“Bella vacanza rilassante”
Recensione di Hotel Abner's

Hotel Abner's
Classificato al n.94 di 289 hotel a Riccione
Recensito 8 settembre 2017

L'hotel è in posizione centrale e fronte mare. Il personale è molto cordiale, la colazione ottima, e la cena di qualità. Le camere sono molto pulite e A/C perfetta però bisognerebbe cambiare i serramenti perchè sono un pò vecchi e quindi si sente rumore dal lungomare. Altra miglioria da fare è sicuramente quella di cambiare gli ascensori che sono obsoleti. Nel complesso hotel consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza rinnovata
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Caro Enrico, grazie per aver unito nella sua recensione graditissimi complimenti e ancor più graditi suggerimenti per migliorare il nostro servizio. Come avrà avuto modo di notare, l'Hotel Abner's è in corso di importanti ristrutturazioni e siamo certi che quando tornerà a farci visita potrà apprezzare le migliorie apportate.
In attesa di avere il piacere di rivederla a Riccione, le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 7 settembre 2017

Hotel ottimo, per servizi, accoglienza, cibo e altro.
Camere anche se non ancora ammodernate (lo saranno fra poco), comunque accoglienti
Ristorazione ottima con varietà di cibi e presenza di eventi (cena cibi locali etc.)
Reception molto positive, disponibilità massima

Consiglio sulle camere: Stanze comunque vista mare, ottime
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

La ringraziamo per aver recensito l’Hotel Abner’s, caro Cesare. Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno sia stato piacevole e le siamo grati per aver evidenziato gli aspetti positivi che contraddistinguono la nostra struttura.
Con la speranza di rivederla a Riccione, la salutiamo calorosamente.

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il personale è gentile, i pasti molto buoni e il bagno è accogliente. In negativo però devo dire che le porte delle camere sono rumorose e anche le tapparelle. Quindi l' hotel in se è carino , ma le camere sono da rifare.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

02u2 grazie mille per aver ben valutato gran parte dei servizi che offriamo!
Come avrà avuto modo di leggere in altre risposte abbiamo ancora 5 camere su 65 da ristrutturare.
Consideri che l’hotel è stato rilevato 16 mesi fa scarsi, quindi ci pregiamo di aver quasi terminato il processo di ristrutturazione camere in tempi record (considerando che i ritocchi non hanno interessato solo le camere ma anche gli spazi comuni!).
Senza volerla fare apparire come una “scusante reiterata”, ripeto un concetto che ci preme sottolineare! Le ultime 5 camere, finita la stagione estiva, saranno le prime ad essere coinvolte nel processo di ammodernamento; e, quando la disponibilità ce lo permette, cerchiamo di regalare upgrade in camere nuove…chiaramente nel pieno dell’estate è più difficile che avvenga in quanto la destinazione e la posizione portano (fortunatamente) il nostro hotel a riempirsi del tutto, e quindi a dover assegnare la camera effettivamente prenotata.
Purtroppo il nickname con il quale ci recensisce è impermeabile ad ogni nostro tentativo di capire il suo nome o cognome, avremmo cercato di contattarla per proporle qualche motivo “tangibile” per tornare a trovarci il prossimo anno e vedere la sua recensione non più a “tre pallini” ma a “cinque”, visto che comunque ha apprezzato gran parte della nostra offerta!
I nostri contatti però li ha lei, attendiamo un suo cenno…!
A presto!

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un 4 stelle

Personale competente e molto cordiale da 4 stelle.

Camere piccole ma dotate di tutti in confort mezza stella in meno per gli infissi...3,5 stelle

Posizione invidiabile al miglior 5 stelle

Colazione divina da 4 stelle

Complimenti.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Gianluca, la ringraziamo per aver speso un po’ del suo tempo prezioso per recensire l’Hotel Abner’s.
Siamo immensamente lieti di sapere che il suo soggiorno sia stato piacevole; allo stesso modo, ci lusinga leggere un tale apprezzamento per la colazione.
Ci auguriamo che possa tornare a Riccione, fino ad allora voglia gradire i nostri saluti più cari.

Recensito 4 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in famiglia in all inclusive, due adulti e due bambini. Ottima camera, ampia, vista mare, vicinissimo al centro, ma in posizione tranquilla e arieggiata. Ottima la sala da pranzo, il cibo, le colazioni... pulizia maniacale... piscina riscaldata ottima... ci siamo trovati benissimo.
Dal mio punto di vista il consiglio che potrei darvi è migliorare un attimino l'animazione. Beatrice fantastica, mio figlio si è affezionato, ma occorreva coinvolgere maggiormente i bambini... poca pubblicità... molti non sapevano di questo servizio. Ci rivediamo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Tania, siamo molto lieti che la vacanza all'Abner's sia trascorsa al meglio... Per noi ogni ospite è una very important person!
La ringraziamo infinitamente per averci così elogiato e le assicuriamo che il suo consiglio è più che utile, ne faremo tesoro per la prossima stagione.
In ogni caso, è un piacere saperla soddisfatta e speriamo di rivederla presto a Riccione. Un cordiale saluto da parte di tutto il nostro staff.

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene.
Soggiorniamo all'hotel Abner's da anni.
L' hotel è molto accogliente, lo staff è molto professionale e gentile.
La posizione strategica, sul lungomare e centralissima.
Camere spaziose ben arredate e pulite.
La cucina, un punto di forza, con ricche colazioni a buffet e menù vario e ottimamente preparato.
Ottimo personale molto preparato, professionale e gentilissimo si vede che fà con passione il proprio lavoro.
A presto

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentile Lorenza, grazie per questa magnifica recensione nella quale coglie l'entusiasmo che anima tutto lo staff dell'Hotel Abner's.
Siamo lieti che in questi anni si sia sempre trovata bene e che questa vacanza non abbia fatto eccezione; grazie per aver messo in rilievo l'atmosfera accogliente dell'hotel, la sua felice posizione fra il mare e il centro di Riccione, la nostra cucina varia e gustosa. In attesa di avere il piacere di riaverla nostra ospite, ci è gradita l'occasione per inviarle i nostri saluti più cordiali.

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per la prima volta ad Agosto.la camera ha rispecchiato perfettamente le nostre richieste,spazi ampi,pulizia impeccabile e attenzione nel rifarla sempre prima del "riposino pomeridiano ". Tempi di attesa inesistenti al ristorante con cibi ottimi. Un saluto in particolare alla nostra cameriera Tatiana, Pasquale e al maitre sempre attento e disponibile. Grazie per questa bella vacanza..non vediamo l'ora di tornare!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cari amici, è un vero piacere leggere queste righe; siamo lieti che il vostro primo soggiorno all'Hotel Abner's sia trascorso nel segno del completo relax. Siamo lieti di aver ben corrisposto alle vostre aspettative e che per pulizia e comodità della camera e qualità della ristorazione siate rimasti pienamente soddisfatti. Trasmetto con grande piacere il vostro saluto anche a Tatiana e a Pasquale, che contraccambiano con calore e che si uniscono a me e a tutto lo staff nell'inviarvi un cordiale saluto da Riccione.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0,9 km
A 1,4 km
Hotel Poker
Hotel Poker
N. 29 di 289 a Riccione

Conosci Hotel Abner's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abner's

Indirizzo: Lungomare della Repubblica 7, 47838 Riccione, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Abner's Hotel)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 25 hotel di lusso a Riccione
Fascia prezzo: 64 € - 486 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Abner's 4*
Hotel Abner's Riccione, 4 stelle direttamente sul mare! La risposta alla vostra voglia di vacanze a Riccione, l'Hotel perfetto per i vostri appuntamenti business (vicinissimo al palazzo dei congressi di Riccione). Ideale per gli eventi legati al nuoto e alle tante discipline sportive che hanno scelto Riccione come sede di gare e campionati. Tutte le camere godono di vista mare, frontale o panoramica, servizi di alto livello! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abner's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Abners Riccione
Best Western Riccione