“Relax e buon cibo”

Classificato al n.60 di 289 hotel a Riccione
Un membro di TripAdvisor
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Vacanza appena finita.
Che dire,ambiente familiare,accogliente,è come sentirsi a casa.
Pulizia ottima,cucina buonissima e soddisfecente.
Attenti a qualsiasi esigenza,e disponibilità massima.
Per una vacanza vicino al mare (anzi di fronte) e in completo relax,consigliatissimo.
Un abbraccio ad Andrea e ad Alessandro.
Preziosa.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
andrea b, Proprietario alle Hotel Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Mi fa piacere che tua e tua mamma vi siate trovate così bene... cerchiamo di fare del nostro meglio per far sentire a proprio agio i nostri ospiti... ed è sempre una bella soddisfazione, sapere che l'impegno è apprezzato!
Grazie e alla prossima vacanza a Riccione

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personale cordiale e professionale sempre sorridenti e gentili! Camere pulite e accoglienti con balconi vista mare.Ho soggiornato qui con le mie amiche e sicuramente ritorneremo per la nostra prossima vacanza

Ha soggiornato a: Settembre 2016

molte grazie per la vostra recensione... lin effetti e camere vista mare hanno sempre quel qualcosa in più...
Alla prossima occasione

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente famigliare e tranquillo con una cucina ben bilanciata con pesce fresco tutti i giorni sia a pranzo che a cena. La Camera con tv, aria condizionata e doccia con cambio giornaliero degli asciugamani. Ero al terzo piano ma c'è l'ascensore. Che dire ......questo albergo che è ad 1 stella ogni volta che ritorno mi fa sentire sereno come a casa. Mangio e dormo bene in un ambiente pulito . Lo consiglio a chi cerca sostanza più che scenografie.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
andrea b, Proprietario alle Hotel Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Grazie per il commento positvo e grazie per aver sottolineato come pulizia e qualità del cibo siano gli aspetti che curiamo di più... di solito gli ospiti abituali non ci fanno più caso; ma capita spesso che qualche nuovo ospite resti sorpreso dall'elevata qualità della struttura e dei servizi, rispetto alla classificazione ufficiale ad 1 stella. Questo perchè la classificazione a stelle è, in molti casi, solo un retaggio degli anni '60-'70 e ancor più dopo le recenti ristrutturazioni.
Molto meglio affidarsi alle recensioni on-line, al passaparola di amici e parenti e alle tante informazioni che oggi si possono trovare in rete.
Un saluto a tutti e alla prossima occasione!

Recensito 9 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, nel mese di maggio, per recarci al parco tematico “Oltremare”. Inizialmente scettici di fronte ad una classificazione alberghiera ad una sola stella, abbiamo dovuto ricrederci perché la cortesia e la gentilezza dei titolari e la pulizia delle camere meritano molto di più. La posizione è vicina alla spiaggia e in pochi minuti si è in centro.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la vostra recensione positiva... molte persone restano sorprese dal divario tra la classificazione ufficiale dell'hotel (1 stella) e l'effettiva qualità della struttura e dei servizi, che si colloca ad un livello decisamente più alto, soprattutto dopo le recenti ristrutturazioni.
La classificazione a stelle è infatti un retaggio degli anni '60-'70 e oggi, chi è più abituato a viaggiare, sa bene che sono molto più affidabili le informazioni on-line e i commenti degli ospiti che hanno realmente provato la struttura.
Vi ricordo che il nostro hotel è convenzionato con tutti i principali parchi della riviera e che siamo aperti nei week-end, ponti e festività, anche fuori stagione... tornate a trovarci!

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per 3 giorni e 2 notti perché convenzionato con l'AQUAFAN infatti vendono i biglietti a €22,00 anziché a €30,00 e l'Hotel dista dal parco solo 10min di automobile.
L'Hotel è a conduzione familiare e risulta anche curato, complimenti ad Alessandro e Andrea sempre presenti sul posto, sempre cortesi e molto disponibili alle informazioni del luogo.
Camera pulita e confortevole, aria condizionata semplice ed efficace, colazione e cibo ottimi e abbondanti.
Se posso dare solo due consigli per migliorare la vostra gestione: mettere uno stendino sul terrazzino, oltre ai fili già presenti (sarebbe stato molto utile per noi che eravamo in 4) e fornire il bagno di bagnoschiuma e shampoo oltre le saponette già presenti (abbiamo dovuto acquistarli al supermercato).
Nonostante questo posso confermare che se dovessimo tornare a Riccione, o all'AQUAFAN, torneremo da voi!
Grazie per l'ospitalità e per i consigli, a presto ;-)

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per il vostro apprezzamento. Il nostro hotel è convenzionato con i principali parchi della riviera e, soprattutto in primavera già a partire da marzo, proponiamo pacchetti HOTEL + PARCO a prezzi davvero molto convenienti... quindi vi aspettiamo per visitare un altro parco!
Ogni anno realizziamo interventi di riqualificazione e migliorie ai servizi, raccogliamo con interesse tutti i suggerimenti... e chissà che la prossima volta non troviate esaudite le vostre richieste.

Recensito 28 luglio 2017

ottimo ma purtroppo cè un mà
hò frequentato questo piccolo hotel anni addietro, (2007/2008 ) in sincerità trovandomi anche molto bene.. cucina più che ottima ,(gestione famigliare ) con bis senza difficoltà e con tante ''sorprese'' nel buffet

insomma tutto bene se non fosse per il figlio AN...A a dir poco invadente

un peccato

comunque lo consiglio (se in cucina cè ancora la ''mamma'' ed il''papà'' in sala )

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
andrea b, Proprietario alle Hotel Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017

Grazie per il giudizio positivo anche se, dieci anni di ritardo, lo rendono inevitabilmente meno interessante di quelli più attuali. Infatti, se la famiglia è rimasta la stessa e la mamma è sempre in cucina, nell’ultimo decennio l’hotel ha subito importanti trasformazioni, con il rinnovo di molte stanze e ambienti comuni, e tanti nuovi comfort e servizi.

Il mio atteggiamento con gli ospiti è volutamente informale ed amichevole (del resto siamo in Romagna) ed è apprezzato in molte decine di recensioni dove mi si ringrazia proprio per la gentilezza e la disponibilità; se lei lo trova invadente… che dire… peccato ;-)

Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Accoglienza e ospitalità che ti fanno ritornare sempre volentieri. Menù di pesce sia a pranzo che a cena, cucinati con esperienza e amore per il proprio lavoro. Nulla da invidiare agli altri hotel stellati, qui la semplicità è una marcia in più. Che dire? Non mi delude mai...!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie Vilma, abbiamo apprezzato tantissimo le tue parole... hai centrato in pieno un concetto; l'atmosfera amichevole e la semplicità sono proprio tra i nostri maggiori punti di forza.
Un saluto a tutti e... alla prossima vacanza a Riccione!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 1,2 km
A 1,8 km
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 39 di 289 a Riccione

Conosci Hotel Sorriso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sorriso

Indirizzo: Viale Gabriele d'Annunzio 129, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 22 hotel romantici a Riccione
N. 22 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo: 45 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sorriso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sorriso Riccione