“Buon ristorante...”
Recensione di Trampolines

Trampolines
Al n.62 in classifica su 370 Ristoranti a Riccione
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2012

Abbiamo cenato di domenica sera e nonostante il ristorante fosse pieno il servizio é stato ottimo e veloce, personale molto gentile e disponibile. Abbiamo preso 2 pizze molto buone. Ancora una volta con l'aiuto di TA abbiamo fatto centro. Ristorante consigliato a tutti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.062)

Recensito 2 luglio 2012

Piatti molto abbondanti e gustosi.peccato che senza chiederti ti portato al posto del pane un cestino con le piadine che ti fanno pagare oltre il servizio

Recensito 2 luglio 2012

non ne conosco molti di ristoranti a Riccione , ma credo che il sopra citato sia uno dei piu' conosciuti , per la mia esperienza personale mi sento di consigliarlo a chi voglia mangiare pizza o scegliere dal menu' tradizionale , non ha mai tradito le mie aspettative.

Recensito 18 giugno 2012

Frequento Riccione da quando ero in fasce...e il Trampolines è sempre stato uno dei ristoranti simbolo della città e del suo lungomare.
Pietanze di pesce, pizze, carni, dessert...tutto è squisito e cotto a puntino! La cucina non sbaglia mai un colpo e la cordialità dello staff Riccionese e sempre ad alti livelli, abituati come sono ad una mole di turisti eccezionalmente elevata il servizio infatti è rapido e preciso.
Se siete fortunati riuscirete anche ad accaparrarvi i tavoli esterni lungomare e a godervi il via vai dei ciclisti e delle famigliole felici che camminano su e giù, godendovi l'aria frizzante e la dolce brezza marina.
Costo medio per un antipasto, un primo/secondo, vino, dessert e caffè sui 30€ a testa.
Nel week-end consigliata la prenotazione.
Ricordate...se passate da Riccione, è tappa obbligatoria!

• Atmosfera
Recensito 15 giugno 2012

Fronte mare, ottimo cibo e buon rapporto qualità prezzo: da provare.

Gli utenti che hanno visto Trampolines hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Trampolines? Condividi la tua esperienza!