“Mangiato benissimo”

Classificato al n.34 di 85 B&B in Riccione
padova
“Mangiato benissimo”
Recensito il 17 gennaio 2012

Sono stato a riccione con i miei amici in agosto ed ho mangiato i più buoni spaghetti alle vongole della mia vita per non parlare dei dolci , pasti abbondanti adatti a noi giovani , ottime le colazioni , lo staff molto simpatico in particolare la signora Patrizia che ci ha trattato come fossimo suoi figli . Molto vicino alle discoteche sul mare ... sicuramente ci tornerò con i miei amici .

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Affari
reggio emilia
Recensito il 16 gennaio 2012

prenotato all'ultimo momento, gentilissima e simpatica la proprietaria al telefono, arrivati la prima impressione è di un ambiente informale, semplice, ma curato e con tanti clienti che + che clienti sembravano tutti amici fra loro, sembrava di essere a casa. I bambini si sono subito ambientati facendo amicizia.
Ottima la cucina, semplice ma varia e con un bellissimo buffet di verdure e antipasti da leccarsi le dita, buonissimi i dolci alla sera e colazione a buffet abbondante. Le spiagge convenzionate super
Prezzo ottimo, 1 bimbo gratuito, parcheggio sempre disponibile, e ingresso gratuito anche ad un vicino acquascivolo...torneremo sicuramente e lo consiglio caldamente..la posizione ottimale per una famiglia come la nostra. Grazie Signora Patrizia della bella vacanza

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 18 maggio 2011

Hotel rapporto qualità prezzo ottimo, la proprietaria Signora Patrizia veramente gentile e disponibile... cibo ottimo,anche per i bambini piccoli c'è sempre la possibilità di poter variare. Lo consiglio a tutti noi ci siamo trovati veramente bene e infatti ci torniamo anche quest'anno. Riccione Hotel Sabrina arriviamo...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 marzo 2011

L'hotel non è il massimo del comfort e in alcune zone presenta vari problemi strutturali.
Le camere sono molto piccole e il bagno è progettato veramente male; la doccia è aperta e appena si apre l'acqua si allaga tutto il bagno.

Colazione abbondante (a buffet); il ristorante è accettabile anche se non c'è un menu molto vario.

Unica cosa positiva è la sua posizione... a pochi passi dalla spiaggia e vicino al centro della città. Le discoteche e locali notturni sono facili da raggiungere sia con i mezzi che a piedi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Nizza
N. 10 di 85 a Riccione
Hotel Grazia
Hotel Grazia
N. 75 di 85 a Riccione

Conosci Hotel Sabrina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sabrina

Struttura: Hotel Sabrina
Indirizzo: Viale Torquato Tasso 185, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante
Classificato al n.34 di 85 B&B in Riccione
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sabrina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabrina Riccione