“Relax totale” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sorriso

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Sorriso
Classificato al n.15 di 287 hotel a Riccione
Bologna, Italia
“Relax totale”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Perfetto in tutto e per tutto! Stanza pulita, ottima cucina. Personale gentile e sempre disponibile. L'hotel si trova fronte mare e a due passi da Viale Dante. Consiglio per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

PREMESSA: Cercherò di non essere troppo prolisso, ma voglio raccontare sotto ogni punto di vista la mia esperienza. dettagliatamente e verosimilmente con occhio critico ma assolutamente obbiettivo!
CAMERA: Personalmente ho scelto la camera con vista mare al primo piano. La camera veniva pulita e rifatta tutti i giorni, ciò che mi ha più colpito è il cambio di tutti gli asciugamani tutte le mattine! Anche nel caso fossero stati utilizzati una sola volta; nota molto positiva, esprime un'ottima concezione di pulizia. Di notte, la camera, risulta perfettamente insonorizzata, nonostante si affacci su una delle strade principali fronte mare.
STRUTTURA: Semplice, senza troppe pretese: La sala da pranzo, a mio parere, andrebbe tinteggiata con colori che richiamano il mare (azzurro ad esempio), ma ovviamente è un parere personale che giro direttamente ai proprietari. Molto simpatica la saletta "TV". Piacevole la veranda con posti a sedere.
CUCINA: Premetto, io ho lavorato 10 anni in cucina come cuoco ed ho conseguito la maturità all'istituto Alberghiero (Bardolino - VR). Sono molto critico ed esigente. La cucina è il vero cavallo di battaglia dell'hotel! Assolutamente nulla da invidiare ad un 4 stelle, per qualità, pietanze e materie prime! Il menù prevede sempre la scelta di 2 primi e 2 secondi, ma poi, il personale, concede il bis di entrambi, sempre e per tutti! Alla fine si assaporano, tranquillamente, entrambi i primi ed i secondi. Impossibile trovare dei difetti, chi afferma il contrario non capisce nulla di cucina! La mia ragazza sosteneva che, in alcune pietanze, ci fosse un pizzico di aglio più del dovuto, ma la cosa è molto soggettiva, infatti lei non sopporta aglio e cipolla. Troppo soggettivo per muovere una critica. Ho deciso, comunque, di riportare il suo parere in quanto, come premesso all'inizio, voglio essere il più obbiettivo possibile e visto che il soggiorno l'ho passato anche con lei, mi sembrava giusto riportare il suo parere. Ripeto il tutto è veramente troppo soggettivo per muovere una critica. Personalmente ritengo che la cucina di questo hotel sia eccellente! Per non parlare dell'abbondanza! Es. La mattina (altra nota che mi ha colpito molto) appena finivano le brioche, il personale provvedeva immediatamente al completo rimpiazzo! Provare per credere!
P.S. Mi rivolgo ad Andrea, come ti dicevo, l'orario previsto per la cena, personalmente, lo sposterei alle 20.00, invece che alle 19.30. Attenzione! Se si arriva alle 19.40/45, non succede nulla, il buffet è sempre abbondante e costantemente monitorato dal personale.
POSIZIONE: Perfetto! Attraversi la strada e sei in spiaggia! 12-15 minuti a piedi dall'inizio di Viale Dante. 30-35 da Viale Ceccarini. La distanza è pressoché risolta dalla possibilità di usufruire delle biciclette messe a disposizione dall'hotel, risultato: eventuali distanze eliminate!
SPIAGGIA: Ricordiamoci che siamo in Riviera Adriatica e non in Sardegna! Detto questo, il mare era pulitissimo e limpido (complice il fatto che siamo ad inizio stagione? Sono sincero, non lo so). Mai visto un mare così bello in Riviera!
PERSONALE: Sempre disponibile e sorridente, mi riferisco ai gestori dell'hotel. Se posso permettermi, un consiglio alla cameriera in sala (non collegata ai proprietari dell'hotel): qualche sorriso e qualche parola con i clienti in più! Ma questo è strettamente soggettivo, forse dovuto a deformazione professionale.
IN CONCLUSIONE: Vacanza eccellente, all'insegna del relax e del benessere! Coccolati e appagati (soprattutto a livello culinario). Assolutamente ottimo, il rapporto qualità prezzo! Consigliatissimo!
P.S. Molti hotel a 4 stelle possono solo imparare da questa piccola, ma efficientissima, gestione familiare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo trascorso 5 giorni all'hotel Sorriso durante i campionati mondiali nuoto master. Ci siamo trovati molto bene. Ben organizzato e confortevole, l'hotel Sorriso è senz'altro un buon albergo per i turisti che hanno voglia di trascorrrere la loro vacanza a Riccione. IL personale, ,particolarmente gentile, è sempre disponibile a soddisfare le richieste dei clienti. La cucina,veramente eccellente, è gestita da un'ottima cuoca che prepara una grande varietà di piatti gustosi.
un saluto all'equipe dell'hotel Sorriso
da Lorella e famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Riccione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Camera grande sempre pulitissima cucina fantastica personale educato e molto simpatico non mi delude da molti anni poi quest' anno c'e il mare pulito e limpido.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
rovigo
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Una vacanza bellissima, peccato l'algergo! Pessima accoglienza, camera imbarazzante, il trattamento è stato tutt'altro che da cliente! Personalmente sono stata in tanti posti ma non mi è mai capitato una cosa del genere, mai vista tanta scortesia.
Sconsigliatissimo, sopratutto ai giovani!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
sorrisoriccione, Proprietario alle Hotel Sorriso, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Anche se nome e provenienza non corrispondono (e non mi spiego la necessitá di indicarne di falsi) credo di aver capito che sei la strana ragazza napoletana che ha soggiornato da noi un sabato sera lo scorso giugno.
Mi fa piacere che la tua vacanza (un pernottamento) sia stata bellissima. Riguardo al resto non so che dire, in quanto non racconti nulla di vero, nè sulla nostra struttura, nè sul modo che abbiamo di gestirla.
Posso solo aggiungere che questa recensione tradisce in pieno lo spirito di tripadvisor, che è uno spazio dove condividere onestamente consigli e esperienze di viaggio e non uno strumento di offesa ad uso personale. Se capiterai ancora da queste parti, ti prego di venirmi a raccontare quale tipo di frustrazione o risentimento tu abbia voluto sfogare con questa recensione diffamatoria, alla quale, sono certo, i lettori sapranno dare il giusto valore... cioè nessuno.
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione comodissima fronte mare vicino al beach. Camere pulite e ordinate e l'albergatore disponibile e attento alle esigenze

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo deciso di soggiornare presso questo hotel dopo aver letto le recensioni positive e dobbiamo dire che ci troviamo perfettamente d'accordo! L'albergo ha le camere ristrutturate e molto pulite, la nostra in particolare era al terzo piano vista mare molto carina. È gestito da una famiglia veramente cordiale e gentile e soprattutto molto attenta alle esigenze dei clienti, prodighi di consigli su come passare le giornate e le serate! La cucina è genuina e varia ; piatti preparati con cura e di ottima qualità. Ci sono a disposizione biciclette per giri lungo le piste ciclabili della riviera.
Consigliamo questo hotel a chi vuol passare una vacanza in un ambiente familiare e allegro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Love Boat
Hotel Love Boat
N. 8 di 287 a Riccione
5.0 su 5 stelle 212 recensioni

Conosci Hotel Sorriso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sorriso

Indirizzo: D'Annunzio 129, 47838 Riccione, Italia