“Più di una hotel.....una grande famiglia!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sorriso

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Sorriso
Hai aggiunto Hotel Sorriso ai Preferiti
Classificato al n.51 di 290 hotel a Riccione
Modena, Emilia-Romagna, Italy
“Più di una hotel.....una grande famiglia!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Quando mia moglie mi porto' per la prima volta nell'hotel delle vacanze di famiglia non credevo si potesse amare tanto il "piccolo" Hotel Sorriso....oggi e' anche il mio hotel delle vacanze di giugno in famiglia. Ottima occoglienza, eccellente cucina, ottima pulizia, a due passi dal mare e da viale Dante...vacanze da famiglia o da singol in cerca di notti di ballo. Grazie a questa grande famiglia che ti fa sentire come se fossi a casa tua! Grazie Andrea! Grazie Daniela! Grazie Edo! Grazie Alessandro! Elisa e Corradino

Novi Ligure, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Nel mese di giugno 2012 ho soggiornato presso hotel Sorriso. Devo dire che l'ho trovato molto accogliente, pulito e una cucina veramente ottima. Ad un passo dalla spiaggia. Il rapporto qualità prezzo è ottimo . La gestione è sinonimo di garanzia per gentilezza e semplicità. Sicuramente sarà ancora meta di mie future vacanze in terra romagnola. Lo Consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza di totale relax. Buone vacanze. paolo del ping pong.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Albano Laziale, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Il prossimo anno festeggerò il mio ventennale di frequentazione estiva di quest'Hotel e già questo la dice lunga in merito alle mie impressioni. Sono reduce da 8 giorni di completo relax trascorsi, come sempre, coccolato dalla cortese squisitezza dei proprietari della struttura che fanno del tutto per far stare a loro agio i propri ospiti.

Inutile parlare poi dell'ottima e curatissima cucina: due menu (carne o pesce) entrambi squisitissimi.

Per chi ha voglia di pedalare, sono disponibili gratis le bici dell'Hotel. Cosa volere di più?

Struttura consigliatissima.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Perfetto in tutto e per tutto! Stanza pulita, ottima cucina. Personale gentile e sempre disponibile. L'hotel si trova fronte mare e a due passi da Viale Dante. Consiglio per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

PREMESSA: Cercherò di non essere troppo prolisso, ma voglio raccontare sotto ogni punto di vista la mia esperienza. dettagliatamente e verosimilmente con occhio critico ma assolutamente obbiettivo!
CAMERA: Personalmente ho scelto la camera con vista mare al primo piano. La camera veniva pulita e rifatta tutti i giorni, ciò che mi ha più colpito è il cambio di tutti gli asciugamani tutte le mattine! Anche nel caso fossero stati utilizzati una sola volta; nota molto positiva, esprime un'ottima concezione di pulizia. Di notte, la camera, risulta perfettamente insonorizzata, nonostante si affacci su una delle strade principali fronte mare.
STRUTTURA: Semplice, senza troppe pretese: La sala da pranzo, a mio parere, andrebbe tinteggiata con colori che richiamano il mare (azzurro ad esempio), ma ovviamente è un parere personale che giro direttamente ai proprietari. Molto simpatica la saletta "TV". Piacevole la veranda con posti a sedere.
CUCINA: Premetto, io ho lavorato 10 anni in cucina come cuoco ed ho conseguito la maturità all'istituto Alberghiero (Bardolino - VR). Sono molto critico ed esigente. La cucina è il vero cavallo di battaglia dell'hotel! Assolutamente nulla da invidiare ad un 4 stelle, per qualità, pietanze e materie prime! Il menù prevede sempre la scelta di 2 primi e 2 secondi, ma poi, il personale, concede il bis di entrambi, sempre e per tutti! Alla fine si assaporano, tranquillamente, entrambi i primi ed i secondi. Impossibile trovare dei difetti, chi afferma il contrario non capisce nulla di cucina! La mia ragazza sosteneva che, in alcune pietanze, ci fosse un pizzico di aglio più del dovuto, ma la cosa è molto soggettiva, infatti lei non sopporta aglio e cipolla. Troppo soggettivo per muovere una critica. Ho deciso, comunque, di riportare il suo parere in quanto, come premesso all'inizio, voglio essere il più obbiettivo possibile e visto che il soggiorno l'ho passato anche con lei, mi sembrava giusto riportare il suo parere. Ripeto il tutto è veramente troppo soggettivo per muovere una critica. Personalmente ritengo che la cucina di questo hotel sia eccellente! Per non parlare dell'abbondanza! Es. La mattina (altra nota che mi ha colpito molto) appena finivano le brioche, il personale provvedeva immediatamente al completo rimpiazzo! Provare per credere!
P.S. Mi rivolgo ad Andrea, come ti dicevo, l'orario previsto per la cena, personalmente, lo sposterei alle 20.00, invece che alle 19.30. Attenzione! Se si arriva alle 19.40/45, non succede nulla, il buffet è sempre abbondante e costantemente monitorato dal personale.
POSIZIONE: Perfetto! Attraversi la strada e sei in spiaggia! 12-15 minuti a piedi dall'inizio di Viale Dante. 30-35 da Viale Ceccarini. La distanza è pressoché risolta dalla possibilità di usufruire delle biciclette messe a disposizione dall'hotel, risultato: eventuali distanze eliminate!
SPIAGGIA: Ricordiamoci che siamo in Riviera Adriatica e non in Sardegna! Detto questo, il mare era pulitissimo e limpido (complice il fatto che siamo ad inizio stagione? Sono sincero, non lo so). Mai visto un mare così bello in Riviera!
PERSONALE: Sempre disponibile e sorridente, mi riferisco ai gestori dell'hotel. Se posso permettermi, un consiglio alla cameriera in sala (non collegata ai proprietari dell'hotel): qualche sorriso e qualche parola con i clienti in più! Ma questo è strettamente soggettivo, forse dovuto a deformazione professionale.
IN CONCLUSIONE: Vacanza eccellente, all'insegna del relax e del benessere! Coccolati e appagati (soprattutto a livello culinario). Assolutamente ottimo, il rapporto qualità prezzo! Consigliatissimo!
P.S. Molti hotel a 4 stelle possono solo imparare da questa piccola, ma efficientissima, gestione familiare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo trascorso 5 giorni all'hotel Sorriso durante i campionati mondiali nuoto master. Ci siamo trovati molto bene. Ben organizzato e confortevole, l'hotel Sorriso è senz'altro un buon albergo per i turisti che hanno voglia di trascorrrere la loro vacanza a Riccione. IL personale, ,particolarmente gentile, è sempre disponibile a soddisfare le richieste dei clienti. La cucina,veramente eccellente, è gestita da un'ottima cuoca che prepara una grande varietà di piatti gustosi.
un saluto all'equipe dell'hotel Sorriso
da Lorella e famiglia

Riccione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Camera grande sempre pulitissima cucina fantastica personale educato e molto simpatico non mi delude da molti anni poi quest' anno c'e il mare pulito e limpido.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Adlon
Hotel Augustus Riccione
Hotel Augustus Riccione
N. 3 di 290 a Riccione
5.0 su 5 stelle 1.599 recensioni

Conosci Hotel Sorriso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sorriso

Struttura: Hotel Sorriso