Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Senza pretese”
Recensione di Hotel Abner's

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hotel Abner's
Classificato al n.122 di 290 hotel a Riccione
Torino, Italia
Contributore livello 5
48 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
“Senza pretese”
Recensito il 29 giugno 2012

Ottima posizione, con molte camere vista mare, ma fondamentalmente vecchiotto (sia come arredo che come confort). Tappezzeria ingiallita. Pulizia non eccezionale. Bagno appena appena sufficiente.
A parte la vicinanza con il mare, l'unica altra nota positiva è la cordialità del personale alla reception.
Prezzo eccessivo, nonostante la convenzione (€ 120 per una doppia uso singolo)

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Nicola F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Proprietario alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentilissimo,
La ringrazio per aver espresso la Sua opinione sul nostro Hotel.
Ogni consiglio è per noi importante per migliorarci. Sono lieta che abbia apprezzato l’ottima posizione e la cordialità del nostro staff.
Lavoriamo costantemente alla nostra struttura sia con lavori di ordinaria, sia con lavori di straordinaria manutenzione per migliorare il livello dei servizi offerti. Abbiamo già ristrutturato parte delle nostre camere e stiamo lavorando per modificare e ristrutturare anche le ultime rimaste.
Spero che tornerà ancora a trovarci per poter apprezzare le nostre nuove camere “ Prestige “ o “ Superior”
RingraziandoLa per i suggerimenti che ci ha regalato, La salutiamo cordialmente
Dr. Ing. Abner Fascioli
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

242 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    68
    96
    42
    27
    9
Vedi recensioni su
74
88
2
45
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (28)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Peschiera del Garda, Italia
Contributore livello 3
11 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 21 giugno 2012

Hotel senza pretese, la mia camera era piccola, vecchia e scomoda, so di essere stato sfortunato poiché camere di amici erano molto più belle e più grandi. Non ci tornerò, allo stesso prezzo e nella stessa zona si trova parecchio di meglio.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, BOTOLIZER
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Proprietario alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentilissimo Botolizer,
La ringrazio per la Sua recensione. Ogni consiglio è veramente importante per noi perchè ci aiuta a capire le necessità dei nostri ospiti e cosa possiamo fare per migliorare e correggere le nostre " criticità".
Mi spiace che non abbia soggiornato in una delle nostre camere rinnovate ( di camere con arredi classici ne sono rimaste veramente poche! ), ma spero che ci offrirà un'altra " change" e tornerà di nuovo a trovarci. Cordiali saluti.
Dott. Ing. Fascioli Abner
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Genova, Italia
Contributore livello 3
21 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
Recensito il 27 maggio 2012

Hotel con arredamenti datati, aspetto vecchio
Camera da letto con arredamenti vecchi
Ristorante nella media
Servizio buono, personale molto gentile
Posizione ottima per chi va al mare, hanno la spiaggia privata
Grande vantaggio parcheggio privato e gratuito
Abbastanza comodo da raggiungere dall'autostrada
Purtroppo nelle vicinanze non ci sono servizi quali bar, tabacchini, edicole etc etc

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Costantino P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arianne22, Proprietario alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentilissimo Sig. Costantino,
La ringrazio per aver scritto una recensione sul nostro Hotel. I Suoi suggerimenti sono preziosi e ci aiutano ad offrire un'esperienza migliore ai nostri ospiti in futuro.
Ci dispiace di non aver soddisfatto completamente le Sue aspettative. La nostra Casa offre diverse tipologie di sistemazioni ( con differente trattamento economico ) e i nostri ospiti possono scegliere se soggiornare in camere con arredi classici o con arredi rinnovati. Si può scegliere anche il tipo di vista mare: infatti, pur godendo di una splendida vista mare da tutte le camere, si può scegliere la vista mare laterale o quella frontale ( Camere Superior con arredi rinnovati). Mi dispiace invece sapere che non ha trovato i servizi che cercava anche perchè in un raggio di 300 metri ci sono 2 edicole, un'edicola/tabacchi e diversi bar.
Nella speranza di poterLa annoverare ancora tra i nostri più graditi ospiti, Le porgo i miei più cordiali saluti.
Dr. Ing. Abner Fascioli
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Treviso, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 2 maggio 2012

Volevamo ringraziare per la professionalità e disponibilità della Signora Paola della reception e collaboratori. Si sono resi disponibili nelle nostre persone in maniera eccellente (speriamo che la BEST WESTERN ne tenga in considerazione visto che persone così sono poche). L'hotel è posizionato veramente a 2 passi da viale Ceccarini e frontemare,la camera rimodernata , letto veramente comodo,stanza pulita e un elogio anche al personale del piano.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Milly Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arianne22, Proprietario alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentilissima Milly Z,
La ringrazio moltissimo per la Sua recensione.
Sono felice che abbia apprezzato la nostra cortesia, ospitalità e professionalità e spero di averLa di nuovo come nostra ospite.
Un cordiale saluto ed un arrivederci a presto.
Dott.Ing. Abner Fascioli
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Grosseto, Italia
Contributore livello 3
23 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura a fine ottobre, in occasione di Halloween, cercavo un posto dove dormire a Riccione economico e senza tante pretese. La struttura è in una posizione ottimale rispetto al centro (veramente a 2 passi), e sul mare; come arredamento ed interni diciamo che è rimasta a qualche decennio fa, un peccato direi; parcheggio adiacente gratuito (almeno nel periodo che sto citando); personale di sala e portiere veramente cordiale e davvero educato; colazione nella norma; stanze pulite ed in ordine.
Complessivamente lo consiglio.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, maremma85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arianne22, Direttore alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Gentilissima Maremma85,
La ringrazio per averci innanzitutto scelto e recensito.
I suoi consiglui sono preziosi per poter migliorare il nostro servizio e la nostra stuttura.
Sono lieto che abbia apprezzato l'ordine e la pulizia della nostra casa e che abbia trovato personale educato e cordiale ad accoglierla.
Nella speranza di poterLa annoverare di nuovo tra i nostri più graditi ospiti, La saluto cordialmente.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano
Contributore livello 4
20 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Recensito il 2 ottobre 2011

Da un 4 stelle della catena ci si aspetta decisamente qualcosa di piu' ma questo "demode'" hotel ha anche i suoi aspetti positivi. Sicuramente il personale all'accoglienza e' estremamente gentile, un parcheggio recintato e vigilato viene messo a disposizione gratuitamente, la le camere sono ampie e la posizione sul mare e' ottima e a pochi passi dal centro e dal palazzo dei congressi, il prezzo alla fine di settembre decisamente competitivo. Per il resto la struttura e' agee' negli arredi e nei servizi e la piscina non rispecchia la descrizione e le foto sapientemente scattate presenti sul sito web. Connessione a internet impossibile da usare anche se gratutita e caffe' imbevibile!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, PPaola
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello 6
202 recensioni
26 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 108 voti utili
Recensito il 10 settembre 2011

Una premessa per tutti i recensori: cerchiamo di essere obiettivi nei giudizi, evitiamo toni enfatici o valutazioni drastiche. Con curiosità ci siamo recati in questo hotel dopo aver letto giudizi che negli stessi periodi lo definivano alcuni eccezionale altri pessimo.
Come spesso succede gli estremi non sono veritieri, abbiamo trovato in questo hotel:
- una camera fronte mare non grande ma con comodissimo letto king size e balconcino;
- un bagno pulito, spazioso, con vasca/doccia, ampio lavandino;
- aria condizionata, TV (anche sky) e wireless gratuiti (qualche difficoltà di collegamento in camera ma buono nelle zone comuni):
- cortesia e disponibilità del personale sia di sala che al ricevimento;
- cucina curata con buon assortimento (alla vigilia della partenza anche un brindisi con prosecco)
- prima colazione abbondante con varietà di salumi, formaggi, torte,marmellate, nutella, yogourt, frutta fresca, spremute, ecc
- eccellente posizione sul nuovo lungomare, vicinissimo a viale Ceccarini, disponibilità di biciclette gratuite, piscina non enorme ma molto utile per una comoda "rinfrescata" o un tranquillo relax.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, milano49
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 1.2 km
Hotel Tiffany's
Hotel Tiffany's
N. 25 di 290 a Riccione
626 recensioni
A 0.2 km
Hotel Concord
Hotel Concord
N. 166 di 290 a Riccione
264 recensioni
A 0.0 km
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 45 di 290 a Riccione
1.023 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.4 km
Atlantic Hotel Riccione
Atlantic Hotel Riccione
N. 12 di 290 a Riccione
1.869 recensioni
A 0.4 km
Hotel Lungomare
Hotel Lungomare
N. 39 di 290 a Riccione
589 recensioni
A 0.3 km
Hotel Promenade
Hotel Promenade
N. 274 di 290 a Riccione
253 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Abner's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abner's

Struttura: Hotel Abner's
Indirizzo: Lungomare della Repubblica 7, 47838 Riccione, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Abner's Hotel)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
N. 25 hotel di lusso a Riccione
Fascia prezzo (per notte): 106 € - 256 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Abner's 4*
Numero di camere: 60
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Hotel Abner's Riccione, 4 stelle direttamente sul mare! La risposta alla vostra voglia di vacanze a Riccione, l'Hotel perfetto per i vostri appuntamenti business (vicinissimo al palazzo dei congressi di Riccione). Ideale per gli eventi legati al nuoto e alle tante discipline sportive che hanno scelto Riccione come sede di gare e campionati. Tutte le camere godono di vista mare, frontale o panoramica, servizi di alto livello! ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abner's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Abners Riccione
Best Western Riccione
Abners Hotel Riccione
Abners Riccione
Hotel Abner's Riccione
Riccione Best Western

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo