Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Alla magnifica PAOLA della reception” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Abner's

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Hotel Abner's
Classificato al n.132 di 291 hotel a Riccione
Treviso, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“Alla magnifica PAOLA della reception”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Volevamo ringraziare per la professionalità e disponibilità della Signora Paola della reception e collaboratori. Si sono resi disponibili nelle nostre persone in maniera eccellente (speriamo che la BEST WESTERN ne tenga in considerazione visto che persone così sono poche). L'hotel è posizionato veramente a 2 passi da viale Ceccarini e frontemare,la camera rimodernata , letto veramente comodo,stanza pulita e un elogio anche al personale del piano.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Milly Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arianne22, Proprietario alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentilissima Milly Z,
La ringrazio moltissimo per la Sua recensione.
Sono felice che abbia apprezzato la nostra cortesia, ospitalità e professionalità e spero di averLa di nuovo come nostra ospite.
Un cordiale saluto ed un arrivederci a presto.
Dott.Ing. Abner Fascioli
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

200 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    50
    82
    37
    23
    8
Vedi recensioni su
55
78
1
37
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (21)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Grosseto, Italia
Contributore livello
23 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura a fine ottobre, in occasione di Halloween, cercavo un posto dove dormire a Riccione economico e senza tante pretese. La struttura è in una posizione ottimale rispetto al centro (veramente a 2 passi), e sul mare; come arredamento ed interni diciamo che è rimasta a qualche decennio fa, un peccato direi; parcheggio adiacente gratuito (almeno nel periodo che sto citando); personale di sala e portiere veramente cordiale e davvero educato; colazione nella norma; stanze pulite ed in ordine.
Complessivamente lo consiglio.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, maremma85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arianne22, Direttore alle Hotel Abner's, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Gentilissima Maremma85,
La ringrazio per averci innanzitutto scelto e recensito.
I suoi consiglui sono preziosi per poter migliorare il nostro servizio e la nostra stuttura.
Sono lieto che abbia apprezzato l'ordine e la pulizia della nostra casa e che abbia trovato personale educato e cordiale ad accoglierla.
Nella speranza di poterLa annoverare di nuovo tra i nostri più graditi ospiti, La saluto cordialmente.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano
Contributore livello
21 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Da un 4 stelle della catena ci si aspetta decisamente qualcosa di piu' ma questo "demode'" hotel ha anche i suoi aspetti positivi. Sicuramente il personale all'accoglienza e' estremamente gentile, un parcheggio recintato e vigilato viene messo a disposizione gratuitamente, la le camere sono ampie e la posizione sul mare e' ottima e a pochi passi dal centro e dal palazzo dei congressi, il prezzo alla fine di settembre decisamente competitivo. Per il resto la struttura e' agee' negli arredi e nei servizi e la piscina non rispecchia la descrizione e le foto sapientemente scattate presenti sul sito web. Connessione a internet impossibile da usare anche se gratutita e caffe' imbevibile!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, PPaola
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Riccione

Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Milano, Italia
Contributore livello
160 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 91 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Una premessa per tutti i recensori: cerchiamo di essere obiettivi nei giudizi, evitiamo toni enfatici o valutazioni drastiche. Con curiosità ci siamo recati in questo hotel dopo aver letto giudizi che negli stessi periodi lo definivano alcuni eccezionale altri pessimo.
Come spesso succede gli estremi non sono veritieri, abbiamo trovato in questo hotel:
- una camera fronte mare non grande ma con comodissimo letto king size e balconcino;
- un bagno pulito, spazioso, con vasca/doccia, ampio lavandino;
- aria condizionata, TV (anche sky) e wireless gratuiti (qualche difficoltà di collegamento in camera ma buono nelle zone comuni):
- cortesia e disponibilità del personale sia di sala che al ricevimento;
- cucina curata con buon assortimento (alla vigilia della partenza anche un brindisi con prosecco)
- prima colazione abbondante con varietà di salumi, formaggi, torte,marmellate, nutella, yogourt, frutta fresca, spremute, ecc
- eccellente posizione sul nuovo lungomare, vicinissimo a viale Ceccarini, disponibilità di biciclette gratuite, piscina non enorme ma molto utile per una comoda "rinfrescata" o un tranquillo relax.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, milano49
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Ho letto la recensione di checchina fatta nel 2008, io ho avuto la stanza 202 nel 2011 e la descrizione è esattamente la stessa, nonostante siano passati 3 anni.. e poi per quanto costa, il rapporto prezzo/qualità non è sicuramente dei migliori. Inoltre bisognava pregarli per rifare la camera in orario decente, in pieno agosto poche cameriere per un albergo comunque pieno.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, agiuliana
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
8 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Se cercate un servizio impeccabile e volete sentirvi a casa questo albergo fa per voi!! Ottima cucina sia per la prima colazione k x pranzo e cena ( almeno 3 scelte) . Piccola piscina e parcheggio custodito,possibilità di portare animali,gran buffet per le Serate speciali! La gestione e' famigliare ed il gestore passa personalmente x ogni tavolo dai propri ospiti!! L' arredamento ha mantenuto uno stile un Po vecchiotto in linea comunque con tutto l' ambiente! Grande pulizia e cordialità!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Mayuzza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
Contributore livello
20 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

hotel comodo come posizione perchè sul lungomare di Riccione a pochi minuti a piedi da viale Ceccarini, un po' "vecchio" sia come struttura che come impostazione.
Sui servizi un qualche appunto:
sia all'arrivo e alla partenza dai receptionist sono stato servito a sedere e non in piedi come dovrebbe essere;
-parcheggio esterno con pochi posti (pero gratuiti) e non proprio comodamente accessibile.
- non esiste un deposito bagagli, mi avevano proposto di lasciare le valigie di fianco alla scala, senza il minimo controllo
- colazione servita in veranda che è bella ma con pochi tavoli: l'assortimento dei prodotti non è troppo vario.
- la camera era carina con balcone vista mare, riammodernata.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, raffa1976
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 1.2 km
Hotel Tiffany's
Hotel Tiffany's
N. 23 di 291 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 570 recensioni
A 0.0 km
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 55 di 291 a Riccione
Punteggio 4.0 su 5 897 recensioni
A 0.4 km
Hotel Augustus Riccione
Hotel Augustus Riccione
N. 3 di 291 a Riccione
Punteggio 5.0 su 5 1.694 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.4 km
Hotel Adriatica
Hotel Adriatica
N. 79 di 291 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 128 recensioni
A 2.3 km
Hotel Feldberg
Hotel Feldberg
N. 39 di 291 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 359 recensioni
A 0.4 km
Atlantic Hotel Riccione
Atlantic Hotel Riccione
N. 14 di 291 a Riccione
Punteggio 5.0 su 5 1.687 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Abner's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abner's

Struttura: Hotel Abner's
Indirizzo: Lungomare della Repubblica 7, 47838 Riccione, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Abner's Hotel)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
N. 27 hotel di lusso a Riccione
Fascia prezzo (per notte): 65 € - 503 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Abner's 4*
Numero di camere: 60
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Hotel Abner's Riccione, 4 stelle direttamente sul mare! La risposta alla vostra voglia di vacanze a Riccione, l'Hotel perfetto per i vostri appuntamenti business (vicinissimo al palazzo dei congressi di Riccione). Ideale per gli eventi legati al nuoto e alle tante discipline sportive che hanno scelto Riccione come sede di gare e campionati. Tutte le camere godono di vista mare, frontale o panoramica, servizi di alto livello! ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abner's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Abners Riccione
Best Western Riccione
Abners Hotel Riccione
Abners Riccione
Hotel Abner's Riccione
Riccione Best Western

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo