro hotel, dalla posizione fronte mare alla qualità della ristorazione, ma anche per i suggerimenti in merito alle camere e ai servizi dei quali faremo tesoro. In attesa di riavere occasione di ospitarla a Riccione, le inviamo i migliori saluti da tutto lo staff dell'Hotel Abner's.

Recensito 14 settembre 2017

Una settimana all'hotel ABNER'S veramente piacevole, posizione ottima il personale molto professionale cucina a 5 stelle veramente ok, complimenti alla direzione; nel 2017 non è sempre facile trovare un mix perfetto grazie.

Consiglio sulle camere: camera prestige lato Cattolica perfetta.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Siamo davvero lieti che la vacanza all'Abner's sia stata piacevole e che abbia goduto a pieno della nostra splendida location, a pochi passi dal mare!
Non possiamo che essere orgogliosi di averle trasmesso l'accoglienza tipica della nostra terra e ci auguriamo di aver esaudito al meglio ogni sua richiesta!
Lo Chef la ringrazia per gli elogi ed è felice che abbia apprezzato la nostra tipica cucina romagnola e che i piatti degustati siano stati a "5 stelle"!
Ci auguriamo di rivederla presto per un altro splendido soggiorno al mare di Riccione!
Un caro saluto e a presto!

Recensito 10 settembre 2017

la scorsa settimana ho trascorso alcuni giorni in questo hotel. Posizione eccellente :fronte mare e vicino al centro di Riccione. Pur essendo assai centrale dispone di un parcheggio privato ( a pagamento) molto comodo. Servizio in linea con la tradizione romagnola. Prezzo un po' superiore ad altre realtà della zona, però ampiamente giustificato dalla qualità e varietà dei menu, dalla capienza e vista della camera e dal comfort degli spazi comuni. Ero solo con mia moglie e quindi ho apprezzato che fosse operativo un servizio rivolto ai bambini che quindi non "interferivano" con gli ospiti adulti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Gentile ospite, la ringraziamo per la sua recensione; è un piacere sapere che si sia trovato bene e che abbia trovato di suo gradimento la posizione fronte mare, la comodità di servizi come il parcheggio e soprattutto la qualità di servizio, cucina e degli ambienti dell'hotel. In attesa di riavere il piacere di ospitarla all'Hotel Abner's, cogliamo l'occasione per inviarle i migliori saluti da Riccione.

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene. Camera fronte mare,con ampio terrazzo.
Colazione super! Noi avevamo all inclusive X cui acqua e vino senza limiti.
Ottimo il pesce ma anche il buffet di verdure etc!!! Le zuppe ed i primi? Sublimi!
Cambio biancheria quotidianamente!!
Profumo di pulito qnd si ritornava in camera,dopo le pulizie dello staff addetto!

L'unica pecca è il bagno....da rimodernare!!e l'odore sgradevole di fogna che saliva dal wc o probabilmente arrivava dall'esterno.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua recensione, cara Marcella, e per aver messo in evidenza i pregi della nostra struttura: la bella posizione vicina al mare, la cucina varia e di qualità, l'attenta pulizia delle camere. Siamo lieti di annunciarle che l'Hotel Abner's è sotto costante miglioria da quando, la scorsa primavera, ha cambiato gestione, e che approfitteremo dell'inverno per migliorare ulteriormente. La invitiamo quindi a tornare a trovarci, certi che ci troverà anche meglio di come ci ha lasciati; e nel frattempo, cogliamo l'occasione per inviarle i più cordiali saluti da Riccione!

Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato tre giorni in quest'hotel con la mia famiglia, formula mezza pensione. Posto strategico, personale gentilissimo e professionale, colazione abbondante e cena di ottima qualità con un ricco buffet di antipasti. Piacevole ed elegante la serata del mercoledì con intrattenimento musicale, accompagnato da un piacevole e invitante buffet di dolci. Camera confortevole. Da ritornare e da consigliare. Saluti Paolo e famiglia

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Caro Paolo, grazie per la sua bella recensione; siamo molto felici che lei e la sua bella famiglia abbiate trascorso un soggiorno piacevole, seppur breve, qui all'Hotel Abner's.
Grazie per aver sottolineato la nostra location strategica sul mare di Riccione, la bontà dei piatti, la comodità della camera... Vi aspettiamo con piacere per la prossima vacanza insieme e, nel frattempo, inviamo i migliori saluti da tutto lo staff.

Recensito 8 settembre 2017

L'hotel è in posizione centrale e fronte mare. Il personale è molto cordiale, la colazione ottima, e la cena di qualità. Le camere sono molto pulite e A/C perfetta però bisognerebbe cambiare i serramenti perchè sono un pò vecchi e quindi si sente rumore dal lungomare. Altra miglioria da fare è sicuramente quella di cambiare gli ascensori che sono obsoleti. Nel complesso hotel consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza rinnovata
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Enrico, grazie per aver unito nella sua recensione graditissimi complimenti e ancor più graditi suggerimenti per migliorare il nostro servizio. Come avrà avuto modo di notare, l'Hotel Abner's è in corso di importanti ristrutturazioni e siamo certi che quando tornerà a farci visita potrà apprezzare le migliorie apportate.
In attesa di avere il piacere di rivederla a Riccione, le inviamo i nostri più cordiali saluti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0,9 km
A 1,4 km
Hotel Poker
Hotel Poker
N. 29 di 289 a Riccione

Conosci Hotel Abner's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abner's

Indirizzo: Lungomare della Repubblica 7, 47838 Riccione, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Abner's Hotel)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 25 hotel di lusso a Riccione
Fascia prezzo: 65 € - 486 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Abner's 4*
Hotel Abner's Riccione, 4 stelle direttamente sul mare! La risposta alla vostra voglia di vacanze a Riccione, l'Hotel perfetto per i vostri appuntamenti business (vicinissimo al palazzo dei congressi di Riccione). Ideale per gli eventi legati al nuoto e alle tante discipline sportive che hanno scelto Riccione come sede di gare e campionati. Tutte le camere godono di vista mare, frontale o panoramica, servizi di alto livello! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abner's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Abners Riccione
Best Western Riccione