Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Vacanza all'hotel ABNER'S a Riccione.”
Recensione di Hotel Abner's

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Hotel Abner's
Classificato al n.97 di 289 hotel a Riccione
Recensito 14 settembre 2017

Una settimana all'hotel ABNER'S veramente piacevole, posizione ottima il personale molto professionale cucina a 5 stelle veramente ok, complimenti alla direzione; nel 2017 non è sempre facile trovare un mix perfetto grazie.

Consiglio sulle camere: camera prestige lato Cattolica perfetta.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, molcisi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Siamo davvero lieti che la vacanza all'Abner's sia stata piacevole e che abbia goduto a pieno della nostra splendida location, a pochi passi dal mare!
Non possiamo che essere orgogliosi di averle trasmesso l'accoglienza tipica della nostra terra e ci auguriamo di aver esaudito al meglio ogni sua richiesta!
Lo Chef la ringrazia per gli elogi ed è felice che abbia apprezzato la nostra tipica cucina romagnola e che i piatti degustati siano stati a "5 stelle"!
Ci auguriamo di rivederla presto per un altro splendido soggiorno al mare di Riccione!
Un caro saluto e a presto!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (133)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

16 - 22 di 133 recensioni

Recensito 10 settembre 2017

la scorsa settimana ho trascorso alcuni giorni in questo hotel. Posizione eccellente :fronte mare e vicino al centro di Riccione. Pur essendo assai centrale dispone di un parcheggio privato ( a pagamento) molto comodo. Servizio in linea con la tradizione romagnola. Prezzo un po' superiore ad altre realtà della zona, però ampiamente giustificato dalla qualità e varietà dei menu, dalla capienza e vista della camera e dal comfort degli spazi comuni. Ero solo con mia moglie e quindi ho apprezzato che fosse operativo un servizio rivolto ai bambini che quindi non "interferivano" con gli ospiti adulti.

  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, calidarium2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Gentile ospite, la ringraziamo per la sua recensione; è un piacere sapere che si sia trovato bene e che abbia trovato di suo gradimento la posizione fronte mare, la comodità di servizi come il parcheggio e soprattutto la qualità di servizio, cucina e degli ambienti dell'hotel. In attesa di riavere il piacere di ospitarla all'Hotel Abner's, cogliamo l'occasione per inviarle i migliori saluti da Riccione.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene. Camera fronte mare,con ampio terrazzo.
Colazione super! Noi avevamo all inclusive X cui acqua e vino senza limiti.
Ottimo il pesce ma anche il buffet di verdure etc!!! Le zuppe ed i primi? Sublimi!
Cambio biancheria quotidianamente!!
Profumo di pulito qnd si ritornava in camera,dopo le pulizie dello staff addetto!


L'unica pecca è il bagno....da rimodernare!!e l'odore sgradevole di fogna che saliva dal wc o probabilmente arrivava dall'esterno.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Marcella A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Grazie per la sua recensione, cara Marcella, e per aver messo in evidenza i pregi della nostra struttura: la bella posizione vicina al mare, la cucina varia e di qualità, l'attenta pulizia delle camere. Siamo lieti di annunciarle che l'Hotel Abner's è sotto costante miglioria da quando, la scorsa primavera, ha cambiato gestione, e che approfitteremo dell'inverno per migliorare ulteriormente. La invitiamo quindi a tornare a trovarci, certi che ci troverà anche meglio di come ci ha lasciati; e nel frattempo, cogliamo l'occasione per inviarle i più cordiali saluti da Riccione!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato tre giorni in quest'hotel con la mia famiglia, formula mezza pensione. Posto strategico, personale gentilissimo e professionale, colazione abbondante e cena di ottima qualità con un ricco buffet di antipasti. Piacevole ed elegante la serata del mercoledì con intrattenimento musicale, accompagnato da un piacevole e invitante buffet di dolci. Camera confortevole. Da ritornare e da consigliare. Saluti Paolo e famiglia

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, paolosorri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Caro Paolo, grazie per la sua bella recensione; siamo molto felici che lei e la sua bella famiglia abbiate trascorso un soggiorno piacevole, seppur breve, qui all'Hotel Abner's.
Grazie per aver sottolineato la nostra location strategica sul mare di Riccione, la bontà dei piatti, la comodità della camera... Vi aspettiamo con piacere per la prossima vacanza insieme e, nel frattempo, inviamo i migliori saluti da tutto lo staff.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 settembre 2017

L'hotel è in posizione centrale e fronte mare. Il personale è molto cordiale, la colazione ottima, e la cena di qualità. Le camere sono molto pulite e A/C perfetta però bisognerebbe cambiare i serramenti perchè sono un pò vecchi e quindi si sente rumore dal lungomare. Altra miglioria da fare è sicuramente quella di cambiare gli ascensori che sono obsoleti. Nel complesso hotel consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza rinnovata
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, enrico1908
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Caro Enrico, grazie per aver unito nella sua recensione graditissimi complimenti e ancor più graditi suggerimenti per migliorare il nostro servizio. Come avrà avuto modo di notare, l'Hotel Abner's è in corso di importanti ristrutturazioni e siamo certi che quando tornerà a farci visita potrà apprezzare le migliorie apportate.
In attesa di avere il piacere di rivederla a Riccione, le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 settembre 2017

Hotel ottimo, per servizi, accoglienza, cibo e altro.
Camere anche se non ancora ammodernate (lo saranno fra poco), comunque accoglienti
Ristorazione ottima con varietà di cibi e presenza di eventi (cena cibi locali etc.)
Reception molto positive, disponibilità massima

Consiglio sulle camere: Stanze comunque vista mare, ottime
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Cesare C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

La ringraziamo per aver recensito l’Hotel Abner’s, caro Cesare. Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno sia stato piacevole e le siamo grati per aver evidenziato gli aspetti positivi che contraddistinguono la nostra struttura.
Con la speranza di rivederla a Riccione, la salutiamo calorosamente.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il personale è gentile, i pasti molto buoni e il bagno è accogliente. In negativo però devo dire che le porte delle camere sono rumorose e anche le tapparelle. Quindi l' hotel in se è carino , ma le camere sono da rifare.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 02u2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

02u2 grazie mille per aver ben valutato gran parte dei servizi che offriamo!
Come avrà avuto modo di leggere in altre risposte abbiamo ancora 5 camere su 65 da ristrutturare.
Consideri che l’hotel è stato rilevato 16 mesi fa scarsi, quindi ci pregiamo di aver quasi terminato il processo di ristrutturazione camere in tempi record (considerando che i ritocchi non hanno interessato solo le camere ma anche gli spazi comuni!).
Senza volerla fare apparire come una “scusante reiterata”, ripeto un concetto che ci preme sottolineare! Le ultime 5 camere, finita la stagione estiva, saranno le prime ad essere coinvolte nel processo di ammodernamento; e, quando la disponibilità ce lo permette, cerchiamo di regalare upgrade in camere nuove…chiaramente nel pieno dell’estate è più difficile che avvenga in quanto la destinazione e la posizione portano (fortunatamente) il nostro hotel a riempirsi del tutto, e quindi a dover assegnare la camera effettivamente prenotata.
Purtroppo il nickname con il quale ci recensisce è impermeabile ad ogni nostro tentativo di capire il suo nome o cognome, avremmo cercato di contattarla per proporle qualche motivo “tangibile” per tornare a trovarci il prossimo anno e vedere la sua recensione non più a “tre pallini” ma a “cinque”, visto che comunque ha apprezzato gran parte della nostra offerta!
I nostri contatti però li ha lei, attendiamo un suo cenno…!
A presto!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0,9 km
Hotel Ambassador
Hotel Ambassador
N. 34 di 289 a Riccione
381 recensioni
A 0,8 km
Hotel Majorca
Hotel Majorca
N. 56 di 289 a Riccione
496 recensioni
A 1,2 km
Hotel Lido Europa
Hotel Lido Europa
N. 109 di 289 a Riccione
250 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1,9 km
Hotel Adlon
Hotel Adlon
N. 9 di 289 a Riccione
552 recensioni
A 0,7 km
Hotel des Nations
Hotel des Nations
N. 25 di 289 a Riccione
473 recensioni
A 1,4 km
Hotel Poker
Hotel Poker
N. 30 di 289 a Riccione
333 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Abner's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abner's

Indirizzo: Lungomare della Repubblica 7, 47838 Riccione, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Abner's Hotel)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
N. 25 hotel di lusso a Riccione
Fascia prezzo: 65 € - 487 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Abner's 4*
Numero di camere: 60
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Hotel Abner's Riccione, 4 stelle direttamente sul mare! La risposta alla vostra voglia di vacanze a Riccione, l'Hotel perfetto per i vostri appuntamenti business (vicinissimo al palazzo dei congressi di Riccione). Ideale per gli eventi legati al nuoto e alle tante discipline sportive che hanno scelto Riccione come sede di gare e campionati. Tutte le camere godono di vista mare, frontale o panoramica, servizi di alto livello! ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abner's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Abners Riccione
Best Western Riccione
Abners Hotel Riccione
Abners Riccione
Hotel Abner's Riccione
Riccione Best Western

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo