Recensito il 10 settembre 2017

la scorsa settimana ho trascorso alcuni giorni in questo hotel. Posizione eccellente :fronte mare e vicino al centro di Riccione. Pur essendo assai centrale dispone di un parcheggio privato ( a pagamento) molto comodo. Servizio in linea con la tradizione romagnola. Prezzo un po' superiore ad altre realtà della zona, però ampiamente giustificato dalla qualità e varietà dei menu, dalla capienza e vista della camera e dal comfort degli spazi comuni. Ero solo con mia moglie e quindi ho apprezzato che fosse operativo un servizio rivolto ai bambini che quindi non "interferivano" con gli ospiti adulti.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2017

Gentile ospite, la ringraziamo per la sua recensione; è un piacere sapere che si sia trovato bene e che abbia trovato di suo gradimento la posizione fronte mare, la comodità di servizi come il parcheggio e soprattutto la qualità di servizio, cucina e degli ambienti dell'hotel. In attesa di riavere il piacere di ospitarla all'Hotel Abner's, cogliamo l'occasione per inviarle i migliori saluti da Riccione.

Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene. Camera fronte mare,con ampio terrazzo.
Colazione super! Noi avevamo all inclusive X cui acqua e vino senza limiti.
Ottimo il pesce ma anche il buffet di verdure etc!!! Le zuppe ed i primi? Sublimi!
Cambio biancheria quotidianamente!!
Profumo di pulito qnd si ritornava in camera,dopo le pulizie dello staff addetto!

L'unica pecca è il bagno....da rimodernare!!e l'odore sgradevole di fogna che saliva dal wc o probabilmente arrivava dall'esterno.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua recensione, cara Marcella, e per aver messo in evidenza i pregi della nostra struttura: la bella posizione vicina al mare, la cucina varia e di qualità, l'attenta pulizia delle camere. Siamo lieti di annunciarle che l'Hotel Abner's è sotto costante miglioria da quando, la scorsa primavera, ha cambiato gestione, e che approfitteremo dell'inverno per migliorare ulteriormente. La invitiamo quindi a tornare a trovarci, certi che ci troverà anche meglio di come ci ha lasciati; e nel frattempo, cogliamo l'occasione per inviarle i più cordiali saluti da Riccione!

Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato tre giorni in quest'hotel con la mia famiglia, formula mezza pensione. Posto strategico, personale gentilissimo e professionale, colazione abbondante e cena di ottima qualità con un ricco buffet di antipasti. Piacevole ed elegante la serata del mercoledì con intrattenimento musicale, accompagnato da un piacevole e invitante buffet di dolci. Camera confortevole. Da ritornare e da consigliare. Saluti Paolo e famiglia

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

Caro Paolo, grazie per la sua bella recensione; siamo molto felici che lei e la sua bella famiglia abbiate trascorso un soggiorno piacevole, seppur breve, qui all'Hotel Abner's.
Grazie per aver sottolineato la nostra location strategica sul mare di Riccione, la bontà dei piatti, la comodità della camera... Vi aspettiamo con piacere per la prossima vacanza insieme e, nel frattempo, inviamo i migliori saluti da tutto lo staff.

Recensito il 8 settembre 2017

L'hotel è in posizione centrale e fronte mare. Il personale è molto cordiale, la colazione ottima, e la cena di qualità. Le camere sono molto pulite e A/C perfetta però bisognerebbe cambiare i serramenti perchè sono un pò vecchi e quindi si sente rumore dal lungomare. Altra miglioria da fare è sicuramente quella di cambiare gli ascensori che sono obsoleti. Nel complesso hotel consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza rinnovata
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Enrico, grazie per aver unito nella sua recensione graditissimi complimenti e ancor più graditi suggerimenti per migliorare il nostro servizio. Come avrà avuto modo di notare, l'Hotel Abner's è in corso di importanti ristrutturazioni e siamo certi che quando tornerà a farci visita potrà apprezzare le migliorie apportate.
In attesa di avere il piacere di rivederla a Riccione, le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 7 settembre 2017

Hotel ottimo, per servizi, accoglienza, cibo e altro.
Camere anche se non ancora ammodernate (lo saranno fra poco), comunque accoglienti
Ristorazione ottima con varietà di cibi e presenza di eventi (cena cibi locali etc.)
Reception molto positive, disponibilità massima

Consiglio sulle camere: Stanze comunque vista mare, ottime
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo per aver recensito l’Hotel Abner’s, caro Cesare. Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno sia stato piacevole e le siamo grati per aver evidenziato gli aspetti positivi che contraddistinguono la nostra struttura.
Con la speranza di rivederla a Riccione, la salutiamo calorosamente.