“Via dalla disperazione !”
Recensione di Trampolines

Trampolines
Al n.55 in classifica su 354 Ristoranti a Riccione
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Provincia di Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Via dalla disperazione !”
Recensito il 25 aprile 2012

Gita al mare passata praticamente dentro questo ristorante. Arrivati alle 12,45, alle 14 non era ancora arrivato lo spiedino per mia figlia di 5 anni. Intanto la pasta per me, fredda ! Insalata di polipo per mia moglie, direi orribile. La bimba ? Le ho dato un Po di pasta io poverina. Ci siamo alzati e cancellate tutte le cose non arrivate fino a quel punto abbiamo pagato e siamo andati via. La bimba si e portata via un pezzo di piadina e il cassiere, credendo di fare una battuta e inspiegabilmente ignaro di tutto ciò che era successo: eh,la miseria e andata via con la fame la bimba ! ......senza parole. Ringraziate che state in quella posizione e vergognatevi !

• Atmosfera
trampolines, Direttore alle Trampolines, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Carissimo cliente, siamo veramente mortificati per l’accaduto capiamo benissimo che quando capitano problemi con i bambini poi anche tutto il resto è negativo.
Crediamo fermamente che la sua recensione sia dettata dalla rabbia del momento per il ritardo del piatto a sua figlia.
Abbiamo analizzato la situazione con il suo cameriere e abbiamo capito due cose:
1. Lei è arrivato a ristorante completamente pieno quindi uno degli ultimi a essere servito.
2. Sua figlia ha ordinato uno spiedino di carne che è piuttosto spesso e grosso quindi tempo di cottura venticinque min se messo a cuocere subito, ma con le griglie piene questo non è stato possibile.
Il nostro errore e le chiediamo scusa è stato non avvertirla dei tempi di servizio che in particolari momenti specialmente a pranzo nei festivi possono essere per certi piatti veramente lunghi.Abbiamo comunque un menù dei bambini con piatti veloci e appetitosi che sono serviti in pochi minuti.
La ringraziamo comunque di essere stato da noi e speriamo che torni un’altra volta per potersi ricredere di questo negativo primo approccio.

Alberto Scarponi

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una pietra sopra!!”
Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Domenica sera io e mio marito abbiamo deciso di dare una seconda possibiltà al questo ristorante..io ho preso gli gnocchi con i carciofi e la coda di rospo (in teoria) ma in pratica c'erano solo i carciofi.lui ha preso gli strozzapreti verdi con pomodoro e cappesante,il pomodoro era buono ma le cappesante erano insapore e sembravano di plastica.gli spiedini nn erano male.diciamo che siamo rimasti contenti solo dalla gentilezza e cortesia del cameriere ma purtroppo nn basta x farci tornare..

• Atmosfera
Carissimo ospite, la ringraziamo per averci recensito su TA.
Siamo lieti che lei abbia apprezzato la gentilezza e la disponibilità del nostro personale di sala.
e che almeno gli spiedini le siano piaciuti.
Ho parlato con i nostri Chef della sua lamentela appena ho visto la recensione e siamo rimasti veramente dispiaciuti. Tutti gli ingredienti da noi usati sono di prima qualità e cotti espressi però questo non vuol dire che un piatto si realizzi sempre al meglio può succedere di sbagliare, siamo umani in fondo e non macchine industriali.
Deve capire che per noi la cosa fondamentale è soddisfare il cliente in tutto e per tutto, sono sicuro che se ne avesse parlato con il cameriere o con me non ci sarebbe stato nessun problema a rifare il piatto, cambiarlo, toglierlo dal conto.
Sicuri che” la pietra” alla fine si possa spostare vi aspettiamo a braccia aperte più motivati che mai a dare il massimo.
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 113 voti utili
“6 € per mezza porzione di pasta per il bambino...vergognatevi!”
Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati in questo posto oggi...
Bell'ambiente lungo la passeggiata lungomare, camerieri gentili e veloci...
Cucina a mio giudizio scarsina....da turista con le foto dei piatti sul menu...ma ho provato solo un paio di piatti e non so come è la pizza...
2 CONSIDERAZIONI NEGATIVE:
1) quando un cameriere domanda "volete pane o piadina?" (come se fosse la stessa cosa sempre compresa nel prezzo del coperto) se poi mi ritrovo 2 euro per la piadina nello scontrino non mi sento truffato...
2) mezza porzione di pasta in bianco per un bambino di 2 anni non mi può costare 6 euro, quando un primo vero costa da 9 in su...

Se passate di li provatelo ma non lo consiglierei ad un amico.

Non voglio colpevolizzare un ristorante per queste due cose...magari sono stato sfortunato io e mi ha servito un cameriere furbetto...ma con Trip Advisor gli errori costano più delle furbate!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
trampolines, Direttore alle Trampolines, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Caro cliente, la ringrazio della recensione a noi sta veramente a cuore la vostra opinione!
Siamo lieti che le piaccia il nostro locale, e abbia apprezzato la gentilezza e la rapidità del nostro servizio.
Pensiamo comunque che lei sia stato un po’ troppo duro con noi nelle considerazioni negative a nostro avviso totalmente ingiustificate.
N1: non sta scritto da nessuna parte nel nostro menù che il coperto comprende anche il pane, mentre la piadina (fatta a mano espressa) costa 1€ l’una ed è scritto ben visibile nella pagina medesima.
N2: Se come dice lei un primo base nostro parte da 9 € mi sembra accettabile che una porzione baby possa costare 6 € sebbene poi noi non facciamo nessuna menzione a porzioni ridotte per bambini.
Come fa poi a dire che la nostra cucina è “scarsina” se non fa nessun riferimento ai piatti che lei ha consumato senza darmi la possibilità di valutazione e replica delle sue affermazioni?
Inoltre mi sembra poco carino da parte sua invitare i viaggiatori di Tripadvisor a venirci a trovare mentre a un amico no, che significa che gli uni sono inferiori agli altri?
In fine prima mi elogia la gentilezza del mio staff e poi mi dice che abbiano fatto i furbi per due €?
Sinceramente mi sembra assurdo, evidentemente non ci conosce minimamente, la nostra serietà e chiarezza sono note a tutti da ben cinquanta anni.
La ringrazio ancora del suo punto di vista!

Distinti saluti
Mondo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“LA PIZZERIA IN DI RICCIONE”
Recensito il 21 aprile 2012

Sono nato e cresciuto mangiando la pizza dei Trampolines e saltando sugli allora tappeti elastici con Antonio e Alessandro e Alberto.
Le serate dei mondiali o delle olimpiadi di corsa quasi a notte fonda a prendere le pizze
La Pizzeria più IN a Riccione dove tutto è buonissimo pesce o pizza che sia. Ogni tanto quando ritono a casa vado spesso a prendermi una pizza ! CONSIGLIATO magari quando si è un pò fuori stagione e non c'è la ressa dei turisti!!

• Visitato a Marzo 2012
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Pizza”
Recensito il 17 aprile 2012

Sono stata in questo locale situato sul lungomare pedonale di Riccione. Fra le varie proposte ho optato per una pizza. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa. La pizza è leggera, sottile e molto digeribile (ho provato quella con mozzarella di bufala, grana e pomodorini). Il prezzo contenuto (pizza, birra, dolce e caffè al costo di 19 euro). Il locale è molto spazioso ed il personale è molto cordiale ed attento. Ci ritornerò sicuramente

Visitato a Aprile 2012
trampolines, Direttore alle Trampolines, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Carissimo cliente, la Ingraziamo per la sua recensione.
La invitiamo a provare anche il resto del nostro vario menu', sono sicuro rimarra' soddisfatta!
Grazie ancora, alla prossima.

Alberto Scarponi

Gli utenti che hanno visto Trampolines hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Trampolines? Condividi la tua esperienza!