Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per la prima volta ad Agosto.la camera ha rispecchiato perfettamente le nostre richieste,spazi ampi,pulizia impeccabile e attenzione nel rifarla sempre prima del "riposino pomeridiano ". Tempi di attesa inesistenti al ristorante con cibi ottimi. Un saluto in particolare alla nostra cameriera Tatiana, Pasquale e al maitre sempre attento e disponibile. Grazie per questa bella vacanza..non vediamo l'ora di tornare!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Cari amici, è un vero piacere leggere queste righe; siamo lieti che il vostro primo soggiorno all'Hotel Abner's sia trascorso nel segno del completo relax. Siamo lieti di aver ben corrisposto alle vostre aspettative e che per pulizia e comodità della camera e qualità della ristorazione siate rimasti pienamente soddisfatti. Trasmetto con grande piacere il vostro saluto anche a Tatiana e a Pasquale, che contraccambiano con calore e che si uniscono a me e a tutto lo staff nell'inviarvi un cordiale saluto da Riccione.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 12 gg
Hotel accogliente camera spaziosa bagno pietoso x un 4 stelle c'è ancora la vasca .
Sala ristorante in compenso bellissima, cameriera carinissima svetlana sempre con il sorriso e gentilissima.
La posizione fantastica praticamente a 100 metri da viale ceccarini.
La notte si faceva fatica a riposare visto che gli infissi erano vecchi ,si sentiva la musica e il gran casino sulla strada.
Qualità prezzo tutto sommato nella media

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Cara Teresa, grazie per la sua recensione. Siamo lieti che il soggiorno vi abbia soddisfatti per comodità della camera, cordialità dello staff, piacevole posizione davanti al mare e vicina al centro.
Come forse avrà notato durante il suo soggiorno, l'Hotel Abner's è in via di corposo rinnovamento, che proseguirà durante l'inverno in arrivo; la invitiamo dunque a tornare a trovarci durante la prossima bella stagione, magari già dai primi caldi, quando non solo tutte le nostre camere saranno portate agli standard che ci siamo prefissati, ma anche la città sarà più tranquilla, lontano dalla pazza folla di agosto.
In attesa di riavere il piacere di ospitarla, le inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito 24 agosto 2017

Come ogni anno, per me estate vuol dire Riccione e Abner's Hotel.
Come già dissi in un'altra recensione, è cambiata la proprietà e con essa molte cose inerenti.
Molto è stato fatto e si prevede di fare per creare spazi appositi dedicati ai bimbi, quindi definire questo hotel poco propenso all'accoglienza dei minori è falso e ipocrita. Semmai, i disagi, e non pochi, creati dai bimbi, sono attribuibili solo ed unicamente alla latitanza dei genitori, che mancano nel loro compito educativo.
La cucina e tutta la brigata, ancora sotto la splendida guida dello chef Maurizio Baldacci, hanno profuso la loro professionalità, proponendo piatti di ottima qualità.
Tutto il personale, a partire dalla reception, fino alle cameriere dei piani, sono stati di una cortesia unica. Tengo a dire che quest'anno il mio piccolo cane stava poco bene: ho trovato, nei riguardi del mio peloso, moltissimo aiuto da parte di tutti ( compresa l'indicazione di un centro veterinario per poterlo far curare!).
Per quanto concerne la rumorosità di alcune camere...beh, signori: ci sono doppie finestre che isolano completamente, aria condizionata e perciò la possibilità di dormire nel silenzio assoluto; non dimentichiamo però che siamo a Riccione, in agosto, dove feste e musica fanno parte dell'atmosfera vacanziera. Per gli ipersensibili, poi, esistono i tappi per le orecchie o gli eremi sui cucuzzoli delle montagne: suvvia...cerchiamo di non avere pretese assurde, siamo in vacanza, non in una casa di cura!
Un grazie in particolare a Francesco Bortone, direttore di grande professionalità e infinita pazienza; al nostro cameriere Elia, sempre attento ad ogni minima cosa; a Simon che ha lavato, di sua iniziativa la nostra auto ricoperta di sabbia e aghi di pino del parcheggio...
Le serate a tema, da quelle dedicate ai dolci, a quelle della cucina romagnola sono state sempre dei successi.
Ferragosto poi si è rivelata una serata magica.
Tornerò? Neanche da chiedere: ho già prenotato per Capodanno.
Con il mio ringraziamento per avermi fatto trascorrere 3 settimane perfette♥

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Carissima Laura, grazie per essere tornata a trascorrere parte della sua estate insieme a noi; è un grande piacere leggere che anche questa volta abbia passato una vacanza da ricordare.
Un grazie in particolare anche per avere colto i numerosi interventi che sono stati fatti e che stiamo continuando a portare avanti per perfezionare il nostro servizio. Siamo consapevoli di avere ancora margine di miglioramento, ma siamo fieri di quanto realizzato fino a oggi e siamo certi che grazie alla nostra dedizione e all'entusiasmo del nostro staff sapremo continuare a sorprendere i nostri ospiti.
Con grande piacere riporterò il suo gentile saluto al nostro Direttore, allo chef Maurizio Baldacci, a Elia, Simon e a tutto il personale dell'Hotel Abner's; e in attesa di avere il piacere di rivederla a Riccione, invio a nome di tutti noi un affettuoso saluto e un arrivederci a presto.

Recensito 23 agosto 2017

L'hotel in sé non è male: ottima posizione, personale cortese e cibo discreto. Ciò che mi ha maggiormente contrariato, e che non mi ha fatto godere la vacanza (25-31 luglio 2017) è stata la camera. La mancanza di doppi infissi alle finestre non insonorizzava bene, consentendo ai rumori della strada e alla musicaccia dei locali vicini di entrare con facilità e non permettendo, quindi, un riposo ottimale. La cosa non ha potuto avere soluzione poiché, da quanto ho saputo, anche le altre camere erano nella medesima condizione. Un hotel che dichiara quattro stelle non può offrire un disservizio simile ai clienti, specie in un posto come Riccione. Alla luce dell'esperienza, se permanesse ancora la stessa situazione, non tornerei in questo hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gentile Sciarada1955,

siamo a Riccione, sul lungomare a 50 metri da viale Ceccarini.
In piazzale Roma sono stati organizzati concerti gratuiti di praticamente tutti gli artisti del momento, italiani e non.
Anche con i tripli vetri avrebbe sentito forse le melodie, che comunque terminano a mezzanotte.

Non trovo assolutamente correlazione con la categoria, tre o quattro o cinque stelle con quello che organizza una città come Riccione, alla fine di luglio (quindi già in altissima stagione).
Anzi, approfitto con il ringraziare la nostra città per creare sempre interesse ed eventi per i turisti, concerti, serate speciali, fuochi d’artificio!

Spinti anche dai complimenti dei nostri clienti, il processo di ristrutturazione che abbiamo intrapreso è già ripartito e sicuramente il prossimo anno avremo gli infissi nuovi, ma essendo un albergo, per il primo anno di gestione, abbiamo dato priorità alle camere e agli arredi.

Però il punto è che quello che lei chiama disservizio non è un servizio, di questi ce ne sono tanti che non ha menzionato, ma il fatto che la musica dei locali sul lungomare abbia “minato” il suo riposo, non può essere classificato come un non servizio. Un servizio, è il parcheggio, la piscina, una cena tematica e una serata di musica dal vivo, il “servizio” spiaggia…

Detto questo, di lamentele legate al rumore esterno all’Hotel ne contiamo solo due, la sua e quella immediatamente successiva. Sono le uniche in due anni, e non per questo vanno prese con leggerezza poiché ogni persona ha le proprie soglie di sopportazione del rumore o della difficoltà nel prendere sonno.
Non può che dispiacerci che la riuscita della sua vacanza sia stata inficiata dalla musica, vi vorremmo sempre felici e rilassati!

Grazie per averci scelto!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 12 al 20 agosto. Stessa camera, stesso periodo, stessi servizi dell'anno scorso. Appena arrivati è stato molto gradito lo spiedino di frutta di benvenuto, la convenzione con la spiaggia bagno 71, l'anno scorso avevamo il 69 veramente spartano, kit accappatoi e ciabatte compresi...abbiamo da subito notato delle migliorie anche strutturali. Complimenti allo chef e a tutto lo staff di sala per professionalità e cortesia. Colazioni e cene eccellenti, buffet ricchi e con piatti sempre nuovi. Alla reception personale non molto cordiale e a volte impertinente. All'arrivo ci hanno fatto firmare un foglio informandoci che il parcheggio non è custodito, all'appunto di mio padre, il sig. alla reception ha lasciato intendere che all'interno c'erano delle auto anche più costose della nostra...quindi dovevamo essere tranquilli!!! A differenza dell' anno scorso ho notato che c'è una tendenza a non accettare tanto volentieri i bambini. I miei devo dire che sono molto tranquilli, ma non mi è piaciuta l'accoglienza in sala quando il maitre mi ha subito informata che da quest' anno i bambini non avevano nessuna precedenza nelle tempistiche. Tra l'altro non capisco queste sottolineature dato che il servizio a cena è molto veloce, attese quasi inesistenti. In conclusione anche quest'anno mi sono trovata molto bene e sicuramente il prossimo anno sarò di nuovo ospite, il mio consiglio è di incentivare al soggiorno di giovani e famiglie giovani ...anche perché il futuro siamo noi e non gli anziani!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Grazie per essere tornata a trascorrere da noi le sue vacanze in famiglia, gentile Michela, e per la sua recensione. Siamo lieti che abbiate gradito la nuova convenzione con il bagno in spiaggia e le migliorie apportate all'hotel rispetto allo scorso anno; gradatamente stiamo cercando di rendere la struttura sempre più accogliente e di rinnovarne gli aspetti che meritavano un riammodernamento.
Ci duole però che a questi aspetti positivi si sia mescolata qualche nota dolente. Aspetti come la liberatoria per il parcheggio sono per la trasparenza e sicurezza di entrambe le parti, ma siamo concordi sul fatto che c'è modo e modo di presentarla, e ci accerteremo che non si ripetano atteggiamenti poco simpatici come quello al quale accenna. Lo stesso si può dire per l'accoglienza in sala ristorante; confidiamo che in parte la cosa sia da attribuire alla concitazione del periodo di ferragosto.
Siamo certi che il prossimo anno sapremo accogliervi in un'atmosfera pienamente distesa e, in attesa di rivedervi a Riccione, vi inviamo i migliori saluti da parte di tutto lo staff dell'Hotel Abner's.