Alexandra Plaza(Riccione)
318 USD
144 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

Atlantic Hotel Riccione(Riccione)
231 USD
209 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 316 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
183 USD
179 USD
  • Piscina
233 USD
226 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Hotel Corallo(Riccione)
354 USD
340 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
151 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Priceline
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un paio di giorni presso il D-place; trilocale ordinatissimo e, cosa assolutamente non trascurabile, pulitissimo!!!!!
Due belle camere con letti comodi, due bagni completi e forniti di tutto, una piccola zona cucina e un salottino. Per la gioia dei miei figli ben tre televisori! Ahahah
La formula acquistata, bed&breakfast, ci ha permesso di consumare la colazione presso l’hotel Dory, stessa proprietà all’interno dello stessso complesso; a disposizione dei clienti c’è di tutto e di più. Alimenti salutisti, per intolleranti o allergici e per goderecci. Dolce e salato. Di tutto e di più. Raramente ho trovato così tanta varietà.
I ragazzi in sala gentili e collaborativi.
Che dire, siamo stati davvero molto bene al punto che si saremmo fermati ancora un po’, ma la struttura era al completo. E non fatico a capire il perché!
Complimenti.
Noi ci torneremo, ma voi intanto andateci!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 gennaio 2018

Fantastico 3 giorni all'hotel Dory.
Tutto perfetto, cibo, animazioni bimbi, tate e personale.
Ambienti grandi e puliti.
Piccolo centro benessere
Davvero fantastico. Tutto.
Avevo prenotato nell'appartamento ma con grande sorpresa ci hanno dato una grande stanza al d_place.

Consiglio sulle camere: Qualsiasi direi che se tanto mi dà tanto saranno. Tutte stupende
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 16 gennaio 2018

Ambiente curato a misura di famiglia. Ogni richiesta esaudita con solerzia. Personale gentile sempre disponibile, pulizia impeccabile. Forse si dovrebbe permettere l'utilizzo del centro benessere del Dory ma va bene uguale

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 7 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato 4 notti al D-Place, è una struttura moderna, abbastanza centrale e vicina alla spiaggia. Con più appartamenti, noi avevamo un bel trilocale spazioso, due bagni, con anche il soggiorno e l'angolo cucina. A pagamento garage sotterraneo.
Pulizia e attenzione al cliente. Buona e abbondante colazione, anche se nel hotel attiguo, avendo chiuso la sala ristorante nella struttura, visto il periodo, avrei solo preferito esserne informato al momento della prenotazione.
Certamente consigliato e ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un soggiorno in occasione del Capodanno presso questa meravigliosa struttura. Location stupenda curata nei minimi particolari e arredata con un gusto estremamente raffinato pur nella sua modernità. Particolare attenzione per i piccoli ospiti....coccolati.
Eccezionale il servizio ristorante e caffetteria.
Personale qualificato, competente e gentilissimo.
Da provare.